Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Blefaroplastica non ablativa

Anonimo
Mia1986
Milano (Città) · Creazione: 3 lug 2017 · Ultima risposta 15 mag 2018

Ciao ragazze ho effettuato una blefaroplastica non ablativa giovedì scorso

Oggi a distanza di cinque giorni gli occhi si sono abbastanza sgonfiati ma ho un occhio più chiuso dell'altro e delle croste rosse e delle croste gialle secondo voi è normale ?

Inoltre posso mettere il rimmel ?

E qualcuna di voi ha già fatto questo intervento sa darmi una risposta grazie !!!

25 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Alana
    Beauty Influencer
    15 mag 2018

    Quindi diciamo che con due piccoli interventi l'anno sei sempre perfetta, è cosi'?

  • Anonimo
    Sluna
    11 mag 2018

    io credo sia meglio attendere l’autunno! La pelle comunque si sensibilizza e io ti consiglierei di evitare di fare il trattamento in estate!

  • Anonimo
    Tata72
    11 mag 2018

    bene! Ma si puo fare d'estate?

  • Anonimo
    Sluna
    10 mag 2018

    ciao! Sapevo che il plexer non avrebbe mai dato i risultati che si ottengono con la chirurgia,quindi non avevo grandi aspettative!
    Però posso dire che con due sedute sicuramente ho ottenuto un netto miglioramento (notato anche dalle mie amiche) e sicuramente in futuro lo ripeterò!

  • Anonimo
    Tata72
    10 mag 2018

    Sullaluna sei soddisfatta del risultato? O ti aspettavi di piu?

  • Anonimo
    Sluna
    10 mag 2018

    ciao Alana! Io ho fatto solo due sedute sulle palpebre superiori! La dottoressa mi disse che l’intervallo minimo è di almeno 60 giorni e io ho seguito il suo consiglio,senza avere complicazioni!

  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    10 mag 2018

    Ciao Sullaluna, c'è una ragazza che cerca info sulla blefaro con plexer...sei ancora on line, posso far fare riferimento a te?

  • Anonimo
    Alana
    Beauty Influencer
    9 mag 2018

    in effetti il prezzo è tentatore, io cerdo che lo sguardo aperto ringiovanisce molto anche se sei giovanissima Sullaluna. Ogni quanto quindi, sulla carta andrebbe ripetuto?

  • Anonimo
    Sluna
    30 apr 2018

    ciao a tutte! Purtroppo non ho foto,quelle le ha la dottoressa sul proprio smartphone!
    Poi alla fine la terza seduta l’ho fatta,ma solo per il cheloide,visto che la dottoressa mi ha sconsigliato di trattare di nuovo le palpebre (il trattamento era troppo ravvicinato è in più lei non riteneva necessario trattarle di nuovo)!
    Posso dirvi soltanto che in futuro probabilmente lo ripeterò..magari in inverno!
    Una mia amica lo ha fatto il mese scorso per la prima volta (ha fatto sia le superiori che la zona inferiore) e anche lei ha notato il cambiamento,ma solo per la zona superiore!
    Spero di esservi stata di aiuto!

  • Anonimo
    Tess
    Beauty Influencer
    30 apr 2018

    Ciao sullaluna, hai fatto anche la terza seduta? Ci aggiorni su com'e`andata?

  • Anonimo
    Mari56
    17 apr 2018

    Ciao Sullaluna!! Hai delle foto??

  • Anonimo
    Sluna
    16 apr 2018

    Ciao a tutte. Ero molto scettica prima di decidere se eseguire o no il trattamento.. ho 32 anni e ho iniziato a vedere allo specchio i primi segni del tempo a livello delle palpebre superiori,inoltre avevo un cheloide a livello del sopracciglio che non avevo più il coraggio di guardare! ho preso coraggio e alla fine ho preso appuntamento per la prima seduta! che dire? sono in attesa di eseguire la terza seduta: sguardo ringiovanito e cheloide migliorato notevolmente!
    È un trattamento che consiglio.
    Costo 220 euro

  • Anonimo
    Mari56
    11 apr 2018

    Ciao Katy è passato un po di tmepo dal tuo post come procede? Hai delle foto per noi?

  • Anonimo
    KatyTri
    15 mar 2018

    Ciao a tutti.
    Ho fatto blefaroplastica non chirurgica lunedì 12 marzo alle palpebre superiori. Ho avuto gonfiore già dalla sera stessa e poi palpebre gonfie simeone il giorno dopo. Ora sono ok ma il gonfiore si è tutto spostato sotto gli occhi. Stamattina mi sono svegliata con 2 borse pazzesche. Ho sentito la dottoressa e mi ha detto che è ritenzione idrica e di fare impacchi con ghiaccio. È capitato anche a qualcuno di voi?
    Grazie

  • Anonimo
    Nuria81
    Beauty Influencer
    25 lug 2017
    Miglior commento

    Eh si fare questi trattamenti durante l'estate e' una scocciatura! la blefaro non ablativa richiede analisi del sangue prima?

  • Anonimo
    Mia1986
    24 lug 2017

    Ciao ragazzi! Allora croste andate via, ora ho le famose macchie rosa che devo proteggere dal sole! Il risultato è già abbastanza evidente anche se la mia dottoressa ha detto che dovrei fare in altra seduta... il processo di guarigione è un po' più lungo di quello che dicono e nn conviene farlo d'estate dato che al mare dovrò stare con cappello o occhiali da sole!

  • Anonimo
    AnnaBU
    24 lug 2017

    Ciao Mia come va? ci aggiorni?

  • Anonimo
    Pau
    13 lug 2017

    Ciao Mia, cosa dice la dottoressa? Sei andata alla visita?

  • Anonimo
    Mia1986
    11 lug 2017

    Ciao ragazze! Oggi sono passati esattamente 13 giorni, un occhio e quasi guarito del tutto ma L altro ha ancora le croste ed è più basso rispetto all'altro!:( oggi torno dalla dottoressa vediamo che dice

  • Anonimo
    Mia1986
    7 lug 2017

    Si già con L ombretto va meglio! Appena guarisco del tutto vi mando foto pre e post !

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio