Da 13 giorni ho fatto un addominoplastica completa con chiusura dei retti e asportazione della pelle in eccesso ma ancora nn cammino con la schiena diritta ,,è normale? Più o meno dopo quanto si torna alla posizione normale della colonna? Grazie
Ciao a tutti.. sono nuova e volevo confrontarmi con voi
Io un mese fa ho fatto addominoplastica , lipo vaser 360 e mastopessi con protesi
Lo fatto fuori Italia…
Ho avuto varie complicanze che ora pian piano sto spero risolvendo
Un sieroma nella parte alta della pancia che devo di nuovo far aspirare , ferita aperta della pancia che ora pian piano si sta richiudendo con tutte le cure che mi hanno detto in ospedale , e sotto io il seno sinistro si è aperta la ferita e anche la sto curando …
Sono piena di dolori sopratutto nelle costole non so se sia normale , nella schiena corri dolori e anche io ancora non cammino dritta perfettamente ancora…
Il medico mi sta seguendo tramite foto e video, sono andata anche al pronto soccorso perché la ferita della pancia si era infetta , per fortuna ora non è più infetta , piano piano si sta chiudendo migliorando
È capitato anche a voi?
Nella terza foto era così poi ora è come l seconda foto
Invece io seno e così ora…
Sto mettendo le garze grasse, lo disinfetto con il disinfettante quello rosso, non ricordo il nome, le metto l garza sterile e lo chiudo
Preciso che anche io non sono stata a riposo nulla… ho fatto sforzi , ora devo risolvere di nuovo per farmi aspirare a pagamento da un chirurgo qua il sieroma .. perché in ospedale non me l
Hanno aspirato tutto !!!
E non c'è nulla per migliorare la situazione? Non so massaggi drenanti o trattamenti
magari riesci a garantirti un buon risultato migliorando solo quello che hai ottenuto ora
Guarda Cate,secondo me non è stato aspirato abbastanza grasso,tanto è vero che sotto il seno ho un "rotolino" che se fosse stata fatta una liposuzione omogenea e corretta, non ci sarebbe dovuto essere, sembra proprio una parte dimenticata!
La mia speranza è che migliori,ma sono già passati 3 mesi!😏
Io davvero non capisco come una lipo possa non funzionare, si tratta solo di togliere grasso! Mi spiace Cry, speriamo si risolva tutto
Si,ho fatto anche la lipo
Cry ma speriamo che lo ottieni il risultato! Ma avevi fatto anche la lipo insieme all'addomino quindi?
Si,gliene ho parlato,calcio che io sono stata operata l'11 Gennaio, e lui mi ha detto che non tessuti infiammati e che per vedere il risultato ci vogliono anche 6 mesi,un anno..
☹Io non mi sento di aver risolto molto fino ad ora....Ok fare un po' di dieta,ma se per avere l'effetto desiderato dovevo solo fate dieta ,non affrontano tutto questo!
Anonimo
Cri 33 ma tu ne hai parlato con il tuo chirurgo di quella protuberanza??? Fammi sapere
Anonimo
Cate. Nn mi piace xchè nn é piatta e sento un peso a livello dello stomaco
Anonimo
Mi hanno detto che sono infiammata ..flaminase ti aiuta a eliminare i liquidi. Ma é un mese che lo prendo e nn fa niente
Morana ciao, io ho il tuo stesso problema,ma cosa ti hanno detto e cos'è il flaminase?
Morana però l'intervento è ben riuscito no? Immagino che il post sia lungo da smaltire... ma l'importante è raggiungere l'obiettivo! Perché ancora non ti piace?
Cry33 io non mi sono ancora operata... scrivi nel gruppo di sostegno che le ragazze sono molto attive
https://forum.guidaestetica.it/addominoplastica/gruppo-di-sostegno-per-addominoplastica-2948
Anonimo
Ciao caten1 sto benino ,,, la mia pancia nn é ancora come la vorrei. Sono ancora gonfia e dura dall ombelico al taglio. È da un mese che prendo flaminase ma nn fa niente
Ciao a tutte,io ho fatto l'intervento di addomino plastica 2 mesi e mezzo fa,ma oggi ho ancora una malformazione o meglio una protuberanza molto dura nella fascia sotto l'ombelico ,sono come due bozze che non diminuiscono con il tempo,in pratica mi sembra di essere deformata.
I risultati a cui ambivo non si vedono nemmeno lontanamente...quello che volevo chiedervi, è ma la dieta secondo voi è fondamentale per ottenere i risultati prestabiliti in questo intervento?
Ciao Morana! Come stai? Novità?
Anonimo
Ragazze come va???
Ciao Deborah, prova a scrivere nel gruppo: https://forum.guidaestetica.it/addominoplastica/gruppo-di-sostegno-per-addominoplastica-2948 che ci si confronta tra tutte
Buongiorno, sono nuovissima e cercando esperienze sull'addominoplastica mi è spuntato questo sito. Io affronterò l'intervento d addomino completa con risoluzione di un'importante diastasi più lipo ai fianchi lunedì e volevo chiedere info. Sono tomofobica e dopo anni (13) ho deciso di fare questo per me, ma la paura è immensa, ho una vera fobia degli interventi chirurgici. Volevo chiedervi un aiuto... ma soprattutto in quanto posso tornare a camminare e guidare, perché sono sola e ho i figli da portare a scuola.. grazie a tutti
MammaMarcy come stai?.. Hai fatto l'intervento?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.