Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Asia Nuccetelli: distrutta dalla chirurgia estetica?

Anonimo
Alba_Guidaestetica
Beauty Influencer
Roma (Città) · Creazione: 20 mar 2019 · Ultima risposta 11 giu 2019

Ciao ragazze! 🤗🤗🤗

Ve la ricordate Antonella Mosetti? 👀 Ecco... La figlia, che qualche anno fa partecipò a un celebre reality show, è oggi irriconoscibile. Analizziamo questa storia insieme:


Antonella Mosetti ha recentemente dichiarato come la figlia Asia fosse letteralmente distrutta "a causa della chirurgia estetica". Ma l'accusa della Mosetti non è rivolta ai chirurghi, bensì a chi giudica la figlia sul web:

"Lei è molto felice, abbiamo fatto la scelta giusta. Sono molto ipocondriaca e prima di convincersi volevo che parlasse con uno psicologo, da cui ci siamo recati per due anni e l'ho portata da più di un dottore. Non è mai stata una ragazza che voleva apparire, però l'odio mediatico che si è scatenato contro di lei l'ha distrutta".


Nel 2019 però Asia Nuccetelli appare irriconoscibile.

💥 Apriamo il dibattito: cosa ne pensate? Ha esagerato con la chirurgia estetica? Ritenete che la madre abbia fatto bene ad essecondare i suoi desideri?

💥 E ancora: Asia dichiara di essersi rifatta soltanto le labbra, pensate sia vero?

Vi allego qualche scatto. Parliamone! 🔥🔥🔥

15 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Lollypop
    Beauty Influencer
    11 giu 2019

    Mah, per me è proprio più brutta. Sembra uscita da un cartone animato.

  • Anonimo
    Violett
    Beauty Influencer
    7 giu 2019

    Sembra proprio un altra persona..non più bella,non più brutta...ma nn è più lei.

  • Anonimo
    Lollypop
    Beauty Influencer
    25 mar 2019

    I nuovi mostri. Mi ha ricordato un articolo letto recentemente che parlava di come ci sia sempre più gente che porta al chirurgo una foto modificata con snapchat. Praticamente vogliono l'effetto ottenuto con i vari filtri. Temo sia una di queste.

  • Anonimo
    Vale_88
    Beauty Influencer
    25 mar 2019

    Madonna che orrore la foto che hai messo, Simo 😂😂😂😂😂😂

  • Anonimo
    Simo11
    22 mar 2019

    Buon pomeriggio a tutte!!! Bah sinceramente a me non piacciono ne’ la madre ne’ la figlia... si vede lontano un miglio che sono rifatte!!! Poi in questa foto Antonella sembra un trans, ha perso completamente di femminilità!!

  • Anonimo
    Sabrinaa87
    Beauty Influencer
    21 mar 2019

    A me anche solo le labbra sembrano orribili. E lo dice una che fa filler labbra, quindi mai giudicherei male la cosa... ma sono esagerate! Il labbro superiore è enorme... a papera! 😐 Per gli occhi sono d'accordo con Vale... cantopessi? Mi pare si chiami così, no?
    Secondo me Nise hai ragione, l'esempio della madre non aiuta sicuramente... però almeno la madre a 20 anni non era già così rifatta😅

  • Anonimo
    Nise
    Beauty Influencer
    20 mar 2019

    Ma si vale,si è tirata tutta..poi avendo l esempio della madre cosa vuoi che non facesse ricorso alla chirurgia?😅

  • Anonimo
    RosannaL0
    Beauty Influencer
    20 mar 2019

    Si certo che si è rifatta solo le labbra 😂😂😂 l'eccesso Cmq è davvero di cattivo gusto, si è praticamente trasformata.... In peggio ovviamente!!! 👎👎👎

  • Anonimo
    Vale_88
    Beauty Influencer
    20 mar 2019

    Niseeeeeee!!!!!!! Ma tra l'altro... sono ubriaca io o anche gli occhi sono diversi???? Nell'ultima foto che ho messo io sembra cinese 😂😂😂😂😂

  • Anonimo
    Nise
    Beauty Influencer
    20 mar 2019

    Ecco questo è esagerare con la chirurgia..qui non si parla di migliorarsi per un complesso, x un difetto..soprattutto perché la gente comune che guarda la tv associa poi di conseguenza la chirurgia estetica con questi “fenomeni” che non sanno evidentemente come buttare via i soldi .😪

  • Anonimo
    Vale_88
    Beauty Influencer
    20 mar 2019

    Febbraio

  • Anonimo
    Vale_88
    Beauty Influencer
    20 mar 2019
    Miglior commento

    Adooooooro questo lato pettegolo Alba!!!!!!!! 😂😂😂😂😂

    Allora..... rispondo alle domande intanto!!!!!!!! Secondo me sì... ha esagerato...soprattutto perché è molto giovane ed è evidente si sia già rifatta parecchie cose.... e tra l'altro non era una brutta ragazza nemmeno prima!!!!!!!
    Per quanto riguarda la madre no... sarò bigotta io... ma se a 23 anni sei già così.... come ci arrivi ai 40???? Ma anche la Mosetti stessa comunque esagera con i filler..... a volte è un mostro da quanto è gonfia!!!!!!!!!!

    Per le operazioni invece..... secondo me si è rifatta labbra, bichat e naso.... più tutti i filler del caso

    Laura saranno le luci dello studio che le donavano... perché questa è una foto nuova ed è uguale al terzo scatto della prima foto che ha messo Alba!!!!!!!!! 😱😱😱

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    20 mar 2019

    Veramente!! Comunque scusate , ho parlato prima di informarmi, ho guardato un pezzo di una trasmissione dello scorso anno dove non sembra il mascherone che era. Si è ridimensionata e sta molto molto bene. Non mi sembra così stravolta, anzi.

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    20 mar 2019

    Ciao Laura! 🤗

    L'ha avuta a 21 anni: la Mosetti è nata nel 1975, mentre la figlia (giovanissima!) è solo del 1996.

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    20 mar 2019

    O mamma mia... Non avendo la TV ( l'antenna) sono fuori da tutti queste cose e non sapevo nemmeno chi fosse, lo ammetto ... Ma da queste foto appare un grande disagio... Mi spiace per lei. Ma a che età l'ha avuta la Mosetti?? Giovanissima!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio