Ciao a tutti,
Vorrei fare qualcosa per eliminare le mie palpebre un po’ cadenti che ho ereditato da mia mamma, ma preferirei evitare l’intervento chirurgico. Ho sentito parlare del plexer definito come "blefaroplastica non chirurgica". Qualcuno l’ha provato?? Mi raccontate le vostre esperienze?
Ottima strategia ... aggiornaci!
La sto valutando. Adesso è fuori tempo per il caldo ed io ho fragilità capillare.. Verso dicembre.
Ciao Marcella! Tu hai fatto la tradizionale? Com'è andata?
Lasciate perdere la plexer. Dolosissima e scarsi risultati, rovina la pelle, ti ritrovi gonfia per 15 gg.. Se devi soffrire (anche economicamente) è meglio la blefaroplastica tradizionale: più ematomi ma di durata decennale.
In cosa consiste esattamente?
Ciao Bellezzamilano! In che cosa consiste esattamente il plexer? Anche io ho le palpebre cadenti ma ho il terrore del bisturi.
Salve a tutti, ho avuto un'esperienza non piacevole con il Dott. Tremolaterra Fortunato di Quarto, Napoli, e dunque sono qui per sconsigliare vivamente a chiunque fosse interessato in operazioni di qualsiasi tipo di chirurgia estetica con PLEXER nell'affidarsi al Dott. Tremolaterra, la quale professionalità è inesistente, ma c'è solo un'avidità al guadagno monetario. Per niente una persona che tiene cura del suo paziente anzi ha un atteggiamento al quanto arrogante e altezzoso, non comunica con il paziente ma lo tratta tipo cavia da ambulatorio.
Ma è un intervento chirurgico?
Il plexer ė un ottimo trattamento effettuabile su palpebre poco cadenti,in caso di palpebre molto cadenti non è consigliabile in quanto ci vorrebbero molte sedute per aver un buon risultato e in ogni caso non sarebbe paragonabile ad un intervento di blefaroplastica.
Ho provato a contattarlo per mail, ma non ho ricevuto nessuna risposta… sarebbe stato troppo bello… sicuramente sará troppo impegnato
Io valuterei una visita con il dott. Fippi!!
Anche io vorrei fare una blefaroplastica, ma non so se con bisturi o con il plexer. Io ho paura a farmi operare, perchè se sbagliano lí é un casino!!! Per farmi rovinare preferisco tenermi le palpebre cadenti. Ma anche per il plexer sicuramente è importante che il medico sia veramente padrone di questo metodo, altrimenti un macello. Non so che fare!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.