Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Come alzarsi dal letto dopo mastopessi e addominoplastica insieme

Anonimo
LauraM19
Roma (Città) · Creazione: 22 mag 2023 · Ultima risposta 12 giu 2023

Buongiorno, ho letto su vari forum consigli su come alzarsi dal letto dopo una mastopessi (fare forza sugli addominali) e come alzarsi dal letto dopo l'addominoplastica (fare forza sulle braccia); ma io ho fatto contemporaneamente entrambi gli interventi quindi non posso sforzare ne addominali ne braccia. Quale è il movimento giusto da fare per alzarsi dal letto da sole in questa condizione? Grazie

2 commenti

Annuncio
  • Anonimo

    Anonimo

    12 giu 2023

    Io a due settimane dalla mastoplastica additiva ancora mi faccio alzare da mia madre😅😅 non riesco proprio ad alzarmi da sola, solo se ho qualcosa a cui aggrapparmi (tipo schienale del divano), ma se sono a letto, non ho niente a cui aggrapparmi e non so come alzarmi da sola

  • Anonimo
    Myl
    Beauty Influencer
    24 mag 2023
    Miglior commento

    Guarda io dopo la mastopessi inizialmente non riuscivo a comandare proprio gli addominali. Da sola non ci si può alzare, dormivo praticamente seduta con cuscini sistemati a castello e se mi sdraiavo più del dovuto mi alzava il mio compagno

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio