Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

A tutte qulle che hanno risolto le rughe e lassità palpebrale senza chirurgia

Anonimo
Bellissima01
Beauty Influencer
Milano (Città) · Creazione: 7 gen 2020 · Ultima risposta 17 feb 2020

Buongiorno a tutte e Buon Anno! Io davvero non so come risolvere il mio problema palpebrale e perioculare con rughe ed occhiaie. Ho fatto a settembre il Radiesse liquido ma nulla di eccezionale benché non mi abbia dato problemi x fortuna. Però tra voi c'è qualcuna che come me non desiderando fare chirurgia ma solo trattamento medico estetico ha già eseguito il tutto con esito ottimo su Milano Pavia? Spero mi scriviate in molte! E con foto prima e dopo, gradirei. Vi ringrazio e saluto x ora aspettando tutti i vs messaggi😘🤗🤗🤗

15 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    17 feb 2020

    Sicuramente ti farò sapere e ci aggiorneremo .
    Ciao Deborah.
    😘

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    17 feb 2020

    Dai Bellissima durante il postoperatorio avrai più tempo per stare con noi in Community!
    Fammi sapere!
    Un abbraccio 😘

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    17 feb 2020
    Miglior commento

    Ciao Deborah, adesso ancora non ho avuto modo di vedere e provare a cercare perché sono presa x l'intervento che è il 21cm.
    Quindi in quel periodo post intervento sicuramente vedrò di cercare e leggere un po' di news di persone che hanno avuto esperienze su trattamenti nuovi di ringiovanimento viso occhi non chirurgico sempre, come ben sai.
    Grazie .Buona giornata.

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    17 feb 2020

    Ciao Bellissima!
    Buon lunedì!
    Sei riuscita a trovare i prezzi di cui avevi bisogno?
    Tu approfitta dell'operazione per riposarti e farti coccolare 😉
    Quando dovresti operarti?

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    14 feb 2020

    Ciao Deborah,
    Ti ringrazio x la cortese risposta.
    Mi ricordavo che avevo visto...solo non riuscivo più a rifare l'operazione "tecnica"!😉

    X il problema tunnel carpale è vero hai ragione.
    Solo che di voglia di fermarmi x l'intervento non ne ho proprio x niente.
    Ne approfitterò x rivedere qui un po' di cose ed esperienze nuove..magari potrò prenderne spunto sai com'è😉!
    Buon Weekend.
    🤗🤗

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    13 feb 2020

    Ciao Bellissima!
    Non sapevo del tuo problema al tunnel carpale! Come dici tu, prima lo fai e prima ti togli il pensiero e starai meglio!
    Per i prezzi ti basterà entrare nella home del trattamento che desideri, sotto il nome del trattamento troverai il prezzo medio, cliccando su "Vedi prezzi" potrai verificare i costi città per città!
    Ti allego uno screenshot.
    Ti ricordo però che questa opzione non è disponibile per tutti i trattamenti, se in alcuni noti che manca è perché ancora non sono stati inseriti i listini.
    Spero di esserti stata utile 😊
    Un abbraccio 😘

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    12 feb 2020

    Deborah non li trovo.
    Quali sono i passaggi?

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    12 feb 2020

    Ciao Deborah, io tutto bene grazie, sempre di corsa tra mille cose...
    Settimana prossima andrò da un chirurgo x il mio problema occhiaie e zona perioculare..ricordi?
    Da un lato non vedo l'ora e spero risolva qualcosa in positivo (vi aggiorno poi qui con le foto).
    Invece settimana dopo dovrò operare la mano sinistra..(non so se avevo parlato anche a te l'anno scorso quando avevo fatto la destra.
    È il medesimo intervento(tunnel carpale).Sinceramente NON MI VA PER QUELLO CHE POI DOVRÒ PASSARE....(x questo non sono una che ama fare interventi!)
    Già settimana prossima se farò il botox, so che dovrò astenermi da ciò che più adoro :"allenarmi".Quindi
    adesso sto cercando di fare il più possibile proprio in previsione del post intervento quando sarò costretta ad attendere i primi 4 gg di dolori atroci 24h / 24 dormendo si e no ecc ...poi dopo 15 gg toglierò i punti.Già lì diciamo che il peggio sarà passato ma cmq dovrò stare cauta almeno x 1/2mesi.
    Conleanno rovinato ecc.
    Però visto ora il male che ho nel far le azioni quotidiane, prima mi opero prima passa tutto.
    Questa è la mia attuale situazione.

    Per i costi dei trattamenti a me interessano quelli medico estetici viso e corpi.
    Solo non so come funzionano i passaggi x entrare dove tu mi hai detto...
    So che li avevo letti tempo fa...ma in questi gg li cercavo e non sono riuscita a trovarli.
    Provo a vedere se li vedo come mi hai indicato.
    Grazie mille e Buona giornata.

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    12 feb 2020

    Ciao Bellissima,
    come stai?
    Trovi il listado nella pagina dei trattamenti.
    A quale sei interessata?

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    11 feb 2020

    Ciao Deborah, scusami ma non riesco più a trovare l'elenco che avevo visto nel stito di guidaestetica, sui prezzi minimi e massimi dei trattamenti medico estetici sia,chirurgici ed erano specificati x città del nord centro e sud.
    Come faccio x riprenderli?
    Ci dev'essere un modo...🤔🤔🤔......
    Ti ringrazio anticipatamente.
    Ciao e Buona giornata.

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    24 gen 2020

    Appena so qualcosa in più ti avviso 😊

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    23 gen 2020

    Ciao Deborah, fin'ora i medici che mi hanno risposto mi danno solo proposte di blefaro chirurgica.
    Se qualcuno usa quelle tecnologie non invasive descritte nel link ok benvenga.
    😉

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    23 gen 2020

    Fammi sapere cosa decidi di fare 😉

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    21 gen 2020

    Ciao Deborah,
    Ti ringrazio x l'articolo sul Madonna lift.
    Ho chiesto info sotto nonostante Il siatema di richiesta mi obbliga x il preventivo a selezionare la blefaroplastica.
    Vediamo cosa salta fuori e chi mi dà risposte e pteventivi allettanti😜!!!
    Ci riaggiorniamo .
    Cmq Benvengano tutte le novità testate in proposito.
    Ciao Deborah😘

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    21 gen 2020

    Ciao Bellissima,
    come stai?
    Conosci il Madonna lift? È una tecnica che permette rialzare le palpebre, ridurre le occhiaie e attenuare le rughe laterali degli occhi!
    Per saperne di più dai uno sguardo a questo interessante articolo:
    https://www.guidaestetica.it/articoli/blefaroplastica-non-chirurgica/madonna-lift-per-rigiovanire-lo-sguardo
    Poi fammi sapere!
    Un abbraccio 😘

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio