Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Trauma e depressione post intervento

Anonimo
Anonimo
Siracusa (Città) · Creazione: 7 feb 2017 · Ultima risposta 28 mar 2019

Ho sempre desiderato essere magra, ho fatto l'addominoplastica da neanche, e per il dolore non la consiglio, per il dolore dei drenaggi e per il disagio di essere accompagnati in bagno, essere lavato da altri etc fate una dieta e fate sport, se lo avessi saputo prima lo avrei fatto

Un dolore che non avrei mai augurato a nessuno, ho anche delle parti dure nella pancia, come se fossero delle masse, non so se è normale o meno, è sono anche gonfia (apparentemente), e la guaina/pancera mi risalta il pancione che ho attualmente

Sembra che non ho fatto niente dopo 6000 euro spesi, dopo questo sono caduta in depressione, non so se è colpa mia

Ma non sono per niente soddisatta, dato che piango ogni giorno per il disagio.

26 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    CateN1
    Beauty Influencer
    28 mar 2019

    Rosy vieni nel nostro gruppo che siamo tutte sulla stessa barca
    https://forum.guidaestetica.it/addominoplastica/gruppo-di-sostegno-per-addominoplastica-2948

  • Anonimo
    RosyRosace1
    28 mar 2019

    Ciao....adesso come stai????
    Spero un pochino meglio..
    La pancia è sparita??? Io sono terrorizzata all'idea dell'operazione....ma vorrei farla ugualmente!!!!dammi un consiglio..
    🤔

  • Anonimo
    EmanuelaW4
    Beauty Influencer
    14 mag 2018

    Ciao quanto vi è costata l'addominoplastica? Volevo capire qual è il costo medio...grazie!

  • Anonimo
    Marisol81
    27 mar 2017

    Ciao anonimo, coraggio! Vedrai che ti riprenderai, forse il tuo corpo ha solo bisogno di più tempo! Come stai adesso? :)

  • Anonimo
    Sarah_Guidaestetica
    17 mar 2017

    Ciao Anonimo! Grazie per aver condiviso nel forum il tuo stato d'animo. Sicuramente operarsi non è una passeggiata e non si è mai pronti abbastanza forse per quello che ci aspetta nel postoperatorio, i primi giorni. Quello che ti dice Joel è tenerissimo e mi sento di raddoppiare il suo messaggio! Vedrai che presto starai bene :) Dicci intanto come va in questi giorni. A presto!

  • Anonimo
    Joelmalopes
    Beauty Influencer
    16 mar 2017

    Ho fatto anche io ma non ho soferto niente il gonfiore si è normale
    Sono uscita della clinica ho fatto tutto da sola dal primo giorno Como andare in bagno lavarmi
    Però ogni uno reagì a un modo diverso
    Non è una passeggiata ma per me
    Non è stato così traumatico non
    Vedrai che a presto anche starà bene è bellissima con tuo pancino nuovo

  • Anonimo

    Anonimo

    15 mar 2017

    no no,non sono incinta

  • Anonimo
    AnnaMar
    Beauty Influencer
    15 mar 2017

    cara ma non sarai incinta???

  • Anonimo

    Anonimo

    14 mar 2017

    vado subito a guardare,anche se non sbaglio l'avevo già letto quando ero molto molto indecisa... ma ci vado a riguardare. ho una forte nausea... mancano 14 giorni... adesso sto cercando la guaina post addominoplastica

  • Anonimo
    Isabella163
    Beauty Influencer
    14 mar 2017

    Ciao inizialmente è tutto normale ciò che dici ma nel giro di 15 gg tutto passa, forse è questione di soglia di dolore, ti posso invitare a dare un occhiata alla mia esperienza??

  • Anonimo
    Mirtolove
    13 mar 2017

    Ciao Gaia, come ti stai preparando all'operazione? Hai giá tutte le info che ti servono etc? Ho visto dei temi molto interessanti riguardo il pre.operatorio nel forum

  • Anonimo

    Anonimo

    13 mar 2017

    mi sento nervosa....

  • Anonimo
    Alte
    9 mar 2017

    Yeeee!!! GAIA!!! Complimenti! Racconta tuuuuttto! Hai giá la tua esperienza pubblicata? Come ti senti?

  • Anonimo

    Anonimo

    9 mar 2017
    Miglior commento

    ragazze no... ancora non mi sono operata...
    ma posso annunciare che lo farò il 28 di marzo.... sono agitatissima....

  • Anonimo
    NinaS
    7 mar 2017

    Ciao Gaia, ti sei poi operata?

  • Anonimo
    Julyn
    Beauty Influencer
    3 mar 2017

    Ciao Gaia ! Tanti auguri per la tua operazione! Vedrai che andrà tutto bene

  • Anonimo

    Anonimo

    3 mar 2017

    ciao lunastella...
    ancora non ho la data esatta,sto sbrigando le ultime cose finanziarie,ci sono quasi

  • Anonimo
    Lunastella
    Beauty Influencer
    1 mar 2017

    Ciao Gaia! Quando hai l'intervento esattamente? Credo che il prezzo sia quello medio per questo tipo di operazioni e la tua dottoressa è stata molto carina a darti l'opzione rateale. Non tutti lo fanno. QUanti medici hai visto e/o sentito prima di decidere di andare con lei? Se è da tanto tempo che ci pensi, sei bravissima a farlo. L'importante credo sia trovare il medico giusto e avere l'appoggio della tua famiglia...

  • Anonimo
    Julyn
    Beauty Influencer
    19 feb 2017

    Ciao Anonimo , forse è presto per pensare che non ci siano i risultati sperati dall operazione. Aspetta ancora un Po ' di tempo e parla con il chirurgo per chiarire i tuoi dubbi. Un abbraccio e un augurio che tutto vada benisimo

  • Anonimo
    Ariaefuoco
    17 feb 2017

    Gaia...sei giovanissima...peró da un certo punto di vista va anche bene che tu ti prenda in mano cosí presto...

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio