Vorrei le vostre opinioni sulla tricopigmentazione... a me sinceramente l'effetto rasato non dispiacerebbe, ma si nota da vicino? Voi preferite effetto rasato o densitá?
si vede e si capisce sempre quando la fai. ovviamente nessuno te lo dira' apertamente in faccia ma si nota.
Buona sera Angelica, la nostra attività si svolge in uno studio Medico di Chirurgia Plastica e, medicina estetica
Ma oscarw chi sarebbe? Un centro medico?
Riguardo al costo, dipende un po dalla grandezza che andiamo a trattare, le consiglio di prenedere un appuntamento per poter eseguire con Oscar una consulenza gratuita e sensa impegno.
In questa occasione si potrà cosi stabilire, il numero di sedute necessarie nel suo caso.
Penso di no perché si fa anche per donne. Però chiaro che più corti sono più naturale è l'effetto.
Ma con l’effetto rasato i capelli vanno rasati molto spesso stile barba? perché se si allungano anche di 1mm si nota la differenza?
effettivamente delle foto sarebbero utili per capire meglio
Salve oscar potrebbe postare qualche foto cosi' capiamo di che lavori si tratta? grazie mille!
Buona sera, nel nostro studio si effettua anche la Tricopgmentazione, l'effetto che si dovrebbe raggiungere è quello di simulare una sorta di capello rasato sparso in maniera troppo omogenea. Infatti non va creato un disegno preciso, ma riempito a seconda della naturale forma di crescita precedente. Si consiglia di trattare solo piccole o medie calvizie, proprio per evitare che l'effetto sia troppo ricostruito, e quindi troppo evidente. Spero di aver dato più informazione a questo argomento. La nostra consulenza è gratuita .
Io non sono rasato e non voglio rasarmi! Sicuramente l’effetto piú denso é meglio per me
Con l’effetto rasato a primo impatto non ti accorgi di nulla, ma poi cominci a capirlo perché vedi la testa che è un po troppo perfetta e uniforme
Io ho visto una tricopigmentazione fatta da vicino con effetto rasato e sembrano proprio capelli rasati. Devi guardare bene per capire la differenza
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.