Ho sentito parlare di questo un nuova tecnica che si realizza tramite un medical device monouso e normalmente si effettua attraverso una sola seduta.
Si tratta di un trattamento di biorivitalizzazione, un trattamento cioè che prevede l'utilizzo di tessuti autologhi (in questo caso fustoli di tessuto nucale) che vengono reiniettati nell cuoio capelluto. Dovrebbe favorire una nuova ricresita e stimolare la corcolazione sagguinia nella zona. Oltre a rallentare la caduta dei capelli quindi "rigenera" la ricrescita. Qualcuno lo ha provato? Sapete quali sono i medici che lo eseguono?
Sinceramente non mi intendo di biorivitalizzazione. Sinceramente ho preferito il trapianto come metodo definitivo. Turchia - tutto compreso. Prezzo molto conveniente. Ti posso consigliare però il collagene naturale come metodo appunto naturale e non invasivo, come ho fatto io tempo fa. QUi puoi darci uno sguardo ti interessasse. **********
Offerta di credito affidabile, veloce e sicura.
Se hai seriamente bisogno di un prestito tra privati contattaci Soddisfazione: 100%.
Contattami in privato ...
@Luca tu non ti sei sottoposto al trattamento?
no è quello che ho sentito da piu fonti qualificate (dermatologi) è una cavolata.
Ciao Luca,
perché non sei soddisfatto del risultato?
CONFERMO IL PRP NON FUNZIONA NON FATELO.
Ciao Valentina
perché non sei soddisfatta del trattamento?
Fatto anche io terapia rigenerativa (PRP). Speso soldi inutilmente.
Ciao Daniele!
In cosa consiste?
Ciao a tutti. Non so se questa tecnica funziona, ma so cosa funziona: usare toppik microfibre. Da due anni non ne faccio più a meno.
Ciao Valentina! Grazie! Come funziona la cura? E che tipo di risultati cominci a vedere? Crescita, infoltimento, inspessimento, etc...? Grazie!
Ciao mrM. Si. Dopo aver speso un sacco di soldi ho cominciato il minoxidil abbinato a mellaannurca è vitamina b. A distanza di 5 mesi i primi risultati
Ciao a tutti. qualcuno ha ottenuto buoni risultati senza arrivare al trapianto? mi potete raccontare la vostra esperienza? grazie
speriamo bene Vale!! non è detto, l'esperienza del medico può consentirgli di fare visite veloci perché capisce subito il problema e trova la cura. se lo fa solo per sbrigarsi si ci rimarrei male. Incrociamo le dita!
Mi auguro davvero funzioni. Però non la penso come te sulla visita frettolosa, per quanto mi riguarda non è mai una cosa accettabile o giustificata. Per noi sono problemi reali, che ci toccano nel profondo, sono soldi sudati, risparmiati con tempo e fatica, una visita frettolosa io la percepisco sempre come una mancanza di rispetto, oltre che una mancanza di tatto e sensibilità nei confronti del paziente. Detto questo, spero sia lo stesso il tricologo migliore del mondo...
Si si. La visita l'ho fatta. Avevo impianto contraccettivo nexplanon e me lo ha fatto cambiare con pillola perché nexplanon non contiene estrogeni. Minoxidil tutte le sere, e integratore melannurca. Tra sei mesi dice il tricologo, dovrei vedere risultati. Visita frettolosa, Ok, ma da uno che fa questo lavoro da mattina a sera, per molti anni, a cosa serve più tempo? Una volta individuato il problema ti dà la cura.
Valentina come andata la visitatricologica? hai novità?
Se era gratuita hai fatto benissimo! Forza Vale, ce la fai! Per la prima volta mi sembra che qualche passo in avanti ora lo stia facendo
Io aspetto il 15. Ho capelli miniaturizzati e L'unica soluzione è la terapia classica. Essendo la visita di ieri gratuita, ho voluto un parere. Ora sono ancora più convinta di intraprendere terapia classica
Ma siamo pazzi? Che cifre folli! Qual è il prezzo medio per il prp poi? Mi sembra caro appestato!
Non sapevo andassi a fare un'altra visita comunque, pensavo aspettassi il 15 ormai!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.