Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Stare dritta dopo addominoplastica

Anonimo
Elisa_ct
Catania (Città) · Creazione: 21 dic 2021 · Ultima risposta 18 feb 2022

Buongiorno a tutti. Oggi è terzo giorno post intervento, ho fatto la combo seno e addominoplastica.
È tutto sopportabile a parte il mal di schiena che è il fastidio più grande; non riesco a stare dritta. Non so se è la guaina che me lo impedisce oppure la pelle tirata. Ovviamente non voglio stirare troppo per non fare danni. Non ne avevo tantissima pelle in eccesso, forse per questo sto piegata come una vecchietta. Avete esperienze in merito?

3 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Eyliana
    18 feb 2022

    Ciao Elisa, come procede?!

  • Anonimo
    Eli_ka
    10 gen 2022

    Ciao Elisa ! Io ho fatto la mastoplastica il 1 ottobre ,solo mastoplastica però, e mi ricordo un forte mal di schiena mentre stavo dritta ,non riuscivo a camminare per più di 20 min per le prime 2/3 settimane penso che la schiena doveva abituarsi al Nuovo peso ,si sentono sai quei 600 grammi in più.. ti volevo chiedere una cosa ,metteresti una foto del risultato ? Io ho visto che hai sotto 80 cm , io invece 78 .. hai messo 400 cc e io 395 sempre anatomica .. siamo simili ,però siccome sono appunto larga di torace e petto ,le mie sono venute fuori un po distanti ,ho 3 cm in mezzo ..volevo confrontarmi con qualcuno della simile fisicità.. sono alta 163 non so quanto lo sei tu :))

  • Anonimo
    Eli_ka
    10 gen 2022
    Miglior commento

    Ciao Elisa ! Io ho fatto la mastoplastica il 1 ottobre ,solo mastoplastica però, e mi ricordo un forte mal di schiena mentre stavo dritta ,non riuscivo a camminare per più di 20 min per le prime 2/3 settimane penso che la schiena doveva abituarsi al Nuovo peso ,si sentono sai quei 600 grammi in più.. ti volevo chiedere una cosa ,metteresti una foto del risultato ? Io ho visto che hai sotto 80 cm , io invece 78 .. hai messo 400 cc e io 395 sempre anatomica .. siamo simili ,però siccome sono appunto larga di torace e petto ,le mie sono venute fuori un po distanti ,ho 3 cm in mezzo ..volevo confrontarmi con qualcuno della simile fisicità.. sono alta 163 non so quanto lo sei tu :))

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio