Qualcuna sa consigliarmi un chirurgo plastico x addominoplastica in provincia di Modena?
Ciao quanto direste che costa un l'addominoplastica? Volevo capire qual è il costo medio...grazie!
grazie mille per le info!
Anonimo
Maristella83 guarda nel sito www.diastasitalia.it ce video x autovalutazione o su Facebook gruppo
Diastasi italia odv
come si fa a capire che si tratta di diastasi?
Anonimo
Ver devi fare un ecografia che referti la.diastasi e poi visita dal.chiurgi plastico ha lavora in ospedale dove questo tipo dintervento viene passato dal ssn
Guarda il sito www.diastasitalia.it ce lelenco delle strutture ospedaliere
Buongiorno.. anche io dopo la seconda gravidanza il miei tessuti hanno ceduto.. diastasi retti dominale sono stata dal
Mio medico di base e mi ha detto che questo tipo di problema non passa Ssn.. non so più come fare mi tocca a farlo a pagamento? Come posso fare per fare visite per dimostrare con ho diastasi??
Anonimo
Si
Bene!! Hai delle foto??
Anonimo
Lisbeth mi sono operata 11 gennaio
Emmarock devi operarti a breve?
Anonimo
Pv varese
Di Bari, tu?
Anonimo
Ho fatto.visita dal.chirurgo plastico che mi ha spiegato l'iter da seguire
Di dove sei?
Ciao Emmarock, ti sei rivota al tuo medico di base per farti operare tramite ssn? Qual è l'iter da seguire?
Anonimo
Ho fatto in ssn xche avevo ampia diastasi e ernia ombelicale
Anonimo
Ciao io ho fatto addominoplastica col dot.napoli umberto..
Mi ha fatto un capolavoro e sono.molto felice
Come si fa a capire che si tratta di diastasi?
Buongiorno a tutte ragazze, sono carmen dell associazione DIASTASI ITALIA ODV e diamo supporto e informazioni alle mamme che nel post parto si ritrovano con una pancia anomala.
Vi ricordo che per una diastasi dei retti addominali patologica ci si può rivolgere al servizio sanitario.
Per qualsiasi domanda resto a vostra disposizione
Ciao Giovanna io a luglio ho fatto addominoplastica con il dott Domenico De Fazio ...ha lo studio a Modena ... beh che dire per me una persona fantastica, intervento riuscito benissimo ...!
Io ho preso piú contatti e mi sono fatta fare tanti preventivi.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.