Ciao ragazze ho effettuato una blefaroplastica non ablativa giovedì scorso
Oggi a distanza di cinque giorni gli occhi si sono abbastanza sgonfiati ma ho un occhio più chiuso dell'altro e delle croste rosse e delle croste gialle secondo voi è normale ?
Inoltre posso mettere il rimmel ?
E qualcuna di voi ha già fatto questo intervento sa darmi una risposta grazie !!!
Quindi diciamo che con due piccoli interventi l'anno sei sempre perfetta, è cosi'?
io credo sia meglio attendere l’autunno! La pelle comunque si sensibilizza e io ti consiglierei di evitare di fare il trattamento in estate!
bene! Ma si puo fare d'estate?
ciao! Sapevo che il plexer non avrebbe mai dato i risultati che si ottengono con la chirurgia,quindi non avevo grandi aspettative!
Però posso dire che con due sedute sicuramente ho ottenuto un netto miglioramento (notato anche dalle mie amiche) e sicuramente in futuro lo ripeterò!
Sullaluna sei soddisfatta del risultato? O ti aspettavi di piu?
ciao Alana! Io ho fatto solo due sedute sulle palpebre superiori! La dottoressa mi disse che l’intervallo minimo è di almeno 60 giorni e io ho seguito il suo consiglio,senza avere complicazioni!
Ciao Sullaluna, c'è una ragazza che cerca info sulla blefaro con plexer...sei ancora on line, posso far fare riferimento a te?
in effetti il prezzo è tentatore, io cerdo che lo sguardo aperto ringiovanisce molto anche se sei giovanissima Sullaluna. Ogni quanto quindi, sulla carta andrebbe ripetuto?
ciao a tutte! Purtroppo non ho foto,quelle le ha la dottoressa sul proprio smartphone!
Poi alla fine la terza seduta l’ho fatta,ma solo per il cheloide,visto che la dottoressa mi ha sconsigliato di trattare di nuovo le palpebre (il trattamento era troppo ravvicinato è in più lei non riteneva necessario trattarle di nuovo)!
Posso dirvi soltanto che in futuro probabilmente lo ripeterò..magari in inverno!
Una mia amica lo ha fatto il mese scorso per la prima volta (ha fatto sia le superiori che la zona inferiore) e anche lei ha notato il cambiamento,ma solo per la zona superiore!
Spero di esservi stata di aiuto!
Ciao sullaluna, hai fatto anche la terza seduta? Ci aggiorni su com'e`andata?
Ciao Sullaluna!! Hai delle foto??
Ciao a tutte. Ero molto scettica prima di decidere se eseguire o no il trattamento.. ho 32 anni e ho iniziato a vedere allo specchio i primi segni del tempo a livello delle palpebre superiori,inoltre avevo un cheloide a livello del sopracciglio che non avevo più il coraggio di guardare! ho preso coraggio e alla fine ho preso appuntamento per la prima seduta! che dire? sono in attesa di eseguire la terza seduta: sguardo ringiovanito e cheloide migliorato notevolmente!
È un trattamento che consiglio.
Costo 220 euro
Ciao Katy è passato un po di tmepo dal tuo post come procede? Hai delle foto per noi?
Ciao a tutti.
Ho fatto blefaroplastica non chirurgica lunedì 12 marzo alle palpebre superiori. Ho avuto gonfiore già dalla sera stessa e poi palpebre gonfie simeone il giorno dopo. Ora sono ok ma il gonfiore si è tutto spostato sotto gli occhi. Stamattina mi sono svegliata con 2 borse pazzesche. Ho sentito la dottoressa e mi ha detto che è ritenzione idrica e di fare impacchi con ghiaccio. È capitato anche a qualcuno di voi?
Grazie
Eh si fare questi trattamenti durante l'estate e' una scocciatura! la blefaro non ablativa richiede analisi del sangue prima?
Ciao ragazzi! Allora croste andate via, ora ho le famose macchie rosa che devo proteggere dal sole! Il risultato è già abbastanza evidente anche se la mia dottoressa ha detto che dovrei fare in altra seduta... il processo di guarigione è un po' più lungo di quello che dicono e nn conviene farlo d'estate dato che al mare dovrò stare con cappello o occhiali da sole!
Ciao Mia come va? ci aggiorni?
Ciao Mia, cosa dice la dottoressa? Sei andata alla visita?
Ciao ragazze! Oggi sono passati esattamente 13 giorni, un occhio e quasi guarito del tutto ma L altro ha ancora le croste ed è più basso rispetto all'altro!:( oggi torno dalla dottoressa vediamo che dice
Si già con L ombretto va meglio! Appena guarisco del tutto vi mando foto pre e post !
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.