Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Lipoaddominoplastica

Anonimo
Rdellav
Bergamo (Città) · Creazione: 2 feb 2024 · Ultima risposta 7 feb 2024

Ciao a tutte!! Il 15 febbraio mi sottoporrò ad una lipoaddominoplastica. Non so perché mi è salita l'ansia per l’Intervento, stanotte avevo tachicardia e sudavo per il terrore. Ho paura del dolore post operatorio e di essermi sottoposta ad un rischio che non era necessario. Qualcuno che ha fatto lipoaddominoplastica può rassicurarmi circa il postoperatorio? Panicooooo! Grazie

3 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Priscilla31
    7 feb 2024

    E di che! Anche io ero agitata per l eventuale dolore e invece sono rimasta stupita. Oggi a 13 giorni post ti posso dire che la ripresa è lenta e il riposo la fa da padrona quindi organizzati con aiuti in casa perché ne avrai bisogno. Il risultato finale si vedrà dopo 6 - 12 mesi, ancora gonfia nella parte bassa della pancia .

  • Anonimo
    Rdellav
    7 feb 2024

    Grazie Priscilla !! Sei stata gentile e mi hai rincuorata :)

  • Anonimo
    Priscilla31
    3 feb 2024
    Miglior commento

    Ciao Cara, fatta lipoaddominoplastica il 25 gennaio scorso, dolore non ne ho sentito, al risveglio avevo bruciore ma sopportabile dove hanno riparato i muscoli retti addominali mentre la parte bassa della pancia completamente indolore perché inizialmente senza sensibilità, quest’ultima la sto riacquistando ora a tratti.
    Attualmente al 8^ giorno post sono ancora gonfia sull addome e livida dovè è stata fatta la liposuzione e mi ha detto il chirurgo che è normale in questi tempi dall intervento . La guaina la porto giorno e notte e penso dovrò tenerla ancora fino a 40 giorni .

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio