Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Addominoplastica si o no?

Anonimo
Vincenzo504
Napoli (Città) · Creazione: 19 mag 2018 · Ultima risposta 12 ott 2018

Salve a tutti,ho deciso di effettuare un addominoplastica dal prof.Roy De Vita il 23 maggio,ma ho deciso di posticipare un po' visto che vengo da un brutto periodo di depressione e vorrei prima riprendermi con un mese di relax ed effettuarla a giugno o al massimo a settembre.Quello che volevo chiedere è dalle foto che ho postato se è indispensabile per me effettuarla o se (magari) con durissima dieta e palestra potrei migliorarmi tale da poter effettuare solo una liposuzione(ho perso 30kg)...vi ringrazio per i suggerimenti

22 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    frank0
    12 ott 2018

    e tu renato90 cosa hai fatto poi?

  • Anonimo
    Claudia850
    2 ago 2018

    Ciao Vincenzo ... ci sei ancora? Che cosa hai deciso di fare ... ti lanci nell'operazione?

  • Anonimo
    Ada00
    Beauty Influencer
    28 mag 2018

    Pancia molle pure io ( e gonfia a giorni alterni ...ma frequentemente nel corso di 1 mese).... qualche consiglio? Non mi dite addominali ... che non bastanoooooo :-) Almeno nel mio caso ;-()

  • Anonimo
    renato90
    25 mag 2018

    Ciao Luisa grazie per aver risposto,cmq non so quale sia il grado di pelle in eccesso per l'addominoplastica,magari non ne ho abbastanza ma di sicuro c'è l'ho perché la mia pancia è molto molle,così come tutto il mio corpo,e la pelle non si vede ma è anche smagiata,forse e magari non troppo perché le smagliature sono bianche,ti ringrazio davvero per il commento come a tutti perché sono in un momento davvero particolare e anche un po' depressivo per il mio corpo,non so cosa fare...grazie ancora a tutti...

  • Anonimo
    Luisa376
    25 mag 2018

    Ciao Vincenzo vedendo le tue foto ti consiglierei una lipo scultura,non hai pelle in eccesso e smagliata , per cui ti conviene non fare l addominoplastica , anche perché è un intervento impegnativo soprattutto la convalescenza... in bocca al lupo

  • Anonimo
    Ada00
    Beauty Influencer
    25 mag 2018
    Miglior commento

    Prima prova con una dieta seria e un po' di sport... poi decidi.. Magari un chirurgo ti può suggerire un trattamento parallelo, minore e meno invasivo ;-)

  • Anonimo
    renato90
    25 mag 2018

    Credo sia difficile che mi direte che non ne ho bisogno...ma vabbè attendo qualche commento...grazie ancora a tutti

  • Anonimo
    renato90
    25 mag 2018

    Ancoraaaaaa

  • Anonimo
    renato90
    25 mag 2018

    Ancora grazie

  • Anonimo
    renato90
    25 mag 2018

    Altre fotoooooooo

  • Anonimo
    renato90
    25 mag 2018

    Aggiungo altra foto dove si vede meglio quanto sono rovinato...vorrei qualche consiglio sincero...grazie mille

  • Anonimo
    renato90
    24 mag 2018

    Si vabbè proprio adesso ci sto ripensando,forse credo che la farò il 28 giugno,non lo so,sono davvero indeciso,dalle foto non si vede quanto sono rovinato,dopo aggiornerò,sto pensando di farla perché pensandoci bene io non sto affatto vivendo così, più del 50%del tempo della mia vita penso a questo,a quanto mi vedo male,appena mi sveglio e tutte le volte che vado a dormire mi guardo mezz'ora allo specchio e ci sto malissimo,credetemi sembra una banalità ma non è così,dalle foto non si vede...alla fine sinceramente vivo nascondendomi, penso che la vita sia una sola ed è per le persone coraggiose,non lo so,a chi piace un ragazzo così con tanti a disposizione?

  • Anonimo
    Alehop
    Beauty Influencer
    24 mag 2018

    Benvenuto nel club Vincenzo ... anch'io sono un po' confusa e ancora indecisa... ma forse, per adesso, hai preso la decisione giusta ...

  • Anonimo
    renato90
    24 mag 2018

    Sono stato da Roy de Vita e Gasparotti ed entrambi mi hanno suggerito l'addminoplastica,ho la data per l'intervento il 28 ma credo proprio di spostarla,per adesso ho deciso che con quei soldi già sono in Thailandia adesso ...e con una buona dieta e tanto sport(muai thai,personal trainer nel Gym è un po' di yoga)riesco a mettermi un po' in forma e magari effettuare solo una liposuzione magari con scultura dell'addome...anche perché ho parecchio grasso nel petto...quasi sicuramente sarà la mia decisione,anche se forse farò tanti sacrifici e igualmente ricorrerò all'addominoplastica...sono un po' confuso...grazie per i commenti vi tengo aggiornato

  • Anonimo
    simo50
    Beauty Influencer
    23 mag 2018

    Io credo che Isabella abbia ragione, la liposuzione potrebbe essere la soluzione, non credi?

  • Anonimo
    Bunny
    Beauty Influencer
    23 mag 2018

    Ciao vincenzo l'avessi io la tua pancetta :-) l'addominoplastica ho visto tratta casi + complicati
    https://www.guidaestetica.it/foto/addominoplastica
    forse la lipo è la cosa + adatta...ma se il medico te la consiglia...

  • Anonimo
    renato90
    23 mag 2018

    Dopo caricherò qualche altra foto perché queste qui mi trattano troppo bene,io ho pelle in eccesso e fianchi davvero grossi che non mi permettono di fare miniaddominoplastica,ho anche leggere smagliature....

  • Anonimo
    Isabella163
    Beauty Influencer
    23 mag 2018

    cmq addominoplastica assulutamente no

  • Anonimo
    Isabella163
    Beauty Influencer
    23 mag 2018

    ciao secondo me ti basterebbe una liposuzione,non hai pelle in eccesso.

  • Anonimo
    eneri1948
    22 mag 2018

    Salve se legge la mia recensione fatta in data odierna è molto dettagliata. Sinceramente guardando la foto non mi sembra abbia tanta pancia. Al suo posto farei un'altra visita per avere le idee più chiare. A me è stata sufficiente la miniaddominoplastica con liposcultura eseguita dal professore DEL GAUDIO. Fatta ieri, oggi mi ha tolto i linfodrenaggi e cammino già abbastanza diritta. Dolore solo quando tossisco ahimè. Se ha necessità di altre delucidazioni resto a disposizione. Auguri prima la fa e prima si sentirà appagato.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio