Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

igrOW: realmente funziona per l' alopecia?

Anonimo
Basky
Beauty Influencer
Bari (Città) · Creazione: 23 feb 2018 · Ultima risposta 9 lug 2018

Da circa un anno un mio amico è disperatamente alla ricerca di una soluzione per l'alopecia. Ha provato di tutto, dallo shampoo al Prp. Leggendo su internet ho trovato questo casco laser a bassa intensità e luce rossa emessa da LED. Aiuta la ricrescita e rafforza i capelli e sembra essere la soluzione all'alopecia. Inoltre sembra essere approvato dalla FDA americana. Qualcuno ne ha sentito parlare? Qualcuno sa dove poterlo acquistare in Italia?

Grazie a chi vorrà aiutarmi

5 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Alexxx
    9 lug 2018

    Valentina ... che paroloni :-) Sai spiegare meglio? Io sto cerando con tutti i mezzi ... grazie :-)

  • Anonimo
    Valentina594
    Beauty Influencer
    8 lug 2018

    Nessuno ha fatto iniezione di cellule mesenchimali?

  • Anonimo
    JesJes
    8 lug 2018

    Senti a me non sembra molto affidabile ... su internet ci sono di quelle bufale inimmaginabili .... io cerco prodotti: mi domando se esistano prodotti "validi" che curino l'alopecia. Grazie.

  • Anonimo
    Valentina594
    Beauty Influencer
    5 lug 2018

    A me stanno proponendo iniezioni di fiale americane. Nessuno ne ha sentito parlare?

  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    28 feb 2018

    Ciao fauno, grazie per condividere questa novità con noi. Mi sono informata ma non ho visto studi medici al riguardo. E' un prodotto commerciale, la sua efficacia, se c'è, è blanda. Comunque direi che un opinione di un esperto è sempre auspicabile: chiedi al tuo medico!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio