Ciao SiliCommunity 😊,
è arrivato il momento di esprimere il vostro voto su tutto il percorso che vi ha portate a prendere la decisione di sottoporvi a quell'intervento estetico che tanto sognavate e valutare il risultato finale!
Promosso o bocciato?
Partecipate a questo giochino dando un voto da 1 a 10 e riceverete un fantastico regalo firmato Guidaestetica.it 🎁🎀
Cominciate qui 👇
🗒 Da 1 a 10: quanto ti piaceva il tuo corpo prima dell'intervento?
🗒 Da 1 a 10: quanto è stato difficile scegliere il medico?
🗒 Da 1 a 10: quanto ti hanno condizionato i commenti altrui?
🗒 Da 1 a 10: quanta paura avevi prima dell'intervento?
🗒 Da 1 a 10: quanto è stato doloroso il postoperatorio?
🗒 Da 1 a 10: quanto sei soddisfatta del risultato dell'operazione?
🗒 Da 1 a 10: aspettative vs realtà!
🗒 Da 1 a 10: quanto ti ha aiutato la Community di Guidaestetica.it?
Ciao Valentina!
Grazie per aver partecipato al nostro gioco!
Ti ho mandato il regalino, fammi sapere se l'hai ricevuto 😊
Da 1 a 10: quanto ti piaceva il tuo corpo prima dell'intervento?
7 e mezzo
Da 1 a 10: quanto è stato difficile scegliere il medico?
2; perché il dottore già lo conoscevo molte mie amiche si sono trovate benissimo con lui e in effetti anche io tantissimo.
Da 1 a 10: quanto ti hanno condizionato i commenti altrui?
1, ero così determinata e sicura di me che non mi importava delle opinioni altrui
Da 1 a 10: quanta paura avevi prima dell'intervento?
8; ero molto agitata e ansiosa però poi il dottore una volta entrata nella sala operatoria subito mi ha tranquillizzata e fatta sentire a mio agio.
Da 1 a 10: quanto è stato doloroso il postoperatorio?
4, un po’ di mal di testa e dolore alla bocca a causa del gonfiore ma tutto sopportabile, se potessi tornare indietro sarei molto più rilassata.
Da 1 a 10: quanto sei soddisfatta del risultato dell'operazione?
10 è perfetto sono strafelice è naturale come piace a me, non sembra un naso rifatto.
Da 1 a 10: aspettative vs realtà!
10
Da 1 a 10: quanto ti ha aiutato la Community di Guida estetica ?
10, è molto più semplice parlare e confrontarsi con persone che hanno vissuto lo stesso disagio e che quindi ti comprendono e non giudicano
Da 1 a 10: sei soddisfatta del dottore...
10 !!!! È indescrivibile la stima che provo per il mio dottore molto competente,cordiale, simpatico, affabile, gentile... sono strafelice!
Da 1 a 10: quanto sei felice?.
100000, adesso sono felicissima il disagio è scomparso e di conseguenza mi apprezzo di più e ho acquisito la giusta autostima.
Ciao Adri!
Grazie per aver partecipato al nostro gioco!
Potresti inserire le risposte nei topic? Appena finito ti mando il tuo regalino 😉
Comincia da qui:
https://forum.guidaestetica.it/beauty-news-celebrities/da-1-a-10-quanto-ti-piaceva-il-tuo-corpo-prima-dellintervento-6767
😘
Da 1 a 10: quanto ti piaceva il tuo corpo prima dell'intervento?
Nel mio caso, la pelle, e la odiavo come tutt'ora. Quindi 1
Da 1 a 10: quanto è stato difficile scegliere il medico?
Tantissimo 9
Da 1 a 10: quanto ti hanno condizionato i commenti altrui?
Beh, ovvio che quando ci sono recensioni ottime ti aiuta anche nella scelta. 7
Da 1 a 10: quanta paura avevi prima dell'intervento?
Non sono andata sotto i ferri, ho fatto solo del peeling quindi un 3 ma più perché non sapevo se il risultato mi soddisfaceva
Da 1 a 10: quanto è stato doloroso il postoperatorio?
/////
Da 1 a 10: quanto sei soddisfatta del risultato dell'operazione?
Purtroppo molto poco un 5
Da 1 a 10: aspettative vs realtà!
5 mesi di peeling, più di 1000€ pensavo che almeno mi sarei avvicinata a ciò che desideravo, perché sapevo di non dovermi illudere e infatti... Risultati poco percepibili, niente di che.
Da 1 a 10: quanto ti ha aiutato la Community di Guida estetica
Tanto 8
Da 1 a 10: sei soddisfatta del dottore...
Abbastanza 6
Da 1 a 10: quanto sei felice?.
4
Ciao Macriss!
Grazie per aver partecipato al nostro giochino!
Per ricevere il regalo devi entrare in tutti i topic e commentarli 😊
🗒 Da 1 a 10: quanto ti piaceva il tuo corpo prima dell'intervento? 5 Per fortuna, nonostante l'età, il mio corpo non ha dei grossi problemi (se non in passato e risorti dal Dr. Greco!!!)
🗒 Da 1 a 10: quanto è stato difficile scegliere il medico? Poco, visto che ho avuto la FORTUNA di conoscere il Dr. Greco, più o meno, 30 anni fa.
🗒 Da 1 a 10: quanto ti hanno condizionato i commenti altrui? Tanto
🗒 Da 1 a 10: quanta paura avevi prima dell'intervento? Tanta
🗒 Da 1 a 10: quanto è stato doloroso il postoperatorio? ZERO
🗒 Da 1 a 10: quanto sei soddisfatta del risultato dell'operazione? 20
🗒 Da 1 a 10: aspettative vs realtà! 6
🗒 Da 1 a 10: quanto ti ha aiutato la Community di ********** 5
🗒 Da 1 a 10: sei soddisfatta del dottore... 1000
🗒 Da 1 a 10: quanto sei felice?. 10.000
Il mio precedente intervento è stra promosso...ora attendiamo il 2° per confermare ^_^
Grazie mille Debora sei gentilissima ❤️
Ciao Way,
la mail è privata, nessuno potrà vederla ne accedervi.
Grazie Debora sei stata gentilissima, ho capito perfettamente 😊 un ultima domandina, l email è privata o pubblica ?
Ciao Jebu!
Purtroppo non abbiamo ancora disponibile un servizio di messaggeria privata 🙁
Ma presto arriveranno delle novità 😉
Ciao Way,
se un utente pubblica una nuova esperienza in uno dei tuoi trattamenti preferiti e/o c'è un nuovo commento in una esperienza che tu hai commentato ti arriva una notifica nell'app e una email.
Nella parte dei topic per il momento non sono disponibili le notifiche di un nuovo topic aperto ma se ne commenti uno e questo viene ricommentato ricevi una email riassuntiva a fine giornata!
Se vuoi cambiare la tua email segui questi passi:
➡ entra nel tuo profilo
➡ clicca su modifica profilo
➡ inserisci la nuova e-mail
➡ Clicca su "Salva modifiche"
Qualsiasi cosa sono qui 😉
Ragazze scusatemi ma come si fa a contattarsi in privato leggevo i commenti precedenti 🧐
Comunque se la mail resta privata mi piacerebbe cambiarla 😊
Deby vorrei sapere una cosa cerco di spiegarmi al meglio. Quando una ragazza del gruppo di cui faccio parte mette un esperienza o crea una domanda (non so come si dica scusami) c è un modo per visualizzarlo o devo per forza andare a vedere sul suo profilo?
Promosssso il mio intervento
Vuoi cambiare la mail con la quale ti sei iscritta?
Ho messo una mail che non riesco ad aprire e non capisco perché 😭 non sono riuscita a cambiarla
Way ho provato a scriverti ma l'email mi torna indietro 🙁
Certo Way!
Ti scrivo subito! 😉
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.