Ho sempre desiderato essere magra, ho fatto l'addominoplastica da neanche, e per il dolore non la consiglio, per il dolore dei drenaggi e per il disagio di essere accompagnati in bagno, essere lavato da altri etc fate una dieta e fate sport, se lo avessi saputo prima lo avrei fatto
Un dolore che non avrei mai augurato a nessuno, ho anche delle parti dure nella pancia, come se fossero delle masse, non so se è normale o meno, è sono anche gonfia (apparentemente), e la guaina/pancera mi risalta il pancione che ho attualmente
Sembra che non ho fatto niente dopo 6000 euro spesi, dopo questo sono caduta in depressione, non so se è colpa mia
Ma non sono per niente soddisatta, dato che piango ogni giorno per il disagio.
Rosy vieni nel nostro gruppo che siamo tutte sulla stessa barca
https://forum.guidaestetica.it/addominoplastica/gruppo-di-sostegno-per-addominoplastica-2948
Ciao....adesso come stai????
Spero un pochino meglio..
La pancia è sparita??? Io sono terrorizzata all'idea dell'operazione....ma vorrei farla ugualmente!!!!dammi un consiglio..
🤔
Ciao quanto vi è costata l'addominoplastica? Volevo capire qual è il costo medio...grazie!
Ciao anonimo, coraggio! Vedrai che ti riprenderai, forse il tuo corpo ha solo bisogno di più tempo! Come stai adesso? :)
Ciao Anonimo! Grazie per aver condiviso nel forum il tuo stato d'animo. Sicuramente operarsi non è una passeggiata e non si è mai pronti abbastanza forse per quello che ci aspetta nel postoperatorio, i primi giorni. Quello che ti dice Joel è tenerissimo e mi sento di raddoppiare il suo messaggio! Vedrai che presto starai bene :) Dicci intanto come va in questi giorni. A presto!
Ho fatto anche io ma non ho soferto niente il gonfiore si è normale
Sono uscita della clinica ho fatto tutto da sola dal primo giorno Como andare in bagno lavarmi
Però ogni uno reagì a un modo diverso
Non è una passeggiata ma per me
Non è stato così traumatico non
Vedrai che a presto anche starà bene è bellissima con tuo pancino nuovo
Anonimo
no no,non sono incinta
cara ma non sarai incinta???
Anonimo
vado subito a guardare,anche se non sbaglio l'avevo già letto quando ero molto molto indecisa... ma ci vado a riguardare. ho una forte nausea... mancano 14 giorni... adesso sto cercando la guaina post addominoplastica
Ciao inizialmente è tutto normale ciò che dici ma nel giro di 15 gg tutto passa, forse è questione di soglia di dolore, ti posso invitare a dare un occhiata alla mia esperienza??
Ciao Gaia, come ti stai preparando all'operazione? Hai giá tutte le info che ti servono etc? Ho visto dei temi molto interessanti riguardo il pre.operatorio nel forum
Anonimo
mi sento nervosa....
Yeeee!!! GAIA!!! Complimenti! Racconta tuuuuttto! Hai giá la tua esperienza pubblicata? Come ti senti?
Anonimo
ragazze no... ancora non mi sono operata...
ma posso annunciare che lo farò il 28 di marzo.... sono agitatissima....
Ciao Gaia, ti sei poi operata?
Ciao Gaia ! Tanti auguri per la tua operazione! Vedrai che andrà tutto bene
Anonimo
ciao lunastella...
ancora non ho la data esatta,sto sbrigando le ultime cose finanziarie,ci sono quasi
Ciao Gaia! Quando hai l'intervento esattamente? Credo che il prezzo sia quello medio per questo tipo di operazioni e la tua dottoressa è stata molto carina a darti l'opzione rateale. Non tutti lo fanno. QUanti medici hai visto e/o sentito prima di decidere di andare con lei? Se è da tanto tempo che ci pensi, sei bravissima a farlo. L'importante credo sia trovare il medico giusto e avere l'appoggio della tua famiglia...
Ciao Anonimo , forse è presto per pensare che non ci siano i risultati sperati dall operazione. Aspetta ancora un Po ' di tempo e parla con il chirurgo per chiarire i tuoi dubbi. Un abbraccio e un augurio che tutto vada benisimo
Gaia...sei giovanissima...peró da un certo punto di vista va anche bene che tu ti prenda in mano cosí presto...
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.