Ciao ho un consulto per una mini addominoplastica. Chi l ha fatta? Prezzi
Ciao quanto direste che costa un l'addominoplastica? Volevo capire qual è il costo medio...grazie!
Marcao ti sei operato?
Anonimo
Il costo ottimale è tra i 4500 max 5500...
Anonimo
Euro 5000,00
Lucia hai qualche foto da farvi vedere?
Il post operatorio sta andando benissimo sensa alcun problema.❤
Il prezzo è ottimo!
Ottima la clinica cice, ho letto esperienze sempre positive! Come sta andando il post?
A dimenticavo il mio chirurgo e dr.gabriele borghini
Ciao io alla fine tra mille preventivi a milano e vidico che ne ho girati tutti mi hanno chiesto tra 12 e 15.000 euro .cnq alla fine mi sono operata 20 giorni fa a reggio emilia clinica cice spettacolari tutti e io super soddisfatta ho fatto addominoplastica completa +liposuzione
Ciao Viviana, hai già fatto visita con qualcuno?
Ciao Lucia ma chi è il tuo chirurgo?Vorrei fare l'intervento però ho paura .....ma se qualcuno mi consiglia un bravo chirurgo perché ha fatto l'intervento potrei finalmente finire di soffrire
Ciao Lucia chi è il tuo chirurgo?
Anche io dopo 1000 preventivi ho trovato un chirurgo splendito le sono molto grada e soddisfatta!!!
Io lo fatta e ho pagato 4900
Magari cara Gondola,ma dove domandare,se mi possono fare pagando a rate da vero sarei felice...ci provo, grazie infinite.
Ciao Irina prova a cercare qualcuno che ti faccia pagare a rate oppure un finanziamento
Grazie tanto Clarissa,vol dire che non lo farò mai,ė tropissimo per me...vol dire che il mio sogno morirà con me...grazie. ..
Irina confermo dagli 8000 in su per addominoplastica, hai avuto qualche preventivo?
Anchora no,grazie tanto,allora ci provo chiedere ai medici. ...
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.