Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Orecchie di cane addominoplastica

Anonimo
DaianaSantillan
Montichiari · Creazione: 5 apr 2024

Buongiorno, quasi 2 mesi fa mi sono sottoposta ad addominoplastica combinata a liposuzione schiena. 4 mesi prima su suo consiglio mi ero sottoposta a liposuzione addominale che a detta del chirurgo è stata molto difficoltosa perché non avevo il grasso addominale che si credeva. In merito all'addominoplastica, già dalla prima medicazione e rimozione delle garze avevo notato nei lati delle cicatrici degli accumuli di pelle, specie in un lato. Con il passare del tempo non ho visto nessun miglioramento, anzi tutt'altro, ci sono questi due rigonfiamenti e uno molto accentuato, di pelle che proprio non sopporto, mentre nelle stomaco la pelle e ben tesa. Il chirurgo è stato molto sbrigativo e non si è sbilanciato poi di tanto e prima di liquidarmi mi dice che in caso devo stare più a riposo (cosa che ho fatto parecchio e ho seguito tutti i consigli post alla lettera) e che in caso ci darà un altra liposuzione. Adesso io non sono un medico/chirurgo, ma qualcosa di strano c'è. Il risultato per me è antiestetico e si nota perfettamente sotto i vestiti e non credo che servano mesi per rendersi conto che non è gonfiore. Vorrei sapere se effettivamente sono orecchie di cane e come devo comportarmi, avrei piacere a sentire se qualcuno può darmi qualche consiglio. Grazie mille.

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio