Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Blefaroplastica non Chirurgica con plexr- esperienze e opinioni

Anonimo
Mercuriana
Palermo (Città) · Creazione: 10 apr 2024 · Ultima risposta 23 apr 2024

Salve ho fatto 4 ore fa una blefaroplastica non chirurgica con Plexr sia delle palpebre superiori che inferiori e man mano vorrei raccontarvi la mia esperienza e sentire la vostra. Il medico mi ha fatto, poco prima del trattamento, delle infiltrazioni di anestetico Lidocaina e così durante l'intervento non ho sentito niente (tranne la puzza di carne bruciata). L'intervento è durato pochi minuti, credo 10 massimo 15 minuti in totale. Pochi minuti dopo la fine dell'intervento è finito l'effetto dell'anestetico e ho iniziato a sentire bruciore fortissimo. Mi hanno fatto rimanere sdraiata dopo l'intervento per quasi 20 minuti con ghiaccio sopra le palpebre, dopo avermi applicato un unguento antibiotico (Colbiocin). Il bruciore è proseguito fortissimo, quasi insopportabile, per quasi 2 ore, quasi da far venire da vomitare. Inoltre non riuscivo ad aprire bene gli occhi sia per il gonfiore sia per la forte fotofobia. Il dolore si è irradiato anche alle arcate superiori dei denti ma fortunatamente dopo aver preso Paracetamolo 1.000 mg una compressa (la classica Tachipirina) questo dolore è passato quasi subito. Il bruciore si è ridotto moltissimo da solo, senza fare nessun trattamento, dopo circa 2 ore dall'intervento. Al momento (4 ore dopo l'intervento) il bruciore è molto lieve e facilmente sopportabile. Dal punto di vista estetico sono al momento inguardabile: occhi estremamente gonfi e aloni rossi sia alle palpebre superiori che inferiori con i segni delle "bruciature" del trattamento (che poi non sono bruciature). Mi è stato detto di applicare soltanto Colbiocin unguento antibiotico 2 volte al giorno e nient'altro. Ovviamente evitare creme, di non truccarsi per almeno 5-7 giorni e di non esporsi direttamente al sole nei prossimi 2 mesi (e comunque di mettere protezione solare totale sempre anche nei mesi successivi sia estivi che invernali). Il costo del trattamento è stato di 600 euro. vi aggiornerò ogni giorno. Vorrei sapere le vostre esperienze e opinioni.

1 commento

Annuncio
  • Anonimo
    StefanoRicciardi
    23 apr 2024
    Miglior commento

    Preferisco il dispositivo PLASMAGE, meno doloroso e più regolabile ..

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio