cerotti per cicatrice

finalmentebella
Beauty Influencer
Siena (Città) · Creazione: 11 apr 2017 · Ultima risposta 14 mag 2018

Salve ragazze,sono 2 settimane dall'addominoplastica... volevo sapere da voi,cosa state o avete usato per la cicatrice?semplice garza per coprirla o dei nastri o cerotti? in farmacia non mi capiscono...

36 commenti

Annuncio
  • EmanuelaW4
    Beauty Influencer
    14 mag 2018

Ciao quanto direste che costa un l'addominoplastica? Volevo capire qual è il costo medio...grazie!

• MariJ
    11 mag 2018

Ciao Meredith il chirurgo non ti ha detto niente a riguardo? Quando ti sei operata? Auguri per l'intervento!

• Meredith
    4 mag 2018

Buongiorno! Sapreste consigliarmi dei cerotti non troppo cari e di formato in grado di coprire tutta la ferita dell'addominoplastica?
    Se qualcuno li ha provati si è trovato bene?

• Iris67
    30 apr 2018

ciao ragazze dopo quanto tempo ci si puo fare la doccia?

• Alana
    Alana
    Beauty Influencer
    12 apr 2018

Ciao Barby I cerotti Mepiform sono impermiabili e riutilizzabili e si, si mettono direttamente sulla cicatrice sono fatti apposta comunque conferma sempre con il medici!

• Barby41280
    1 mar 2018

Lolly79 questo cerotto che hai usato si può mettere tranquillamente sulla cicatrice? Fra pochi giorni ho la doccia e volevo informazioni. Grazie

• Angelicona
    Angelicona
    Beauty Influencer
    8 ago 2017

costi orientativi e tipo di degenza?

• Angelicona
    Angelicona
    Beauty Influencer
    8 ago 2017

Ciao Lolly79, ti va di darmi qualche info?

• lolly79
    Beauty Influencer
    1 ago 2017

Ciao a tutte, io ho fatto intervento ormai 4 mesi fa: ci cattive praticamente sparita! Anche la mia bimba mi chiede sempre di farle vedere il taglio

• Vivi75
    31 lug 2017

Tagliatella non hai nessuno che possa aiutarti?

• finalmentebella
    Beauty Influencer
    28 lug 2017

si si... infatti il piccolino specialmente mi chiede sempre di vedere il taglio per vedere se è passato...

• Tagliatella
    28 lug 2017

hai spiegato ai tuoi figlio che t sei operata?

• Tagliatella
    28 lug 2017

ho due bimbe, una di 2 e una di 4 ma quella di 4 sop e' molto mammona e vuole sempre stare in braccio...

• finalmentebella
    Beauty Influencer
    27 lug 2017

ciao tagliatella,ho 2 bambini,ma il più piccolo ha 6 anni,quindi non ho avuto problemi di questo tipo...pero ti posso dire che per almeno 2 mesi non puoi fare sforzi,.. e prendere un bimbo in braccio e uno sforzo... quanto ha il tuo?

• Sweet_Ariel
    Sweet_Ariel
    Beauty Influencer
    27 lug 2017

Ciao :) io sto usato i cerotti Mepiform in silicone, sono molto sottili, non fanno volume e sono color carne...poi anche una crema per cicatrici Mederma e a volte utilizzo anche olio di rosa mosqueta e olio di argan purissimi.

• Tagliatella
    27 lug 2017

ciao finalmentebella ti volevo chiedere se tu hai bambini e come t sei organizzata in caso per prenderli i braccio

• finalmentebella
    Beauty Influencer
    25 lug 2017

benissimo... per la prima volta dopo 12 anni sono serena ,quando vado al mare,Non preoccupandomi di niente e di nessuno

• MaraSole
    25 lug 2017

Finalmentebella come procedono i risultati?

• EmanuelaW4
    Beauty Influencer
    29 mag 2017

Ciao! ho visto le foto complimenti e auguri!!!! com'è stato il post operatorio?

• finalmentebella
    Beauty Influencer
    22 mag 2017

ciao oop ... si mi piace,anche se sicuramente migliorerà ancora... ho un lato vicino alla cicatrice leggermente più gonfio.. la mia dott.ssa dice che è normale,e che ci vorranno 6 mesi per il risultato finale... sul mio profilo ho pubblicato le foto,ad un mese dall'intervento..

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio
Estetica

Seguici e lasciati ispirare ogni giorno