Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Addominoplastica per cicatrice post-cesareo

Anonimo
Ni_797375
Palazzo San Gervasio · Creazione: 5 ott 2018 · Ultima risposta 22 ott 2018

Ciao. Ho due figli e ho partorito tutte due le volte con parto cesareo. Il risultato è abbastanza brutto e soprattutto flaccido. Volevo sapere se con l'addominoplastica c'è la garanzia di correggere questi difetti e soprattutto che riesca a nascondere o eliminare la cicatrice vistosissima che mi è rimasta. Aspetto vostre notizie, grazie.

32 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    ClioM
    22 ott 2018

    che la percezione del dolore sia soggettiva questo è certo, però non si può negare che ci sono cose più dolorose di altre per tutti. poi ognuno ha la sua soglia di sopportazione. in ogni caso per fortuna che ci sono gli antidolorifici!

  • Anonimo
    Mariposita
    Beauty Influencer
    22 ott 2018

    Ni, assolutamente vero. È così come i parti sia naturale o no. Il dolore è molto soggettivo io personalmente ti posso dire che ho la soglia del dolore a -100 HAhahahaahah e ho sofferto molto poco con questo intervento. I dolori ci sono si, ma non attroci sopratutto chi segue una terapia antidolorifica; se ti metti a prendere tachidol solo quando hai dolore e già ben tarde.

  • Anonimo
    Ni_797375
    22 ott 2018

    Alla fine purtroppo credo che il dolore sia un fattore super soggettivo! Per quello ci sono pareri così contrastanti... c'è sempre da sperare ti vada bene e basta ahhaha

  • Anonimo
    Mariposita
    Beauty Influencer
    21 ott 2018
    Miglior commento

    Ciao stell ha quanti giorni post sei?
    A me i drenaggi l’hanno tolto il giorno dopo.
    Il gonfiore penso sia del tutto normale.
    A me i primi 3 giorni avevo la Guaina stretta stretta poi si è sempre gonfiato l’addome e ho dovuto allentarla al massimo e sono al 6 giorno e ahimè sempre più gonfia.

  • Anonimo
    Stell75
    21 ott 2018

    Buongiorno ieri ho tolto il drenaggio e il risultato sembra essere perfetto.solo che faccio fatica a stare del tutto dritta mi sono appunto accorta che ho un gonfiore all"altezza dello stomaco che mi blocca. Vi è capitato?

  • Anonimo
    Mariposita
    Beauty Influencer
    20 ott 2018

    Clip dipende, io oggi oltre la nausea di stamani sono un fiore!!!! Quindi va a giornata e di persona in persona. Facendoli entrambi avevo paura più della addominoplastica e invece sono stata piunsorpresa del dolore (sopportabile eh) della masto. Altre ragazze hanno sofferto tanto, alte per niente.
    Io oggi a differenza di ieri non ho più dolori nel seno ne nella pancia solo senso di gonfiore e movimenti dei liquidi tipo bollicine.

  • Anonimo
    ClioM
    20 ott 2018

    non sarà solo perché le hai fatte insieme Mariposita? perché sui forum della masto leggo spesso che non si soffre troppo

  • Anonimo
    Mariposita
    Beauty Influencer
    19 ott 2018

    Diblasi la sola addominoplastica e secondo me niente di che... ci vuole un po’ di tempo ma di dolore non e poi così straziante.
    Quando Ni puoi stare tranquilla!! ^_^ penso faccia più male la masto.

  • Anonimo
    Stell75
    19 ott 2018

    Ni, certo non del tutto ma giorno x giorno sto meglio. Vi aggiornerò comunque più avanti.

  • Anonimo
    Ni_797375
    19 ott 2018

    Mariposita ho scritto proprio ieri a dei dottori qui ma non mi hanno ancora risposto! Vediamo...
    Mi spiace tantissimo per il tuo dolore! Non c'è un modo per attenuarli? Anche se sicuramente settimana prossima starai molto meglio, vedrai1 :*

    Stefania tu ripresa veloce quindi! Sei felice ? Hai già scritto la tua esperienza qui?

  • Anonimo
    Stell75
    19 ott 2018

    Ciao Ragazze io ho fatto un addominoplastica il 16 quindi tre gg fà.
    Oggi dopo tre gg sto meglio ,sono ancora tutta fasciata e quindi non posso dare notizie sul risultato finale , ma posso dire che nn sto soffrendo tanto x i dolori.Sono felice di averlo fatto, anzi lo dovevo fare circa 20 anni fa , pazienza.
    Io ho avuto 2 Cesari non sono grassa ma il mio addome era molle a causa della pelle smagliata.Adesso aspetto i risultati e sono convinta che sicuramente sarò meglio di prima.

