Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Help! Edemi per blefaroplastica non chirurgica

Anonimo
Carmen71xx
Bologna (Città) · Creazione: 17 feb 2023

Blefaroplastica con edemi sopra e sotto orbitali. Buongiorno a tutti, sono una donna di 51 anni che per risolvere il problema di palpebra cadente come da foto originaria, mi sono sottoposta la sera del 14 febbraio (San Valentino) ad una blefaroplastica non chirurgica che è stata molto dolorosa nonostante la doppia anestesia e mi ha lasciato degli spaventosi edemi sopra e sotto orbitali. Il giorno seguente, la dottoressa all’invio di una mia foto, che mi aveva prescritto il cortisone mi ha sospeso la somministrazione credendo si trattasse di una reazione allergica. Il mattino seguente gli edemi erano ancora più gonfi di così, mi è stato suggerito di continuare con la terapia cortisonica escludendo la possibilità di allergia all’anestesia o alla terapia farmacologica. Oggi sono al terzo giorno post intervento e ho il viso ancora tumefatto, sono irriconoscibile con le sembianze di un boxer, sto valutando la possibilità di recarmi al pronto soccorso su consiglio di amici che si erano sottoposti all’intervento e non hanno avuto un decorso così terrificante come il mio. Sono inguardabile e sinceramente in questo momento son pentita di averlo fatto. Dalle testimonianze dei miei amici il mio decorso è totalmente diverso, non così doloroso ed invasivo nemmeno per chi ha fatto la chirurgica sopra e sotto. Chiedo un consiglio / rassicurazione a chi vorrà essere così gentile da accordarmelo. Buona giornata

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio