Ciao a tutti.
Due gg fa ho fatto un addominoplastica.
Ora sono a casa . Super fasciata . Strettissima. Ancora con drenaggi e leggermente dolorante.
Oggi e' la schiena che mi sta dando molto fastidio..
Mi raccontate il vs post
Ciao quanto direste che costa un l'addominoplastica? Volevo capire qual è il costo medio...grazie!
Interessantissimo quest'articolo!! non sapevo si chiamassero cosi, certo potevano dargli un altro nome...
Ciao ho trovato quest'articolo che potrebbe aiutarti https://www.guidaestetica.it/articoli/addominoplastica/come-eliminare-le-orecchie-di-cane-dopo-laddominoplastica
SOno stata operata allo Spallanzani di Reggio Emilia, dottoressa martano
Emanuela , scusami se mi permetto .. io non credo sia un risultato soddisfacente.
Credo ci siano alcuni presupposti x considerarlo un operazione non riuscita
Ai lati hai comunque pelle in eccesso ( le cosiddette orecchie di cane) e credo che innanzitutto dovresti avere un parere di un altro chieurgo e poi pretendere da qllo che ti ha operato un nuovo intervento.
Capisco il tuo stato d animo . Mi spiace
Ma in questi 9 mesi tu sei rimasta uguale di peso? Fare esercizio potrebbe aiutarti? O massaggi ? Fagli causa al tuo chirurgo se non sei soddisfatta!
Scusa Emanuela 510 che medico ti e operata? Gi chiedo perché lo voglio fare
Io gli ho pure chiesto...lei andrebbe al mare in bikini con quella cicatrice così alta e i fianchi storti? E non mi ha ancora risposto. Premetto che io ho sofferto anche tanto fisicamente e x questo intervento ho dovuto fare un lungo finanziamento senza essere minimamente soddisfatta
Quasi 9 mesi fa, dice che va tutto bene, ma si vede che ha fatto uno schifo
Ma il tuo chirurgo cosa ti dice? Emanuela510 quanto tempo fa sei stata operata?
Io sono insoddisfattissima del risultato finale
Io sono a 10 giorni ho tolto ieri i drenaggi e cammino ancora molto curva. Ho anche una bolla sul lato sx dovuta a sangue vecchio.. ma quando cammino dritta? E ombelico tira..
Io sono a 10 giorni ho tolto ieri i drenaggi e cammino ancora molto curva. Ho anche una bolla sul lato sx dovuta a sangue vecchio.. ma quando cammino dritta? E ombelico tira..
Forse sarebbe il caso di rivolgersi ad un fisioterapista, no?
Emanuela che significa esattamente "maltrattare"? io avrei molta difficolta' a toccare una zona tanto stressata dopo l'int: è proprio necessaria questa manipolazione?
Marianna complimenti per il risultato!! Come stai ora?
A me ha detto di pizzicare sulla ferita ma io ancora non ho il coraggio. Mi ha detto di maltrattarla perche' piu' si maltratta piu' sara' bella e io non ce la faccio proprio
Ciao ragazze, il chirurgo vi ha consigliato qualche esercizio post intervento per riprendere l'attivita' nella zona trattata?
Mi spiace. Spero che tu possa risolvere i tuoi problemi
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.