Ho visto che esiste un intervento per allungare il pene.
Mi piacerebbe sapere se si perde sensibiltá, se il post é doloroso... Grazie!!!
Salve, a distanza di qualche anno volevo gentilmente chiedere se ci fossero altre recensioni su questo presidio chiamato "Penuma" e presente solo negli Stati Uniti...mio figlio vorrebbe fare questo intervento di allargamento ma io ho letto qualcosa a riguardo e le conclusioni sono che:
- ci sono molte recensioni positive ma caricate sul sito del medico che ha inventato questa protesi
- le persone, parecchie, che su alcuni forum lasciano recensioni negative, parlano di veri e propri disastri.
Io, se fosse possibile, chiedo effettivamente un parere medico serio che possa convincere mio figlio a non rischiare di peggiorare le cose, anche perché le sue dimensioni sono totalmente nella media europea.
Grazie
Ciao Mase66,
per maggiori informazioni su questo trattamento e per richiedere un preventivo ti consiglio di contattare i dottori presenti nel portale, nei loro profili troverai le raccomandazioni e potrai leggere le esperienze di altri utenti, ti lascio il link:
https://www.guidaestetica.it/centri/allungamento-pene
Un saluto
Pertanto rettifico quello che ho scritto l'11 luglio 2018.
Penuma é PERICOLOSISSIMO
Alonso, penuma ha fatto dei disastri e ha reso infelici centinaia di persone. Informati meglio prima di fare una cosa del genere... ci sono delle foto orribili con certi peni letteralmente distrutti.
Io vorrei allungarlo ma qua non vedo nessuno che parli di pprezxo vorrei info in merito grazie
Buongiorno ho fatto 3 interventi senza avere nessun miglioramento. L'unico metodo è penuma molto efficace. In Italia i nostri medici lo sconsigliano perche' hanno tutto l'interesse economico e ne parlano male. Io andrò negli Stati Uniti . I costi sui 12/14 mila euro come in Italia.
Non credo che si perda sensibilità altrimenti non va bene.... Testimonianze di chi ha fatto l'intervento?
Marco425 e quanto dura l'effetto? Se l'hai fatto 2 volte è perché non dura molto, giusto? Mi diresti i costi e la durata (del trattamento.... ovviamente :-)
Ho fatto il filler con acido jaluronico 2 volte (si riassorbe). Il diametro aumenta, anche in erezione. La distribuzione non è proprio omogenea ma nel complesso lo consiglio. Mi ha aiutato a diventare più sicuro. Cercate il chirurgo giusto e fatelo senza remore
E dimmi un po' Mr Bastiaan Vincent, questo Dr. Sacre ha un sito per caso?
Ci possono essere dei rischi .. a volte però .. chi non risica ... io mi sento un codardo .. però lo farei ...
Quindi Dado, le tecniche ci sono. Tocca scegliere qual'è la meno peggio secondo te, informati tanto e parlane con più specialisti. Non sentire mai una sola campana.
Se il post è doloroso o se si perde la sensibilità te lo può dire solo uno che realmente ha fatto l'intervento con la tecnica dell'incisione del legamento sospensore o uno che ha inserito una protesi all'interno del pene.
In bocca al lupo per tutto!
A quanto pare penuma purtroppo è l'unico metodo efficace per l'allungamento del pene solo che l'Italia e tutti gli stati Europei non sono ancora autorizzati ad effettuare questo tipo di intervento, anche se è un intervento molto semplice ma è stato brevettato negli Stati Uniti:
inseriscono una morbida protesi all'interno del pene e nell'arco di 5 mesi il pene guadagna 5 cm in lunghezza e 5 in circonferenza.
Il problema è che :
1) i medici Italiani chiaramente per ora sconsigliano questo tipo di intervento perchè dicono che "potrebbe" portare ad una " induratio penis" cioè ad una curvatura del pene (dovuta secondo alcuni all'applicazione dell'impianto).
2) sempre i nostri medici italiani hanno tutto l'interesse (economico chiaramente) a buttare fango su penuma perchè così possono consigliare ai loro pazienti la barbara tecnica della sezione del legamento sospensore, dai costi esorbitanti e risultati pressoché ridicoli ma comunque riescono nel loro intendo e cioè, arrivare al tuo denaro!
3) Per fare questo tipo di intervento negli Stati Uniti devi partire dall'Italia con il pene circonciso;
stare almeno una settimana a Beverly Hills per il pre e il post intervento;
e chiaramente pagare l'intervento stesso e tutte e spese al viaggio. Servono circa 16000 euro
Ciao Antonio! di cosa si tratta? Potresti spiegarcelo?
Qualche dottore in Italia che allunga il pene con il metodo penuma ? È l’unico che da veri risultati
Nicola devi operarti?
Gyuliano sei un medico? Qualcun o ha fatto intervento di allungamento? Dove ? Costo?
2000€ 5000€ dove?
Salve Pap, per prima cosa deve fare una visita. Alcuni medici offrono un consulto gratuito. Ha mai visto un Dottore per questo problema?
Sono interessato a migliorare La lunghezza e il diametro del pene. Consigli?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.