Ciao ragazze, ho fatto una lipoaddominoplastica 5 mesi fa. Tolto le medicazioni ero "piatta" poco dopo mi è sbucata una pancia tonda e dura (dall'ombelico in giù) che non va via...chi ha esperienza mi può dire se é capitata la stessa cosa e se é sparita? Non so se sia normale ma sono disperata. Grazie
Vanillina non era sieroma il mio medico a napoli era scrupoloso, necessitavo di stringere di più i muscoli e togliere più pelle per questo ho deciso di rifare l'intervento andando a Roma affinché il risultato fosse meraviglioso ed invece...TUTTO PEGGIO, era meglio se restavo nella mia napoli dove c'é onestà, assistenza h24 , professionalità, bravura e si lavora con il cuore e non per il solo Dio denaro!
Ragazze ho fatto linfodrenaggi ecc ma pancia e stomaco sono rimasti lì, poi ho rifatto l'intervento da un Prof noto di Roma (non so se si puo scrivere nome) e che dire...delusione piu totale, altro che addome atletico sto peggio di prima...sembra non abbia fatto NIENTE anzi sembro ingrassata, non mi va più niente😭 ho sofferto e speso tutto per sistemare ma sono stata solo ingannata e non solo...ho dovuto cavarmela da sola con medicazioni e preoccupazioni, sono incazzata nera!
come stai adesso? era un sieroma?
Ciao hai fatto le sedute di linfodrenaggio?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.