Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Rimozione drenaggi dopo lipo addominoplastica

Anonimo
Ciccofrancy
Napoli (Città) · Creazione: 17 set 2017 · Ultima risposta 14 mag 2018

Ciao a tutte. È il mio primo post!

Dopo 20 anni che ho avuto questa protuberanza davanti che mi ha indubbiamente plasmato il carattere, ho deciso finalmente di fare l'addominoplastica il 13 settembre. Avrei dovuto fare 2 notti di clinica invece ne ho fatte 3 a causa di febbre alta ( nelle sale operatorie c'è il gelo e ho preso il mal di gola) ma avevo la speranza che alle dimensioni mi avrebbero tolto i drenaggi...invece no. Forse domani o martedì non si sa! Ma non esiste una regola? Cioè possono stare anche una settimana?

31 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    EmanuelaW4
    Beauty Influencer
    14 mag 2018

    Ciao quanto direste che costa un l'addominoplastica? Volevo capire qual è il costo medio...grazie!

  • Anonimo
    MariaLucia10
    14 dic 2017

    delusa cosa ti è successo?

  • Anonimo
    Ciccofrancy
    13 dic 2017

    io a pomigliano d'arco in provincia di Napoli. che ti hanno fatto? hai foto?

  • Anonimo
    delusa2
    12 dic 2017

    Ciao ma tu sei soddisfatta? Io domani facciio 6 mesi dall'intervento e sono disperata perché mmi hanno fatto un poccio; dove ti sei operata?

  • Anonimo
    Ciccofrancy
    12 dic 2017

    del prima si....di ora nn ancora, ma le posterò a breve

  • Anonimo
    MariaLucia10
    12 dic 2017

    hai delle foto del prima e dopo?

  • Anonimo
    Ciccofrancy
    11 dic 2017

    tantissimo, lo rifarei altre 1000 volte

  • Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    11 dic 2017

    Ciao Cicco, al di là di tutto puoi ritenerti soddisfatta del risultato?

  • Anonimo
    Ciccofrancy
    28 nov 2017

    grazie mille, non sono molto pratica e quindi nn l'avevo visto

  • Anonimo
    Nuria81
    Beauty Influencer
    28 nov 2017

    Ciao ciccofrancy, ti consiglio se nn lo avessi visto questo gruppo : https://forum.guidaestetica.it/addominoplastica/gruppo-di-sostegno-per-addominoplastica-2948
    in bocca al lupo e se ti va testimonia con qualche foto!

  • Anonimo
    Ciccofrancy
    27 nov 2017

    appena me le faccio le metto

  • Anonimo
    Nam16
    Beauty Influencer
    27 nov 2017

    Ciao Francy mi fa piacere che tu ti stia prendendo delle soddisfazioni!! Perché non inserisci delle foto? :)

  • Anonimo
    Ciccofrancy
    25 nov 2017
    Miglior commento

    ciao,
    da oltre un mese sto molto meglio. La mia vita è tornata normale e mi sto prendendo qualche soddisfazione vestendomi come richiede la mia età.
    Ovviamente la cicatrice è molto visibile ed affossata come anche l'ombelico che spero ritorni chiaro prima dell'estate. A proposito quando nn sarà più visibile e quando scomparirà la durezza della pancia?

  • Anonimo
    Nam16
    Beauty Influencer
    9 ott 2017

    Ciao! Come va la cicatrice? forse dovresti stare a riposo, come stai adesso?

  • Anonimo
    Ciccofrancy
    3 ott 2017

    Ciao Gemma
    Più o meno la situazione è stabile anche se ho problemi con la cicatrice, mi si sta aprendo a poco a poco e ovviamente da lì continua ad uscire siero. Sto comunque cominciando ad uscire e lavorare perché mi sento meglio, ma il dott. Dice che può capitare vista la grossa quantità di grasso che ha tolto.

  • Anonimo
    Gemma85
    3 ott 2017

    cicco francy come stai? si è stabilizzata un po' la situazione?

  • Anonimo
    Ciccofrancy
    27 set 2017

    Ciao a tutte...dai fori dei drenaggi non fuoriesce quasi più nulla però è da lunedì che mi si è aperto un punto e da lì esce il mondo....devo cambiare la medicazione almeno 2 volte al giorno (Io farei anche di più ma il chirurgo dice che è meglio di no) a cause di queste fuoriuscite di siero. Oggi sono stata dal chirurgo che mi ha pulito un pò dalle crosticine che si stavano formando e ora mi fa male in un punto. Sto cominciando a pensare anche che la guaina che ho preso forse è troppo stretta e per la pressione mi esce sempre il siero....booo Mi sto cominciando a stancare!!!

  • Anonimo
    Ciccofrancy
    26 set 2017

    Dice che sono cose che possono capitare e ovviamente sono capitate tutte a me!

  • Anonimo
    Mela1
    25 set 2017

    ma secondo il kir tutto questo è nella norma?

  • Anonimo
    Ciccofrancy
    23 set 2017

    E se da un punto fuoriesce siero che si fa? Solo la medicazione più spesso? Mi si è pure infiammata la ferita, speriamo nn rimanga così grossa

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio