Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Addominoplastica in Toscana e Liguria

Anonimo
Francy1968
Beauty Influencer
Carrara · Creazione: 15 mar 2017 · Ultima risposta 5 nov 2018

Sto cercando un chirurgo in Toscana o Liguria per addominoplastica qualcuno che ha avuto questo tipo di esperienza sa indicarmi un nome ? Grazie

40 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Luisella176
    Beauty Influencer
    5 nov 2018

    grazie Marianna, volevo farmi un'idea dei costi ma ovvio che ogni dottore ha le sue tariffe. com è andata dopo l'intervento? la cicatrice è venuta bene?

  • Anonimo
    Marianna463
    5 nov 2018

    si x addominoplastica e diastasi muscolare

  • Anonimo
    EmanuelaW4
    Beauty Influencer
    5 nov 2018

    Ti avevano chiesto 8000 solo per l'addominoplastica? Ma è tanto, molto di più della media!
    6000 no, direi che è una cifra più normale.

  • Anonimo
    Marianna463
    2 nov 2018

    certo che si , io ho pagato circa 6ooo euro ma io penso che i prezzi cambiano a seconda dei dottori , uno mi aveva chiesto 8.000

  • Anonimo
    Luisella176
    Beauty Influencer
    2 nov 2018

    non te la senti di dire i costi Marianna?

  • Anonimo
    Marianna463
    2 nov 2018

    si mi ha operato lui il 4 giugno. io mi sono operata a Pisa ma opera anche in altri posti della Toscana, prova a fare una ricerca su internet

  • Anonimo
    EmanuelaW4
    Beauty Influencer
    2 nov 2018

    Ciao Marianna! Ti sei operata con lui? Hai delle foto?

  • Anonimo
    Marianna463
    1 nov 2018

    dottor Gianluca Gatti in Toscana, molto molto bravo

  • Anonimo
    EmanuelaW4
    Beauty Influencer
    14 mag 2018

    Ciao quanto vi è costata l'addominoplastica? Volevo capire qual è il costo medio...grazie!

  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    4 ago 2017

    Ciao ragazze vi ricordo le regole della Comunita': https://www.guidaestetica.it/comunita_guidelines

  • Anonimo
    Cat_9268
    31 lug 2017

    Ciao Marisol, chiama il xxxxxxxxx avrai tutte le informazioni in merito,ti saranno inviate le foto dei suoi sorprendenti lavori. Sarai consigliata con professionalità. Tienici aggiornati! :-)

  • Anonimo
    Marisol81
    31 lug 2017

    Ciao Cat, non hai foto da mostrarci dei risultati?

  • Anonimo
    Cat_9268
    28 lug 2017

    Se chiami al seg n.xxxxxxx potrai usufruire della 1 visita gratuita. Vedrai, avrai il tuo progetto chirurgico e presto vorrai operarti! Fidati di me!! Professionista serio e competente ;)

  • Anonimo
    Angelicona
    Beauty Influencer
    28 lug 2017

    La visita si paga?

  • Anonimo
    Angelicona
    Beauty Influencer
    28 lug 2017

    ciao sento spesso parlare di questo dottore....posso chiedervi a quanto ammonta il suo onorario?

  • Anonimo
    Cat_9268
    25 lug 2017

    Ciao! Ti consiglio fortemente il Dott. Manuel De Giovanni professionale e umile, insomma una persona moltobvic vicina alle esigenze del paziente; specializzato in questo tipo di intervento, risultati garantiti e con un occhio estetico finale naturale che sono l'esperienza può dare, e lui né ha da vendere. Le informazioni su di lui le trovi qui di guida estetica, ti invio il n della sua segreteria xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx equipe valida anch'essa. Lui è di PT opera in Toscana a PI, FI, ed in Versilia.

  • Anonimo
    Ellina33
    25 lug 2017

    Anche io ho fatto la liposuzione addome e fianchi con Manuel De Giovanni,fantastico,opera sia in Toscana ,Lecce,Salerno se non ricordo male,cercarlo qui tra dottori

  • Anonimo
    Vivi75
    24 lug 2017

    dove opera De Giovanni?

  • Anonimo
    ClarissaB
    3 lug 2017

    Ciao Cat ti sei sottoposta a un'addominoplastica?

  • Anonimo
    Cat_9268
    1 lug 2017

    Ciao! Non posso che consigliare il Dott De Giovanni, ho presentato lui a mia sorella da lui ho fatto la mastopessi un anno fa...risultato meraviglioso..ad un anno ho un seno armonioso,naturale e soft.Si morbidissimo direi! Mia sorella invece ha fatto l'addominoplastica in.sedazione profonda, post operatorio idilliaco , il giorno dopo con la sua guaina a compressione è tornata al lavoro. Ad un mese dall intervento è pronta x godersi questa calda estate la più bella della sua vita!! ;) Dott. De Giovanni ok?!!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio