Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Blefaroplastica con il Dottor Todde

Anonimo
EderaE
Beauty Influencer
Milano (Città) · Creazione: 22 feb 2018 · Ultima risposta 8 apr 2019

Buonasera a tutte!

Chi conosce il Dottor Todde e ha fatto con lui la blefaroplastica?

Vi va di raccontarmi la vostra esperienza?

Io a breve mi sottoporro' a questo intervento, non vedo l'ora ma sono alloin stesso tempo agitata e un po' in ansia!!

74 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    TommasoArgentiero
    8 apr 2019

    x XXe ciao, ho visto di sfuggita le tue foto!! potresti rimetterle!!! thakksss

  • Anonimo
    Xee
    Beauty Influencer
    8 apr 2019

    Tommaso, alcune foto sue puoi trovarle sul suo sito immagino, io le mie foto le ho già pubblicate, poi ognuno è diverso sia chiaro, ti faccio un esempio, io dopo quasi un anno ho dovuto fare un ritocchino alle sopracciglia perchè i miei tessuti non hanno tenuto, l'ha fatto subito, è stato superprofessionale e non ho pagato, è stata una piccola revisione, ora i professionisti secondo me si vedono anche da questo...perchè se va tutto bene ok, ma la disponibilità anche in caso che qualcosa possa obiettivamente andar meno bene!
    Abbiamo aspettato quasi un anno, per vedere se era la cicatrizzazione mia, e visto che la pieghetta che si era formata non è andata via del tutto ha fatto la revisione...per questo non posso che parlarne bene sinceramente.
    io avevo fatto un colloquio anche con un altro chirurgo ma Todde mi ha ispirato fiducia, si chiama comunque Claudio Cordani, molto bravo anche lui e professionale, mi è piaciuto molto, solo che opera in clinica e i costi salgono, Todde ha il suo ambulatorio certificato ed ovviamente i costi si contengono

  • Anonimo

    Anonimo

    8 apr 2019

    Aan grazie per la fiducia😃

  • Anonimo
    Aan16
    Beauty Influencer
    8 apr 2019

    Letterio secondo me esageri... tutte le persone che ho conosciuto hanno detto che non hanno avuto problemi e che l'operazione è facile. Tranquillo dai...

  • Anonimo

    Anonimo

    7 apr 2019

    No,solo a Milano,non conosco questa dottoressa

  • Anonimo
    TommasoArgentiero
    7 apr 2019

    scusami Letterio, te hai fatto la visita anche con la dott.ss Labbiati di Arona? sto valutando anche questa possibilità!!!

  • Anonimo

    Anonimo

    5 apr 2019

    Tommaso,ogni dottore ispira fiducia,escluderei chi non ti tocca neanche,e in questo caso bisogna toccare eccome😃

  • Anonimo

    Anonimo

    5 apr 2019

    Aan,la storia della ritenzione mi preoccupa,nel senso che se fosse vero che dopo un anno sono di nuovo così /????
    Nessuno mi aveva accennato alla ritenzione dei liquidi

  • Anonimo
    TommasoArgentiero
    5 apr 2019

    x xxe : xxe ascolta, ho fatto 3 visite con 3 chirurghi plastici..ognuno di loro mi ha detto una cosa diversa!!! uno addirittura non sièdegnato nemmeno di toccare le mie palpebre!! uno mi ha proposto addirittura il plexer per le palpebre inferiori!!! roba da matti!!!! ormai sappiamo tutti cheil plexer non funziona!!!! anzi peggiora.... e lui me lo ha proposto ugualmente!!! lui è un docente universitario con incarichi internazionali !!! di chi e in me modo potrei fidarmi!!! io ad esempio vorrei vedere un album di Todde, per capire la sua manualità... ma sul suo sitonon trovo niente!!! tieni presente che abito a Bari e devo salire a Milano! e devo farlo in modo mirato in quanto ci sono spese da affrontare e devo assentarmi dal lavoro!! (lavoro in una scuola)

  • Anonimo
    TommasoArgentiero
    5 apr 2019

    x xxe !! ho letto!! con Todde!!! oltre a Todde quale chirurgo potrebbe essere ugualmente valido?hai sentito parlare della dott.ssa Abbiati?

