Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

cerotti per cicatrice

Anonimo
finalmentebella
Beauty Influencer
Siena (Città) · Creazione: 11 apr 2017 · Ultima risposta 14 mag 2018

Salve ragazze,sono 2 settimane dall'addominoplastica... volevo sapere da voi,cosa state o avete usato per la cicatrice?semplice garza per coprirla o dei nastri o cerotti? in farmacia non mi capiscono...

36 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    EmanuelaW4
    Beauty Influencer
    14 mag 2018

    Ciao quanto direste che costa un l'addominoplastica? Volevo capire qual è il costo medio...grazie!

  • Anonimo
    MariJ
    11 mag 2018

    Ciao Meredith il chirurgo non ti ha detto niente a riguardo? Quando ti sei operata? Auguri per l'intervento!

  • Anonimo
    Meredith
    4 mag 2018

    Buongiorno! Sapreste consigliarmi dei cerotti non troppo cari e di formato in grado di coprire tutta la ferita dell'addominoplastica?
    Se qualcuno li ha provati si è trovato bene?

  • Anonimo
    Iris67
    30 apr 2018

    ciao ragazze dopo quanto tempo ci si puo fare la doccia?

  • Anonimo
    Alana
    Beauty Influencer
    12 apr 2018

    Ciao Barby I cerotti Mepiform sono impermiabili e riutilizzabili e si, si mettono direttamente sulla cicatrice sono fatti apposta comunque conferma sempre con il medici!

  • Anonimo
    Barby41280
    1 mar 2018

    Lolly79 questo cerotto che hai usato si può mettere tranquillamente sulla cicatrice? Fra pochi giorni ho la doccia e volevo informazioni. Grazie

  • Anonimo
    Angelicona
    Beauty Influencer
    8 ago 2017

    costi orientativi e tipo di degenza?

  • Anonimo
    Angelicona
    Beauty Influencer
    8 ago 2017

    Ciao Lolly79, ti va di darmi qualche info?

  • Anonimo
    lolly79
    Beauty Influencer
    1 ago 2017

    Ciao a tutte, io ho fatto intervento ormai 4 mesi fa: ci cattive praticamente sparita! Anche la mia bimba mi chiede sempre di farle vedere il taglio

  • Anonimo
    Vivi75
    31 lug 2017

    Tagliatella non hai nessuno che possa aiutarti?

  • Anonimo
    finalmentebella
    Beauty Influencer
    28 lug 2017

    si si... infatti il piccolino specialmente mi chiede sempre di vedere il taglio per vedere se è passato...

  • Anonimo
    Tagliatella
    28 lug 2017

    hai spiegato ai tuoi figlio che t sei operata?

  • Anonimo
    Tagliatella
    28 lug 2017

    ho due bimbe, una di 2 e una di 4 ma quella di 4 sop e' molto mammona e vuole sempre stare in braccio...

  • Anonimo
    finalmentebella
    Beauty Influencer
    28 lug 2017

    ciao tagliatella,ho 2 bambini,ma il più piccolo ha 6 anni,quindi non ho avuto problemi di questo tipo...pero ti posso dire che per almeno 2 mesi non puoi fare sforzi,.. e prendere un bimbo in braccio e uno sforzo... quanto ha il tuo?

  • Anonimo
    Sweet_Ariel
    Beauty Influencer
    27 lug 2017

    Ciao :) io sto usato i cerotti Mepiform in silicone, sono molto sottili, non fanno volume e sono color carne...poi anche una crema per cicatrici Mederma e a volte utilizzo anche olio di rosa mosqueta e olio di argan purissimi.

  • Anonimo
    Tagliatella
    27 lug 2017

    ciao finalmentebella ti volevo chiedere se tu hai bambini e come t sei organizzata in caso per prenderli i braccio

  • Anonimo
    finalmentebella
    Beauty Influencer
    25 lug 2017

    benissimo... per la prima volta dopo 12 anni sono serena ,quando vado al mare,Non preoccupandomi di niente e di nessuno

  • Anonimo
    MaraSole
    25 lug 2017

    Finalmentebella come procedono i risultati?

  • Anonimo
    EmanuelaW4
    Beauty Influencer
    29 mag 2017

    Ciao! ho visto le foto complimenti e auguri!!!! com'è stato il post operatorio?

  • Anonimo
    finalmentebella
    Beauty Influencer
    22 mag 2017

    ciao oop ... si mi piace,anche se sicuramente migliorerà ancora... ho un lato vicino alla cicatrice leggermente più gonfio.. la mia dott.ssa dice che è normale,e che ci vorranno 6 mesi per il risultato finale... sul mio profilo ho pubblicato le foto,ad un mese dall'intervento..

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio