Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Addominoplastica e mastoplastica riduttiva maschile

Anonimo
Salvatore991
Caserta (Città) · Creazione: 6 lug 2023

Ho fatto un intervento di Addominoplastica e mastoplastica riduttiva maschile. Il risultato è davvero pessimo, l'addome è ancora molto flaccido, si sono formate le cosiddette orecchie di cane ai fianchi (eccessi di pelle e grasso che sui fianchi prima non avevo). Insomma ho il girovita persino più largo di prima. La zona pettorale ha due enormi cicatrici, potremmo dire "due veri e propri squarci". Mi hanno fatto un secondo intervento riparatorio ma la situazione non è migliorata. Il primo intervento dovevano farmelo nella clinica a Napoli e invece l'intervento lo fecero saltare e mi trasferirono a Roma, con costi e spese a me imputati. La seconda operazione (sempre di nuovo a Roma) mi dissero che era gratuita perché rimediavano a un loro errore, invece in clinica scopro che il costo di questa correzione era di oltre 1000€. + i 9.000€ pagati precedentemente per la prima operazione sono 10.000 più altri 2-3.000 tra tutte le visite preoperatorie e viaggi. Tutto questo per non ottenere nulla. Vorrei sapere se ci sono gli estremi per intraprendere un'azione legale per denunciare il chirurgo o/e la clinica

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio