Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Esperienza negativa post intervento

Anonimo
Naturalkura
Padova (Città) · Creazione: 27 feb 2024 · Ultima risposta 17 mar 2024

Salve, cercherò di riassumere la mia esperienza. Dovevo operarmi solo per diastasi ed ernia ombelicale, quindi una mini-addominoplastica. Pesavo 53kg. Premetto che sono belonefobica, questo chirurgo mi diagnostica il lipedema cosa di cui io non ero a conoscenza. Quindi mi convince alla fine di risolvere la patologia alle gambe e fare una liposcultura a 360°. Bene dopo 8,30h esco dalla sala operatoria e mi portano al pronto soccorso perché ero arrivata a 6Hb. Ho rischiato di morire, avendo anche un arresto cardiaco. È un miracolo che io sia viva. Il risultato estetico? Totalmente disastroso . Prima di fare qualunque tipo di intervento, informatevi bene su che fama ha veramente il dottore che scegliete e soprattutto documentatevi. Il mio chirurgo è di ******, per saperne di più seguitemi su ***********

1 commento

Annuncio
  • Anonimo
    Marina86fe
    17 mar 2024

    Ciao scusa mi sono aperata a san marino da un chirurgo di ravennA martedi 12 marzo finita anch’io al ps con 6,5 di emoglobine ho dovuto fare due trasfusioni sono a casa ma ho un sacco di gonfiore alle gambe ho fatto anch’io una lipo 360 e il mio intervento e durato 6 ore.
    Stavo per rimettere la pelle pure io. Che sia lo stesso?? Se puoi rispondimi grazie.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio