Ciao a tutte. È il mio primo post!
Dopo 20 anni che ho avuto questa protuberanza davanti che mi ha indubbiamente plasmato il carattere, ho deciso finalmente di fare l'addominoplastica il 13 settembre. Avrei dovuto fare 2 notti di clinica invece ne ho fatte 3 a causa di febbre alta ( nelle sale operatorie c'è il gelo e ho preso il mal di gola) ma avevo la speranza che alle dimensioni mi avrebbero tolto i drenaggi...invece no. Forse domani o martedì non si sa! Ma non esiste una regola? Cioè possono stare anche una settimana?
Ciao quanto direste che costa un l'addominoplastica? Volevo capire qual è il costo medio...grazie!
delusa cosa ti è successo?
io a pomigliano d'arco in provincia di Napoli. che ti hanno fatto? hai foto?
Ciao ma tu sei soddisfatta? Io domani facciio 6 mesi dall'intervento e sono disperata perché mmi hanno fatto un poccio; dove ti sei operata?
del prima si....di ora nn ancora, ma le posterò a breve
hai delle foto del prima e dopo?
tantissimo, lo rifarei altre 1000 volte
Ciao Cicco, al di là di tutto puoi ritenerti soddisfatta del risultato?
grazie mille, non sono molto pratica e quindi nn l'avevo visto
Ciao ciccofrancy, ti consiglio se nn lo avessi visto questo gruppo : https://forum.guidaestetica.it/addominoplastica/gruppo-di-sostegno-per-addominoplastica-2948
in bocca al lupo e se ti va testimonia con qualche foto!
appena me le faccio le metto
Ciao Francy mi fa piacere che tu ti stia prendendo delle soddisfazioni!! Perché non inserisci delle foto? :)
ciao,
da oltre un mese sto molto meglio. La mia vita è tornata normale e mi sto prendendo qualche soddisfazione vestendomi come richiede la mia età.
Ovviamente la cicatrice è molto visibile ed affossata come anche l'ombelico che spero ritorni chiaro prima dell'estate. A proposito quando nn sarà più visibile e quando scomparirà la durezza della pancia?
Ciao! Come va la cicatrice? forse dovresti stare a riposo, come stai adesso?
Ciao Gemma
Più o meno la situazione è stabile anche se ho problemi con la cicatrice, mi si sta aprendo a poco a poco e ovviamente da lì continua ad uscire siero. Sto comunque cominciando ad uscire e lavorare perché mi sento meglio, ma il dott. Dice che può capitare vista la grossa quantità di grasso che ha tolto.
cicco francy come stai? si è stabilizzata un po' la situazione?
Ciao a tutte...dai fori dei drenaggi non fuoriesce quasi più nulla però è da lunedì che mi si è aperto un punto e da lì esce il mondo....devo cambiare la medicazione almeno 2 volte al giorno (Io farei anche di più ma il chirurgo dice che è meglio di no) a cause di queste fuoriuscite di siero. Oggi sono stata dal chirurgo che mi ha pulito un pò dalle crosticine che si stavano formando e ora mi fa male in un punto. Sto cominciando a pensare anche che la guaina che ho preso forse è troppo stretta e per la pressione mi esce sempre il siero....booo Mi sto cominciando a stancare!!!
Dice che sono cose che possono capitare e ovviamente sono capitate tutte a me!
ma secondo il kir tutto questo è nella norma?
E se da un punto fuoriesce siero che si fa? Solo la medicazione più spesso? Mi si è pure infiammata la ferita, speriamo nn rimanga così grossa
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.