quali sono i trattamenti per la blefaroplastica non chirurgica?
@caterinatripodi come procede? I risultati? Soddisfacenti?
Ciao Caterina come procede?
Ciao
Ho fatto la prima seduta di blefaro con plexer lunedì 12 marzo scorso. Nonostante ila pochissimo tempo e ancora le crosticinè la situazione palpebre è molto buona. Già si vede il miglioramento.
Ho avuto gonfiore alle palpebre da lunedì notte a ieri mattina. Solo che ho notato che il gonfiore, e tanto, si è spostato sotto l'occhio creando grosse borse. È successo a qualcuno di voi? La dottoressa che mi ha "operata" dice sia ritenzione idrica e dice sia normale.
Il risultato dell'intervento con il plexer come lo vedi ora che sono passati un po' di giorni?
Friulve, grazie per la informazione, anche per me é utilissima, dato che cercavo info sul plexer! Tienici aggiornati, anche a me interessa. Grazie :)
Anonimo
Ciao Carmis, rispondo molto volentieri alle tue domande che sono per me una opportunita' a dire la mia opinione dopo molte e molte riflessioni:
al medico bisogna solo indicare con il dito quali sono gli eccessi che vorresti eliminare e chiedergli un parere a riguardo.
Oggi mi sono pulito le ultime pellicine conseguenza delle crosticine che sono spontaneamente cadute e sembra che il risultato corrisponda a zero, o forse uno, su una scala che arriva a dieci.
L'intervento e' durato mezz'ora, dolore minimo, piu' che altro piccole scottature che sono durate dalle 18,00, ora di intervento fino alle 22,00 circa.
Il post e' stata una passeggiata privo di effetti collaterali, una medicazione al giorno con sapone di Marsiglia e disinfettato con Citrosil per coprire tutto con il fondotinta.
Digitando su Google Plexer "prima e dopo" non ho trovato fotografie incoraggianti, direi che non ho proprio trovato fotografie e cercando le testimonianze , sembrerebbero tutte architettate, nessun/a forumino/a ha allegato foto comprovanti l'efficacia. Gli articoli ( anche Corriere della Sera) parlano del Metodo, solo ed esclusivamente citando la precisazione SECONDO IL DOTTOR FIPPI e senza conferme di altro tipo.
Ho fatto i filler alle rughe nasolabiali e agli zigomi, la rinosettoplastica e lipofilling alle occhiaie e per il momento sono soddisfatto, questo plexer qui mi sembra di avere buttato via i soldi ma sara' il chirurgo a confermarmelo il 15 marzo che mi visitera'.
Secondo il dotto Fippi, ma anche colui che mi ha operato, la pelle viene trattata per sublimazione con asportazione degli eccessi preindividuati e dai risultati immediati, anche se io, per il momento, ho le fotografie a confronto che mi dicono il contrario.
Il prezzo 250,00 euro e' discutibilissimo, il macchinario costera' piu' o meno come il mio trapano professionale e mezz'ora di lntervento non valgono la spesa. In caso di fallimento, come in questo mio caso, dovrebbe essere il medico a proporre le sedute riparatrici a 50 euro ( se riparatrici lo fossero) ma da quel che ho capito non sembra essere cosi'.
Per il momento la mia impressione in generale e' paragonabile a quella di una seduta dalla fattucchiera. Ci sentiamo dopo il 15.
Ciao Friulve, siccome non c'è molta roba sul portale riguardo a questo tipo di interventi, puoi darci qualche notizia in piú sugli effetti collaterali, le domande da fare al medico prima di entrare in sala etc...non so se si posson omettere foto qui sul forum ma nelle Esperienze si che si puo fare...Com'è andata la seconda seduta? Bisogna sempre farne due oppure è per il problema che hai avuto? Quanto ti è costato il trattamento? Grazie!
Anonimo
Ho fatto una seduta di blefaro con il Plexer due anni fa a maggio e poi ho dovuto sospendere perche' non e' indicata nei mesi caldi ( detto dal medico).
Il risultato e' stato che a destra sono riuscito ad alzare la palpebra mentre a sx rimane una leggera pendenza creando una superficiale assimetria.
Mercoledi' 22 febbraio faro' un'altra seduta al fine di ritoccarla.
Sono molto ottimista, il dottor Denis Spagnolo, che non e' quello del primo intervento, mi ha fatto un'ottima impressione e spero di confermartela presto se , ovviamente , potra' interessarti.
Ciao Titti, a giudicare dalle esperienze di alcune persone pubblicate su guidaestetica pare di sí. In ogni caso ti consiglio di dare un'occhiata a questo link, chiedere a loro e soprattutto consultare il medico prima di prendere la decisione definitiva. Esperienza positiva: https://www.guidaestetica.it/esperienze/blefaroplastica-non-chirurgica/blefaroplastica-con-plexr-3040 Link a tutte le esperienze: https://www.guidaestetica.it/blefaroplastica-non-chirurgica/esperienze
funziona davvero?
si, quante sedute occorre fare?e qual è il costo della singola seduta?
Ciao Titti! Benvenuta nel nostro Forum ;). La blefaroplastica non chirurgica è fatta con un laser plasma o Plexr che produce una piccola bruciatura sulla pelle in eccesso, eliminandola. Ti riferivi a questo con la tua domanda?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.