Ho sentito parlare di questo un nuova tecnica che si realizza tramite un medical device monouso e normalmente si effettua attraverso una sola seduta.
Si tratta di un trattamento di biorivitalizzazione, un trattamento cioè che prevede l'utilizzo di tessuti autologhi (in questo caso fustoli di tessuto nucale) che vengono reiniettati nell cuoio capelluto. Dovrebbe favorire una nuova ricresita e stimolare la corcolazione sagguinia nella zona. Oltre a rallentare la caduta dei capelli quindi "rigenera" la ricrescita. Qualcuno lo ha provato? Sapete quali sono i medici che lo eseguono?
Sinceramente non mi intendo di biorivitalizzazione. Sinceramente ho preferito il trapianto come metodo definitivo. Turchia - tutto compreso. Prezzo molto conveniente. Ti posso consigliare però il collagene naturale come metodo appunto naturale e non invasivo, come ho fatto io tempo fa. QUi puoi darci uno sguardo ti interessasse. **********
Offerta di credito affidabile, veloce e sicura.
Se hai seriamente bisogno di un prestito tra privati contattaci Soddisfazione: 100%.
Contattami in privato ...
@Luca tu non ti sei sottoposto al trattamento?
no è quello che ho sentito da piu fonti qualificate (dermatologi) è una cavolata.
Ciao Luca,
perché non sei soddisfatto del risultato?
CONFERMO IL PRP NON FUNZIONA NON FATELO.
Ciao Valentina
perché non sei soddisfatta del trattamento?
Fatto anche io terapia rigenerativa (PRP). Speso soldi inutilmente.
Ciao Daniele!
In cosa consiste?
Ciao a tutti. Non so se questa tecnica funziona, ma so cosa funziona: usare toppik microfibre. Da due anni non ne faccio più a meno.
Ciao Valentina! Grazie! Come funziona la cura? E che tipo di risultati cominci a vedere? Crescita, infoltimento, inspessimento, etc...? Grazie!
Ciao mrM. Si. Dopo aver speso un sacco di soldi ho cominciato il minoxidil abbinato a mellaannurca è vitamina b. A distanza di 5 mesi i primi risultati