  • Anonimo
    Mariposita
    Beauty Influencer
    18 ott 2018

    Carina tú, * non vorrei ti spaventassi troppo. Se è il tuo desiderio vai avanti.
    Oggi sto un po’ peggio, la schiena e i glutei mi fanno tanto male per la posizione anche se cammino molto spesso. Il seno ahimè oggi è diventato una belva Hahahaha.
    La ferita della addomino davvero non la sento più ma oggi per poco vomito quindi le contrassionj mi hanno ricordato che ci sono.
    Ti sei informata sulla mini addominoplastica?

  • Anonimo
    Ni_797375
    18 ott 2018

    Che carina, sei dolcissima a preoccuparti per me quando tu sei nel tuo post!!! Grazie davvero!! Immagino tu abbia ragione... un'operazione sola ce la posso fare ad affrontarla.. in fondo ne ho passate di peggiori..
    Tu sviluppi? Migliorato il lato dolore?

  • Anonimo
    Mariposita
    Beauty Influencer
    17 ott 2018

    Non ti spaventare Ni, io però
    Non riesco a siete bugie. Se hai fatto il Cesáreo penso sia peggio dovendoti tagliare anche l’utero. In questo caso mio, avevo diastasi e ernia quindi hanno cucito anche quella ma sinceramente manco li sento(solo se rido forte) invece i punti come i punti del Cesáreo immagino pizzicano e tirano. Con cura antidolorifica e solo un intervento è una passeggiata. Fa conto che dovendo aumentare il seno non posso muovere le braccia quindi per questo dico che è tosta.

  • Anonimo
    Ni_797375
    17 ott 2018

    Caspita, mi viene male solo a leggerti! Io non ho intenzione di rifarmi il seno, però leggendo il tuo post... aiuto!!! Ma da quanto mi fai capire sono i punti dell'addominoplastica a farti male, no?

  • Anonimo
    Mariposita
    Beauty Influencer
    17 ott 2018

    Non saprei cosa dire, nel senso che ormai è fatta e va bene così ma forze era meglio fare due interventi separati.
    Sinceramente non ho dolori, ma devo alzarmi in continuazione (questo aiuta molto nel post). Stanotte ho dormito 4 ore in continuazione e quando mi sono alzata mi faceva un male cane i punti, per questo ho deciso di alzarmi ogni 1,30 ora perché i punti in 4 ore si seccano troppo e quindi mettendomi in piedi e camminando tirano tantissimo.
    Di bendaggi non ne parliamo, andare in bagno e una tragedia e ovviamente senza l’aiuto di qualcuno che stia fisso per te risulta molto difficile. Per fortuna ho mia sorella che è una badante esperta Hahahahaah chiamano sempre lei per badare i famigliari malati.
    Comunque oggi, oltre ad avere un forte dolore agli addominali perché mia sorella mi raccontava come mio figlio appena mi ha visto (5 anni) mi ha detto che mi sono fatta gonfiare le tete mi è venuto da ridere e puoi immaginare che male, ho tutto cucito^_^ ma è passato subito. Prendo tachidol 3 volte al giorno, antibiotici e eparina più un drenante in gocce è toradol nel bisogno il dolore fosse più forte.
    Cosa importante il letto, io ce lo come al ospedale con la rette alzabile(mio marito compra sempre roba così) alla fine si è dimostrato si aiuto. Bisogna star media seduta per poter dormire comoda.
    Però, chi fa solo addomino penso
    Che ne vale la pena. Quando mi sono vista nella foto non ci credevo!!! Ho appena 28 anni, mi ha resa come quando avevo 15.

  • Anonimo
    Ni_797375
    17 ott 2018

    Mariposita com'è il post? Da molto fastidio la guaina? Certo che tu con questo colpo doppio sarai tutta bendata, ci credo!

  • Anonimo
    Mariposita
    Beauty Influencer
    16 ott 2018

    Nooo, ora sono tutta fasciata!!! Anche troppo! Mi hanno medicato stamani prima delle dimissioni poi tra 7 giorni.
    Allora, pensavo peggio. Ieri nessun dolore solo fastidio. Stamani un po’ di nausea perché mi hanno meso a sedere e camminare. Nel pomeriggio un leggere fastidio alla ferita quando camminavo. Ora ho un po’ di temperatura(dice la doc che è normale) e sento i punti tirare. Per ora sono contenta del risultato visto, poi staremo a vedere

  • Anonimo
    ClioM
    16 ott 2018

    Mariposita ma ti fanno stare così? neanche una medicazione? o sono fatte in sala operatoria? un po' impressione fanno come foto, ma l'intervento è venuto bene dai. contenta?

  • Anonimo
    Ni_797375
    16 ott 2018

    Vado Mariposita! Ma come è andata? Come ti senti?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio