Ciao a tutti, mi sto informando su tutti i tipi id intervento che possono darmi una vita sessuale soddisfacente...non ho idea per´di che prezzi stiamo parlando, magari non me lo posso permettere.
In po' di idee sulle misure standard non sarebbe male ... su internet si legge di tutto! Qualche idea?
Marco ... per te un largo giusto quale sarebbe? cm di circonferenza?
Averceli 18 cm ... però, secondo voi conta più la lunghezza (io lì non sono forte) o la larghezza (lì direi ok anche se non ho termini di paragone) ...insomma, il mio è piuttosto tozzo ... ma la performance non c'entra... che ne dite?
Neveragain ... sono proprio d'accordo ... basta provare a mettersi nella testa di una donna (non facile) per togliere di mezzo tanti falsi miti e luoghi comuni. Detto questo, però, psicologicamente se uno si sente inadeguato, rischia di giocare male le sue carte e deve trovare una soluzione (mio caso). Insomma rifarse le tette o il pene ... corrisponde un po' alla stessa cosa .. perché le donne sono uguali a noi (dopo tutto), pensano tutte che gli uomini amino le tettone (un tanto all'etto) .. per me non è così, per voi?
Dipende, se hai un micropene è un conto, se hai 18 cm e vuoi arrivare a 22 è un altro. I prezzi sono molto relativi (e i risultati anche)
L'esempio dei 22 cm è perchè un uomo che ha 13 cm di pene pensa che di non poter condurre una vita sessuale normale ma non è così. Innanzitutto per la stragrande maggioranza delle donne è più rilevante la larghezza!
Io ho un pene nella media e la mia ragazza non si è mai lamenta del mio pene. Sono stato io a pensare sempre di essere inadeguato ma non è così. Se vivi con naturalezza e soprattutto cerchi di far sentire l'amore che hai in quel momento per la tua partner quando state insieme, ti svaniscono tutte le preoccupazioni legate alle dimensioni e a tutte queste fesserie che per te IN QUESTO MOMENTO sono importanti.
Ricordati che quello che pensi tu non è detto che sia valido anche per l'altra persona.
Se una donna sta con te e decide di stare con te, lo fa perchè sente veramente qualcosa per te, non perchè pensa che potresti avere (o hai) un pene enorme. Questo lo pensi SOLO TU ma è una cosa che noi maschi dobbiamo risolvere.
Pensaci ...50,100 anni fa si sarebbe mai parlato di questo problema? No!
Perchè è un problema che ha creato la società occidentale, internet, il porno .. ma i fatti sono diversi.
Alla maggior parte delle donne piace fare l'amore con la testa e alla maggior parte degli uomini piace far sentire alla donna quanto è grosso.
Anche io ragionavo così, ma mi sbagliavo e adesso vivo più sereno.
Ti auguro tutto il meglio!
Buonasera,
da chirurgo che esegue regolarmente questo tipo di interventi (soprattutto di riassegnazione chirurgica del sesso) mi occorre fare chiarezza.
La falloplastica indica l'intervento di costruzione del pene in casi di transessualismo. L'intervento può essere eseguito in convenzione con il sistema sanitario nazionale se è documentata una "disforia di genere". In alternativa è possibile eseguirlo in regime privatistico (circa 15.000 euro).
L'aumento volumetrico del pene, sia in larghezza che in lunghezza è cosa differente e può essere (o non essere) associato a impianto di protesi bi- o tri-componente. Il prezzo varia da 2.000 euro in caso di solo ingrossamento mediante lipofilling (sconsiglio assolutamente il macrolane) a 9.000 euro in caso di impianto di protesi.
Le tecniche di allungamento sono molteplici e solo una visita specialistica può essere dirimente.
A disposizione per qualsiasi domanda o preventivo.
Carlo Melloni
Ma la falloplastica non riguarda il cambio di sesso? Io ho sentito di prezzi molto piú alti, altro che 5mila euro! Almeno il doppio di quelli che dite voi
Io ho sentito anche 6500€, roba da matti.
Dipende cosa vuoi fare... quello che ti costa di meno é ingrossare il pene con il macrolane, ma l'effetto non é duraturo. Per un intervento chirurgico calcola non meno di 5000 euro.
Guarda, non lo so con esatezza il prezzo perché non mi sono mai informato, ma credo che i costi varino in base al compenso del chirurgo estetico. Io ti consiglio di farti visitare e valutare prima di tutto insieme al chirurgo come intervenire. Esistono molte tecniche oggigiorno...
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.