Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Ci sono guaine diverse per il post addominoplastica?

Anonimo
Elis79
La Spezia (Città) · Creazione: 29 giu 2016 · Ultima risposta 12 ott 2018

qualcuno mi puó aiutare?

28 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    ClioM
    12 ott 2018

    si online risparmi e puoi trovare gli stessi prodotti che hanno i chirurghi, mi ha detto così una mia amica

  • Anonimo
    Bunny
    Beauty Influencer
    29 mag 2018

    si ma se si acquistano on line magari si può risparmiare, no?

  • Anonimo
    EugeniaBonifacio
    28 mag 2018

    A me l'ha data direttamente il medico che mi ha operato, me la sono ritrovata addosso subito dopo essermi svegliata dall'intervento

  • Anonimo
    bubi65
    26 mag 2018

    Ciao,
    Dopo aver consultato alcune marche io ho acquistato quelle della Revee ( www.revee.it ). Al telefono hanno risposto subito e sono stato molto pazienti, gentili e soprattutto competenti. La guaina è arrivata il giorno dopo tramite corriere. Non è sicuramente la piu' economica , ma visto che la dovro' tenere parecchio tempo ho preferito andare sulla qualità per non patire le pene dell'inferno. Ormai non mi accorgo nemmeno di averla addosso

  • Anonimo
    EmanuelaW4
    Beauty Influencer
    14 mag 2018

    Ciao quanto vi è costata l'addominoplastica? Volevo capire qual è il costo medio...grazie!

  • Anonimo
    Molli
    Beauty Influencer
    7 apr 2017
    Miglior commento

    Ciao ragazze sapete mi dite se ci sono delle indicazioni da seguire dopo l'intervento? Tipo dieta o cose del genere?

  • Anonimo
    GloriaK
    Beauty Influencer
    4 ott 2016

    Sissi, me l'ha detto il chirurgo. Ce l'ho giá la guaina, l'ho giá comprata. Il dubbio era se comprarne una seconda visto che si usa per un po' di tempo :)

  • Anonimo
    Trilli
    Beauty Influencer
    3 ott 2016

    Gloria, ma il chirirgo non ti ha detto che guaina premdere? A me hanno detto cosa comprare

  • Anonimo
    Trilli
    Beauty Influencer
    3 ott 2016

    No gloria. Affidati al chirurgo. È lui che deve dirti cosa prendere.

  • Anonimo
    GloriaK
    Beauty Influencer
    3 ott 2016

    Ok, mi sa che vedo poi dopo l'intervento se comprare anche la seconda.

  • Anonimo
    Alechianti
    3 ott 2016

    Basta guardare sulla pagina, ci sono tanti tipi e tutte le lungezze di pantaloncino. Certamente che le guaine hanno il foro igienico, perche non te la devi levare. Io ho usato due, per poter cambiarla quando lavavo la seconda.

  • Anonimo
    GloriaK
    Beauty Influencer
    29 set 2016

    Giusto hai ragione!!

  • Anonimo
    Trilli
    Beauty Influencer
    28 set 2016

    Con addominoplastiva la guaina servr

  • Anonimo
    Trilli
    Beauty Influencer
    28 set 2016

    Gloria sopra la guaina, sennò perdi i benefici se tuttecle volte la levi..poi serve una guaina.

  • Anonimo
    GloriaK
    Beauty Influencer
    28 set 2016

    Ma guarda, dato quello che costano, io aspetto per vedere se realmente ne avró la necessitá ... ma non credo. Scusa ma la mutanda si mette sopra la guaina? É da lí che mi é venuto il dubbio che magari potevo averne bisogno di un'altra.

  • Anonimo
    Trilli
    Beauty Influencer
    28 set 2016

    Io ne ho usata solo una e anche la mia aveva apertura di sotto

  • Anonimo
    GloriaK
    Beauty Influencer
    28 set 2016

    Ciao, io devo fare l'intervento settimana prossima, la data si avvicina!!! Ho preso la guaina peró va da sotto il seno fino alle ginocchia. Ho dato un'occhiata alla tua pagina web Alechianti e quella che hai messo non arriva fino alle ginocchia, ma poi mi chiedevo se ha l'apertura sotto come quella che ho preso io.
    Io piú che altro mi chiedevo... una guaina basterá? Visto che dovró portarla 24 ore al giorno... Voi come avete fatto? Ne avete usata una sola? Spero di sí... con quello che costano...

  • Anonimo
    Alechianti
    7 set 2016

    Ciao Elis, prova a guardare qui: eshop.lipoelastic.it Io ho presa questa: http://eshop.lipoelastic.it/products/guaine-compressive/vh-variant che si può stringere quando il gonfiore diminuisce. La guaina sia molto comfortevole. Per comprare la taglia giusta devi misurarti a comparare le misure ad una tabella. Sul e-shop c'è spiegato tutto.

  • Anonimo
    Flora69
    6 set 2016

    anche io credo che vada provata. E comunque il chirurgo potrebbe dire qualcosa in piú...

  • Anonimo
    Trilli
    Beauty Influencer
    7 lug 2016

    Dovrebbe però provarla,oppure avere misure corrette

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio