Ciao A tutte vorrei sapere dopo quanto avete ripreso la totale sensibilità dell' addome. Dopo 6 mesi la sensibilità non è presente ovunque, a volte ho una sensazione di dolore e fastidio al tatto. Voi?
Io sono stata operata 7 mesi fa e non ho assolutamente sensibilità nella pelle dall’ombelico fino al taglio. Quando avrò il controllo a ottobre lo chiederò al chirurgo.
Ciao quanto vi è costata l'addominoplastica? Volevo capire qual è il costo medio...grazie!
Ho letto qui nel forum in questi giorni una discussione sul consenso informato. Nel tuo caso c'e'ra scritta questa cosa della possibile perdita della sensibilità'?
Cioe' non disperare che il corpo si riprende da solo...
:-( mi spiace mia mamma e' stata operata di fibromatosi, un intervento complesso che ha causato anche una isterectomia. Ha perso la sensibilità' per molti anni, poi gli e' tornata.
Ciao Coccinella e Sally0 la sensibilità purtroppo non l ho ancora ripresa. Coccinella ho fatto l eco è tessuto adiposo non aspirato.
Ciao Speranzosa, che storia assurda! :( come stai adesso?
Ciao, poi hai fatto l'eco? Io leggendo qui mi sono un po' spaventata e bloccata. Grazie per aver condiviso con noi quello che ti è successo....
Uga l unica soluzione che mi ha dato è di sperare in un miglioramento.....! Purtroppo non ho avuto grande fortuna con il chirurgo, se leggi la mia esperienza capisci. Il risultato all addome non è ottimo. Oltre alla sensibilità alterata ho un rigonfiamento sul lato dx che non si sa se è causa di una diastasi addominale o tessuto adiposo non aspirato.... aspetto di fare un ecografia
Ciao Speranzosa! Leggo ora questo commento che trovo utilissimo tra i tanti. Quindi è possibile. NOn capisco come mai i medici non avvisano prima! NOn ti ha dato altre soluzioni? Spero comunque che il risultato almeno sia stato buono ...
Ciao a tutte/i, visto il mio continuo sintomo di non totale sensibilità mi sono rivolta a un altro chirurgo plastico il quale mi ha detto che non sempre si può riacquistare la sensibilità totale visto che i nervi durante l addominoplastica vengono recisi.....!!! Peccato non averlo saputo prima :'(
volevo dire lastriko :P
riducilo sul lasriko a ki ti ha fatto qst!
Jenny non sento bene in profondità, in superficie si. Ma è un gran fastidio anche quando sfioro la zona
Speranzosa come va? Ma quando dici che non hai sensibilità significa che se qualcuno ti passa la mano sulla pancia tu non senti nulla?
E ci credo... che ti dice il tuo avvocato?
Sono in causa....
oddio... senti ma un avvocato no?
Purtroppo la seconda possibilità gliel ho data, il giorno stesso dell' intervento alla ripresa dalla sedazione quando mi sono vista ho solo pianto x il risultato!! La sua risposta? Rioperarmi il gg dopo.....
Ti consioglio anche io la stessa cosa se già non è andata bene una volta anche la seconda non andrà bene sia perché hai perso fiducia in lui e sia perche' evidentemente non è effettivamente competente in quello che fa..
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.