Fantastica Community di addominoplastica 😊
ora che avete affrontato questo delicato intervento, perché non far vedere a tutto il Forum che risultati straordinari avete ottenuto?
Commentate questo topic postando la foto prima e dopo l'addominoplastica 👙
Dovete essere orgogliosi di mostrare il vostro corpo 😍, tutte le persone che stanno cercando info potranno trovare un valido aiuto visivo!
❤ Condividi la tua esperienza nel blog! Per farlo clicca qui
📱 Non perderti neanche un topic! Scarica l'app e ricevi tutte le notifiche sui temi più beauty della Community!
🔻 Google Play : https://tinyurl.com/y5xnxbyh
🔻 App Store : https://apple.co/2Om1aZh
Salve! Io dopo 4mesi circa sono preoccupata perché non vedo le forme che desideravo. È normale avere questa specie di rotoloni ancora?
A quasi 4 mesi di addominoplastica questo è il mio risultato oggi 😶
Non capisco la cicatrice...
O
Non capisco perché non ho il punto vita stretto
Premetto che sono latina e di base ho un bel fisico( ho corretto diastasi ) ma perché mi ritrovo così dopo un intervento del genere?
Buonasera a tutti. Che ne pensate? Dopo quasi 4 mesi non sono per niente soddisfatta.😔
Mi sono sottoposta ad addominoplastica e liposuzione circa 10 mesi fa, a Zagabria, presso la clinica del dr Dzepina. Pessimo intervento. L addome riporta , oltre a cicatrice scura e vistosa, pannicoli adiposi sul ventre e sotto il seno. I fianchi sono rimasti immutati. Ho riportato anche un danno alla vista, imputabile presumibilmente, all'anestesia. Le foto indicano : stato pre intervento, 5 giorni dopo e stato attuale.
Ciao Tatanoe,
dopo circa due mesi puoi cominciare con attività fisica leggera e dopo 3 mesi attività completa, ma deve essere sempre il tuo chirurgo a darti il via.
Ti lascio un articolo che può esserti utile:
https://www.guidaestetica.it/articoli/addominoplastica/quali-esercizi-possiamo-fare-per-migliorare-i-risultati-di-unaddominoplastica
Giusto...
Mamma mia che ansia
No no, non c'è bisogno che aspetti un anno, infatti ti ho detto che è stata una mia scelta, ho avuto altre cose da fare. Penso però, che dopo un mese forse è troppo presto e comunque devi ricominciare in maniera graduale. Comunque dipende da molti fattori. Meglio del chirurgo che ti seguirà, non c'è nessuno. Ogni caso è a sé
No un anno nn ce la faccio psicologicamente, io vorrei riprendere dopo un mese, ma nn so se sono folle a pensare di poter iniziare dopo 1 mese
Io dopo 1 anno, ma per mia scelta.
Attività fisica volevo dire
Figurati😆... Dopo quanto avete ripreso attività?
Tatanoe, scusa ma ogni volta che scrivo il tuo nome, il mio cell decide per me. Ahaha scusa ancora
Debora. Alterno esercizi di tonificazione ed esercizi cardio. Cerco di fare quello che facevo in palestra prima di questo stop per tutti :(
Tatanone, immagino. Però ne vale la pena. Cerca di stare più tranquilla possibile altrimenti è peggio. Vedrai che ce la farai anche tu :-)
Monicaby di tutto, dell'intervento di per se, Dell anestesia, della mia reazione, del dolore post operatorio, del sentir tirare, del nn ruuscire a sopportare la sensazione di nn avere la sensibilità
Ciao Monicaby!
Fai bene a mantenerti in forma!
Che routine di esercizi stai seguendo?
Tatanoe, di cosa hai paura?
Ciao debora, sto bene grz,nonostante la situazione attuale. Per passare il tempo sto facendo un pó di esercizi in casa così da migliorare il lavoro fatto dal chirurgo :-)
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.