Ciao a tutti secondo voi qual é il prezzo onesto per eliminare un neo dal viso? Dato che é importanitissimo che il lavoro sia fatto bene per la cicatrice immagino che sia fondamentale rivolgersi ad un medico bravo peró i prezzi che ho sentito mi sembrano un po' altini...
Infatti, ho appena letto che l'asportazione chirurgia tradizionale è la migliore soluzione in questi casi
Non è consigliabile usare il laser specialmente se si deve eseguire un esame istologico.
Nemmeno con il laser?? e perché?
Il mio chirurgo ha detto di no!
Ma si può eliminare dopo la cicatrice?
Ho appena tolto un neo sulla spalla sinistra con asportazione chirurgica 350 euro con esame istologico...il chirurgo estetico ha detto che comunque sarebbe rimasta la cicatrice
Salve Roby, quando lo ha tolto? Avrebbe qualche foto da mostrare?
Rimozione nei senza cicatrici.Precisione nell’asportazione,raccomando il dott.De Pasquale. Costo 150 euro
Non pensavo costasse cosi tanto..
Anonimo
400,00 euro comprensivo di analisi istocitologica
Ciao ragazze, vi è rimasto il segno o cicatrice dopo averlo rimosso?
Si anche io so così. Io ho fatto la rimozione qualche anno fa per un neo risultato non pericoloso e pagai 120 dal mio dermatologo
Penso che se sono pericolosi il teattamento lo passa la mutua.....ma poi si paga il tiket e non è mai poca la cifra....se è solo x estetica si va in privato.....
I nei dovrebbero essere tramite la mutua o sbaglio?
Io da poco ho tolto un neo molto sporgente dal viso con il laser....ho speso 100 euro.....
Vediamo se ci dice qualcosa Martina_Estetica :)))
No, forse allora questa non è la sezione giusta, strano siccome per i dubbi sui prezzi dicono che si puo' chiedere qua.
Sarebbe bello se ci rispondessero dei medici...magari possiamo chiedere anche nella parte delle domande...lo hai giá fatto Daniele1985?
Anche a me interessa sapere il prezzo sia per il trattamento con il laser che per l'asportazione per via chirurgica.
Dipende da quanto é grande e delicata l'asportazione secondo me. E poi dipende tanto dal chirurgo che scegli :)
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.