Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Ciao qualcuno è stato operato in Turchia?

Anonimo
Carmen644
Roma (Città) · Creazione: 19 ott 2022 · Ultima risposta 23 giu 2023

Ciao ragazze a gennaio mi devo operare in Turchia conoscete la MediCure? Ho fatto un preventivo per Mastoplastica additiva con protesi e mastopessi (quindi aumento seno e rimodellamento), Liposuzione 3 aree e Addominoplastica e mi hanno chiesto 4200€ e sono un po’ confusa.

3 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Stella1963
    23 giu 2023

    Buongiorno , sempre in riferimento ad intervento di addominoplastica , lipo360 e rialzamento di glutei qualcuno ha notizie delle cliniche "Academic Esthetic" o "Milano Klinik" ambedue a istambul ?
    Grazie

  • Anonimo
    Butterfly1990
    22 giu 2023

    Si, io! Mi hanno devastato il naso e la vita! Il mio naso di fronte fa una S e di profilo ha una punta enorme e sporgente! Completamente diverso da ciò che era stato pattuito, in più ti consiglio di stare molto attenta: in Italia esistono degli intermediari che "garantiscono" per un determinato medico e quando va male dicono che è colpa tua che hai deciso di operarti. Si prendono una cospicua percentuale e invece di rimanere al loro posto "interpretano" ciò che vorresti e riferiscono al dottore, in pratica condizionandone l'operato! Se vuoi farla mettiti piuttosto in contatto direttamente con la clinica ma stai attenta al medico che scegli e tieni presente che non esiste alcuna assistenza nel post operatorio, comunque vada te lo tieni e sparisci anche perché stando in Turchia sarebbe difficile anche denunciare

  • Anonimo
    FrancescaCaliento
    12 nov 2022
    Miglior commento

    Ciao Carmen, io mi sono operata in turchia con Serbulent, ha i prezzi più alti di quelli menzionati da te, è bravissimo anche se ti dico, metti in conto che se hai un problema, non sai a chi affidarti qui in Italia. Io ho un sieroma e mi sta risultando complicata la situazione. Valuta anche che potrebbe andare tutto liscio e quindi saresti apposto 😅
    Però se posso dirti, mi ha fatto un'addominoplastica bellissima

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio