Salve,ho un problema,ho il pene piccolo,a riposo arriva a misurare 2-3 cm mentre in erezione 10-11 cm,io non ne posso più ,ho solo voglia di sparire,mi condiziona molto ed è per questo che non faccio sesso,ho paura che mi prendono in giro,sto cadendo in una profonda depressione
Ci vuole un'operazione per allungamento pene
Ciao, Mick Jagger dei Rolling Stones, pene piccolo da circa 9cm eretto, ha avuto circa 5000 partner. Ciao .
Ciao gentili utenti 😊
Grazie per i vostri commenti!
Ogni intervento è soggettivo, non è possibile generalizzare, ogni percorso è differente.
Per informazioni dettagliate e utili consigliamo di rivolgervi ad uno specialista che saprà chiarire le idee ed eventuali dubbi.
Grazie per le vostre testimonianze,
a presto 😊
Per la donna contano anche altre cose, secondo me ... (ciao Never ;-) Veramente pensi che Rocco Sfifredi abbia un pene per così dire "tozzo"? Non saprei in che altro modo definirlo ... Dunque, secondo te la lunghezza non conta ( e ci starei anche) ... ma la larghezza sì ... sapete come si fa a capire qual è una circonferenza giusta? si internet si trova di tutto e poi io vorrei un parere professionale... non da gossip da 4 lire (euro)
Come diceva Maicol72 se era intorno ai 7 in erezione, poteva essere considerato un micropene.
Il tuo è 11 e per la donna non contano le dimensioni in lunghezza, per le donne è più importante la circonferenza.
Fidati, non ti fare problemi è la società occidentale più stupida che ti fa pensare che uno per stare bene deve avere deve di più ... una macchina più grande, una casa più grande, un seno più grande, un pene più grande, non sono queste le cose più importanti.
E se vedi o senti di misure alla Rocco Siffredi(23 cm di lunghezza) non sono neanche vere. Il suo pene (lo cito solo per fare un esempio) risulta molto grande solo perchè è molto largo ma ha una lunghezza non eccezionale.
Un caro saluto!
Ciao hermano,,,, ho visto dei forum qui su questo tema: https://forum.guidaestetica.it/allungamento-pene
Comunque, se ti può consolare la tua erezione è considerata "nella norma" ... diventa anomala al di sotto dei 7 cm :-)))
Hai già sentito un medico? Idee dei costi del trattamento?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.