  • Anonimo
    Xee
    Beauty Influencer
    5 apr 2019

    tommaso guarda ho fatto una normalissima blefaro da Todde, mi sono totalmente fidata e questi sono i risultati..
    Dovete trovare il chirurgo che vi dia fiducia, e mettervi nelle sue mani, ma non vi consiglio di vederne troppi sinceramente..

  • Anonimo
    TommasoArgentiero
    5 apr 2019

    x Letterio: grazie per l'informazione Letterio!!! mi viiene di chiederti quale dott ti ha ispirato più fiducia!!! più tempo passa e più sono confuso!!!!

  • Anonimo
    TommasoArgentiero
    5 apr 2019

    x xee: ciao, ho visto i tuoi occhi... hai fatto la transcutanea immagino.. e chi è il chirurgo che ti ha operato? io sono sempre più confuso..più tempo passa e man mano che si aggiugono nomi.. più aumenta la confusione!!!!è assurdo!!!!!

  • Anonimo
    Xee
    Beauty Influencer
    5 apr 2019

    ciao Tommaso!!
    non cambia la forma dell'occhio ma lo sguardo si , nel senso che togliendo la pellaccia lo sguardo si apre, ma positivamente!
    ti faccio vedere la mia blefaro...i miei occhi a mandorla erano un ricordo ormai, ora son tornati!

  • Anonimo
    Aan16
    Beauty Influencer
    5 apr 2019

    Quindi non ti sei deciso tra i tre alla fine?

  • Anonimo

    Anonimo

    4 apr 2019

    Non lo conosco,ho fatto la visita con il dott.D' Ambrosio che mi ha fatto un'ottima impressione, ma che mi ha aperto gli "occhi" sul fatto che ho molta ritenzione dei liquidi nella borsa inferiore e che potrebbe ritornare non subito ma quasi,e difficile da prevedere,probabilmente ho da verificare anche il sistema linfatico,e cosi non va bene.
    Prendo anche medicine per il mal di testa e non va bene neanche questo...
    insomma c'e' da riflettere un po'

  • Anonimo
    TommasoArgentiero
    4 apr 2019

    Ti ringrazio, sei gentilissimo!! se potevo chiederti: hai provato dal dott. Fasano? il suo curriculum è molto ricco!!! la cosa che non mi convince sono quelle frasi su Orsola!!! lei dice che a distanza di 1 anno si ritrova ancora con gli occhi all'insù!! gli è stato cambiato lo sguardo? bho!!! desta sospetto tale frase!!! per quanto riguarda Lauro il suo sito è pieno di blefaro fatte senza un cambiamento dello sguardo sembra che lui le sappia fare a regola d'arte!! la mia paura è di "cambiare lo sguardo"!!!

  • Anonimo

    Anonimo

    4 apr 2019

    Ciao Tommaso,per quanto riguarda i due dottori,niente da dire,l'unica differenza che il dott.Lauro non mi ha toccato le palpebre,ha fatto una valutazione visiva,e secondo lui potrei fare una intracongiuntivale(o come cavolo si chiama) quella interna in pratica..
    Il dott Todde mi ha visitato proprio toccando e visionando il tutto,e secondo lui con quella tecnica potrei rischiare di avere poi pelle in eccesso.
    Francamente oggi sto facendo un'altra visita,poi in base a questa cercherò di valutare in base alle sensazioni,in quanto penso che un po' dipenda anche da come reagisce il nostro corpo

  • Anonimo
    TommasoArgentiero
    4 apr 2019

    Ciao Letterio, ho seguito le tue discussioni su questo e sull'altro forum; anche io sono nella tua stessa situazione: blefaroplastica da fare...!!! vorrei da te, se possibile, le tue impressioni con riferimento alla visita fatta con il dott. todde e la precedente visita fatta presso il dott lauro!!! ti ringrazio in anticipo!! anche io non sto riuscendo a trovare un chirurgo di cui possa veramente stare tranquillo!!! ti ringrazio in anticipo!!!!

  • Anonimo

    Anonimo

    3 apr 2019

    Aan,no,non ti sei persa niente 😃
    Anzi si...faccio un'altra visita domani....
    Ma ci metto un punto e sarà l'ultima 😃

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio