Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Blefaro plastica superiore dott. Giacomo Bellinvia Milano

Anonimo
Sirius
Milano (Città) · Creazione: 6 gen 2021 · Ultima risposta 17 ott 2023

Mi sono sottoposta a Dicembre ad un intervento di blefaro plastica superiore. L’intervento è stato molto veloce e indolore. Purtroppo il chirurgo mi ha praticato delle incisioni sulla palpebra molto alte verso il sopracciglio,che risultano estremamente evidenti e antiestetiche. La sutura dell’occhio sinistro è molto peggiore del destro. Sono molto preoccupata perché dopo un mese le cicatrici sono molto visibili

36 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    StefanoRicciardi
    17 ott 2023

    perchè ricorrere alla Blefaroplastica classica? è sempre più rischiosa . ormai ci sono delle tecniche di medicina estetica, che anche in qualche volta in più migliorano di molto lo sguardo ,, PLASMA PEN .. poi c'è ENDOBLEFARO LASER ..

  • Anonimo
    LALLA77
    22 giu 2023
    Miglior commento

    Ciao, a prescindere dalla cicatrice posso chiederti per quanti giorni hai avuto ematoma? Grazie

  • Anonimo
    EnricaMaria1
    24 mag 2022

    Buon giorno a tutti, io e mio marito abbiamo fatto blefano 15 anni fa da Bellinvia , allora operava il padre, stesso metodo cicatrice alta, mio marito non si vede nulla sparita, a me é rimasta cicatrice x sempre, deduco che dipenda dal tipo di pelle

  • Anonimo
    Sirius
    10 gen 2022

    Aggiornamento
    Le cicatrici sono molto migliorate e sono poco visibili

  • Anonimo
    Sirius
    13 dic 2021

    No. Le cicatrici sono ancora visibili.

  • Anonimo
    RaffaellaLombardini
    13 dic 2021

    Mi sembra che siano sparite completamente e che il lavoro sia stato fatto benissimo!.. mi conferma?.. è contenta del risultato?..


    La ringrazio anticipatamente per la sua cortesia nella risposta.

  • Anonimo
    Sirius
    12 dic 2021

    Le foto sono dì stamattina a distanza dì un anno

  • Anonimo
    RaffaellaLombardini
    11 dic 2021

    Buongiorno Sirus, come vanno le sue cicatrici?.. si vedono ancora molto?

    Farò l'intervento con il Dott. Bellinvia tra un mese e mi ha spiegato il Dott. Giacomo che farà il taglio alto perché così si può avere un risultato migliore, logicamente lo penso anche io poi nella pratica mi chiedo se si vedrà la cicatrice poi così in alto, mi dice lei come si sente dopo un anno dall'intervento?..


    Un cordiale saluto.

  • Anonimo
    minnie67
    30 set 2021

    Grazie Sirius. Il miglioramento però è pazzesco, visto così in foto non si vede nulla (appena appena a sinistra, a me pare) . Sono molto contenta per te!! Chi la dura la vince.
    Adesso io penso a cosa fare.

  • Anonimo
    Sirius
    29 set 2021

    Meglio.. la sinistra è migliorata e c’è ancora un pezzettino che si vede .. la destra è più evidente

  • Anonimo
    minnie67
    29 set 2021

    Ciao, sto pensando anche io di fare una blefero con Bellinvia e mi piacerebbe avere un aggiornamento sulle cicatrici post operazione di Sirius, che mi pare abbia avuto problemi. Come sta procedendo? La situazione mi sembra molto migliorata adesso.
    Grazie!

  • Anonimo
    minnie67
    29 set 2021

    Ciao a tutte, volevo sapere come va con le cicatrici. Sto pensando di fare l'intervento con Bellinvia (me l'hanno consigliato in tanti) ma questa cosa delle cicatrici mi preoccupa

  • Anonimo
    AngeloTut
    2 set 2021

    Grazie Sirius per averci aggiornati! Quindi mi sembra di capire che a distanza di tempo le cicatrici stanno quasi scomparendo. Può dirsi soddisfatta ad oggi del risultato della blefaroplastica? Se potesse tornare indietro rifarebbe l'intervento? La sua risposta e' molto importante ed ha un peso grande per tutte le persone che necessitano del suo stesso intervento. Ci faccia sapere.
    Per quanto riguarda la palpebra inferiore spero che l'edema scompaia presto ma se il problema dovesse sfortunatamente persistere l'importante è che esiste rimedio anche se chirurgico per riportarla al meglio. Cmq mi auguro che risolva presto e senza intervento. In bocca al lupo!

  • Anonimo
    Sirius
    2 set 2021

    Le cicatrici si vedono ancora un po’. Di seguito le goto con e senza make up
    Il mio problema attuale è che con il vaccino covid ho avuto una reazione al filler radiesse infiltrato 6 anni fa all’occhio destro. Ho la palpebra inferiore molto edematosa. Se non passa sarò costretta a rimuoverlo chirurgicamente

  • Anonimo
    AngeloTut
    1 set 2021

    Buongiorno Sirius. Ci faccia comunque sapere come è andata a finire e se si è risolto tutto al meglio. La sua esperienza può essere d'aiuto a molte altre persone.

  • Anonimo
    Marfis
    8 apr 2021

    Si vede maggiormente l’occhio sinistro. Il destro sembra stia svanendo la cicatrice. Grazie per la testimonianza. Sono sicura che avrai il risultato che aspettavi

  • Anonimo
    Sirius
    7 apr 2021

    Marfis posso dire che ha una mano molto leggera, non ho sentito nulla, tutto perfetto.
    I tagli sono ancora evidenti
    Ho appuntamento a settembre per rivedere le cicatrici e fare del laser. Chiedi di incidere nella piega. Ti posto le foto della situazione attuale

  • Anonimo
    Marfis
    7 apr 2021

    Ciao Sirius, ho fissato anche io la blefaroplastica da Bellinvia e ha avvisato anche me del taglio alto. Ora come vanno i tagli? Si vedono ancora molto? Durante l’intervento vedi qualcosa? Scusa ma sono parecchio impressionabile e temo di vedere sangue o cose che mi manderebbero in sbattimento. Ti ringrazio

  • Anonimo
    Sirius
    6 apr 2021

    Mi aveva detto che avrebbe inciso un po’ più in alto. Ma non pensavo così alto, mi aspettavo all’altezza della piega.
    Mi ha detto che la cicatrice andrà via. Speriamo 🙏

  • Anonimo
    GINNIE78
    5 apr 2021

    Scusami ma come mai ti ha tagliati così in alto ?? Non e’ normale ... di solito il taglierò dovrebbe essere nella piega dell occhio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio