PRP Per la ricrescita dei capelli la ricrescita dei capelli Nel 2012 importante effluvium telogen . In seguito recupero parziale della capigliatura. Con la PRP vorrei rinfoltire i capelli
Ok, facci sapere cosa ti dicono allora :)
Vedremo cosa mi consigliano gli specialisti
Olivia che tipo di trattamento farai?
Nel mio caso dovrò consultare prima il reumatologo poi il dermatologo e, se non vi siano controindicazioni, valutare se avventurarmi nella pratica che prevede oltre ai tattamenti urto ravvicinatj anche sedute nel tempo.
quindi se trova prezzi differenti, dipende da questo fattore
il costo per l'operatore è minimo (siringa + centrifuga e cotone, il problema è che per legge il sangue di puo' maneggiare solo in presenza di un ematologo.
il costo per l'operatore è minimo (siringa + centrifuga e cotone, il problema è che per legge il sangue di puo' maneggiare solo in presenza di un ematologo.
ogni volta che soi tratta il sangue per legge deve esserci un ematologo. Questo fa salite i prezzi di molto.
Ciao mi inserisco per darvi una info. Il prp è un ottimo trattamento. Il suo limite, se cosi' vogliamo dire è che tratta il sangue.
Ciao Olivia, figurati è stato un piacere. Ho un'amica che soffre di alopecia e so che la voglia di trovare una soluzione è tanta. la cosa migliore è trovare un dermatologo che lo faccia.
Ho letto i commenti sul sito che mi hai consigliato, grazie.
No, trattamenti locali a cicli... Ma io vorrei migliorarmi a livello estetico in modo piu significativo.
è stato il tuo dermatologo a consigliarti il prp?
la cosa che ti posso consigliare è vedere se qui https://www.guidaestetica.it/domande/prp qualcuno ha sollevato il tuo stesso problema oppure fai una domanda tu
No, prima di sottopormi vorrei avere testimonianze positive. Ciò che mi frena è l'essere affetta da lupus eritematoso sistemico.
Ho sentito parlare bene di questo trattamento. Non ho capito se lo hai già provato o ancora no.
Ciao Olivia, Benvenuta!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.