Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Addominoplastica: pancia tonda e dura a 5 mesi

Anonimo
Solounsogno
Beauty Influencer
Napoli (Città) · Creazione: 28 apr 2022 · Ultima risposta 14 ott 2023

Ciao ragazze, ho fatto una lipoaddominoplastica 5 mesi fa. Tolto le medicazioni ero "piatta" poco dopo mi è sbucata una pancia tonda e dura (dall'ombelico in giù) che non va via...chi ha esperienza mi può dire se é capitata la stessa cosa e se é sparita? Non so se sia normale ma sono disperata. Grazie

4 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Solounsogno
    Beauty Influencer
    14 ott 2023

    Vanillina non era sieroma il mio medico a napoli era scrupoloso, necessitavo di stringere di più i muscoli e togliere più pelle per questo ho deciso di rifare l'intervento andando a Roma affinché il risultato fosse meraviglioso ed invece...TUTTO PEGGIO, era meglio se restavo nella mia napoli dove c'é onestà, assistenza h24 , professionalità, bravura e si lavora con il cuore e non per il solo Dio denaro!

  • Anonimo
    Solounsogno
    Beauty Influencer
    14 ott 2023

    Ragazze ho fatto linfodrenaggi ecc ma pancia e stomaco sono rimasti lì, poi ho rifatto l'intervento da un Prof noto di Roma (non so se si puo scrivere nome) e che dire...delusione piu totale, altro che addome atletico sto peggio di prima...sembra non abbia fatto NIENTE anzi sembro ingrassata, non mi va più niente😭 ho sofferto e speso tutto per sistemare ma sono stata solo ingannata e non solo...ho dovuto cavarmela da sola con medicazioni e preoccupazioni, sono incazzata nera!

  • Anonimo
    vanille
    14 ott 2023

    come stai adesso? era un sieroma?

  • Anonimo
    TizianaAmpola
    19 apr 2023
    Miglior commento

    Ciao hai fatto le sedute di linfodrenaggio?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio