Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Tricopigmentazione donna

Anonimo
Lamuu
Quaregna · Creazione: 3 ott 2018 · Ultima risposta 11 ott 2019

Ciao a tutti. Scrivo per carcare qualche donna che si è sottoposta o che desidera sottoporsi a questo trattamento. Si vede quasi sempre su uomini con i capelli cortissimi, ma so che si fa anche sulle donne e alcuni dicono che l'effetto finale in alcuni casi è molto buono. Esperienze? Avete foto? Anche non vostre, ma se ne avete trovate di interessanti da condividere. Tutto insomma, vorrei informarmi a 360 gradi. Grazie.

4 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Marilin22
    11 ott 2019

    Io l'ho fatta qualche settimana fa.... ed ecco il risultato...
    io sono soddisfatta...soprattutto perchè è una tecnica poco invasiva..e con nessuna controindicazione

    L'ho fatta da Tricopil a Milano. Il tecnico titolare è Manuel, persona veramente professionale ed esperta

  • Anonimo
    _lore_
    1 nov 2018

    a me non fa impazzire come effetto sinceramente. hai degli esempi ben fatti?

  • Anonimo
    tricopigmentazione
    29 ott 2018

    Devi fare la seduta di prova. Comunque è veramente bello al livello estetico!

  • Anonimo
    _lore_
    3 ott 2018

    cio Lama ma tu terresti i capelli corti? perché ho visto delle immagini con i capelli lunghi ma un po si nota. hai già provato altri trattamenti?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio