Nella mia ignoranza mi domando questo, che poi chiederò al chirurgo: il giorno in cui sarò in sala operatoria per fare la mastopessi posso fare contemporaneamente anche una blefaroplastica superiore (che ho letto essere un intervento piuttosto semplice) approfittando della stessa anestesia generale?
Ciao a tutti, cercavo informazioni sulla blefaroplastica. qualcuno che l'hai fatta puoi dirmi se è dolorosa e come funziona dopo l'intervento. bisogna tenere bende?
fantastico! perché non metti una foto di aggiornamento?
Ciao
Va a meraviglia!!!
Non si vede nulla..tutto perfetto :-D
Edera come va? si sono schiarite adesso le cicatrici?
Io sono di Treviso, cerco in queste zone qui ma ancora non so di preciso cosa voglio fare....
Si, Mi hanno detto di mettere la 50!!
Lo farai anche tu? A milano?
Auguri allora! Ti hanno detto se devi mettere della protezione solare per le cicatrici?
Ciao Ilenia, ho fatto blefaro chirurgica e sono molto contenta.
È passato un mese e mezzo, ho ancora le cicatrici rossine ma non ne faccio un problema..si schiariraanno!
Edera come procede? Hai fatto chirurgica o non chirurgica?
ne ho sentito parlare molto bene!!
Ciao Mikelina, col dottor Todde a Milano
Nuria grazie!!!
Edera, grazie per questa esperienza in dettaglio, molto preziosa. Se ti va , perfavore, aiuta qui: https://forum.guidaestetica.it/blefaroplastica/chi-si-opera-o-si-e-operato-di-blefaroplastica-3638
un saluto ragazze
:-)
Che bel ruslultato Edera, complimenti!
Ciao Edera! con chi ti sei operata?
Bello! Ed è solo l'inizio. Si assesterà e diventerà sempre meglio
Ti ringrazio!
Assolutamente, vedrai come sarai contenta!!
E ti chiederai perché non l'hai fatto prima!!
Stavi bene!ma così starai ancora meglio. Il mio caso è un po'più critico. Spero proprio che i miei occhi traggano un bel giovamento estetico da questo intervento!
E ho "solo" 39 anni! Occhi così stanchi mi sembrano inadatti alla mia età e al mio viso. Io non mi rispecchio più in questo occhi segnati dal tempo e da tante preoccupazioni..
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.