Quanto costa togliere un neo?

Polli
Riccione · Creazione: 4 ago 2016 · Ultima risposta 17 apr 2018

Ciao a tutti secondo voi qual é il prezzo onesto per eliminare un neo dal viso? Dato che é importanitissimo che il lavoro sia fatto bene per la cicatrice immagino che sia fondamentale rivolgersi ad un medico bravo peró i prezzi che ho sentito mi sembrano un po' altini...

20 commenti

Annuncio
  • trinity
    17 apr 2018

Infatti, ho appena letto che l'asportazione chirurgia tradizionale è la migliore soluzione in questi casi

• Nunzio65
    23 feb 2018

Non è consigliabile usare il laser specialmente se si deve eseguire un esame istologico.

• DiegoPaolo
    23 feb 2018

Nemmeno con il laser?? e perché?

• Nunzio65
    20 feb 2018

Il mio chirurgo ha detto di no!

• DiegoPaolo
    20 feb 2018

Ma si può eliminare dopo la cicatrice?

• Nunzio65
    13 feb 2018

Ho appena tolto un neo sulla spalla sinistra con asportazione chirurgica 350 euro con esame istologico...il chirurgo estetico ha detto che comunque sarebbe rimasta la cicatrice

• gyuliano
    gyuliano
    Beauty Influencer
    2 feb 2018

Salve Roby, quando lo ha tolto? Avrebbe qualche foto da mostrare?

• Robyp
    Robyp
    1 feb 2018

Rimozione nei senza cicatrici.Precisione nell’asportazione,raccomando il dott.De Pasquale. Costo 150 euro

• Nanna
    27 dic 2017

Non pensavo costasse cosi tanto..

• AN

Anonimo

26 ott 2017

400,00 euro comprensivo di analisi istocitologica

• Valkiria
    23 mar 2017

Ciao ragazze, vi è rimasto il segno o cicatrice dopo averlo rimosso?

• Micky_S
    Micky_S
    Beauty Influencer
    14 dic 2016

Si anche io so così. Io ho fatto la rimozione qualche anno fa per un neo risultato non pericoloso e pagai 120 dal mio dermatologo

• OrnellaDugulin
    12 dic 2016

Penso che se sono pericolosi il teattamento lo passa la mutua.....ma poi si paga il tiket e non è mai poca la cifra....se è solo x estetica si va in privato.....

• Romi_na
    Romi_na
    Beauty Influencer
    12 dic 2016

I nei dovrebbero essere tramite la mutua o sbaglio?

• OrnellaDugulin
    10 dic 2016
    Miglior commento

Io da poco ho tolto un neo molto sporgente dal viso con il laser....ho speso 100 euro.....

• Polli
    24 ago 2016

Vediamo se ci dice qualcosa Martina_Estetica :)))

• Daniele1985
    23 ago 2016

No, forse allora questa non è la sezione giusta, strano siccome per i dubbi sui prezzi dicono che si puo' chiedere qua.

• Adrix
    23 ago 2016

Sarebbe bello se ci rispondessero dei medici...magari possiamo chiedere anche nella parte delle domande...lo hai giá fatto Daniele1985?

• Daniele1985
    23 ago 2016

Anche a me interessa sapere il prezzo sia per il trattamento con il laser che per l'asportazione per via chirurgica.

• Adrix
    8 ago 2016

Dipende da quanto é grande e delicata l'asportazione secondo me. E poi dipende tanto dal chirurgo che scegli :)

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio