Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Blefaro plastica superiore dott. Giacomo Bellinvia Milano

Anonimo
Sirius
Milano (Città) · Creazione: 6 gen 2021 · Ultima risposta 17 ott 2023

Mi sono sottoposta a Dicembre ad un intervento di blefaro plastica superiore. L’intervento è stato molto veloce e indolore. Purtroppo il chirurgo mi ha praticato delle incisioni sulla palpebra molto alte verso il sopracciglio,che risultano estremamente evidenti e antiestetiche. La sutura dell’occhio sinistro è molto peggiore del destro. Sono molto preoccupata perché dopo un mese le cicatrici sono molto visibili

36 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    StefanoRicciardi
    17 ott 2023

    perchè ricorrere alla Blefaroplastica classica? è sempre più rischiosa . ormai ci sono delle tecniche di medicina estetica, che anche in qualche volta in più migliorano di molto lo sguardo ,, PLASMA PEN .. poi c'è ENDOBLEFARO LASER ..

  • Anonimo
    LALLA77
    22 giu 2023
    Miglior commento

    Ciao, a prescindere dalla cicatrice posso chiederti per quanti giorni hai avuto ematoma? Grazie

  • Anonimo
    EnricaMaria1
    24 mag 2022

    Buon giorno a tutti, io e mio marito abbiamo fatto blefano 15 anni fa da Bellinvia , allora operava il padre, stesso metodo cicatrice alta, mio marito non si vede nulla sparita, a me é rimasta cicatrice x sempre, deduco che dipenda dal tipo di pelle

  • Anonimo
    Sirius
    10 gen 2022

    Aggiornamento
    Le cicatrici sono molto migliorate e sono poco visibili

  • Anonimo
    Sirius
    13 dic 2021

    No. Le cicatrici sono ancora visibili.

  • Anonimo
    RaffaellaLombardini
    13 dic 2021

    Mi sembra che siano sparite completamente e che il lavoro sia stato fatto benissimo!.. mi conferma?.. è contenta del risultato?..


    La ringrazio anticipatamente per la sua cortesia nella risposta.

  • Anonimo
    Sirius
    12 dic 2021

    Le foto sono dì stamattina a distanza dì un anno