Buongiorno, ho effettuato un intervento di blefaroplastica superiore in data 6 dicembre (semplice, solo un eccesso di pelle sulle palpebre). Ad oggi in data 11 dicembre non mi sembra che sia stata eseguita correttamente (lo so' che devo togliere i punti tra 2 giorni e che è presto ma nutro forti dubbi). La palpebra destra presenta della pelle in eccesso (lato base del naso) che temo non si ritrarrà, anzi togliendo i punti magari si rilassa e scende ulteriormente, inoltre gli occhi sono diversi di forma tra di loro. Oltretutto i punti si estendono a lato tempia: altroché' cicatrici invisibili solo sulla palpebra, sembreranno rughe! Durante l'intervento mi è stato "tagliato" l'occhio destro poi lasciato lì e cucito dopo che è stato operato in toto il sinistro. Ho il forte dubbio che qualcosa sia andato storto. Non sono serena. Alle mie perplessità il chirurgo ha risposto che ha fatto un intervento da manuale, a me non sembra proprio e tale risposta non mi fa presagire che in futuro sia intenzionata a fare un eventuale ritocco. Allego immagini e chiedo sinceri pareri in merito. Allego anche foto del prima intervento ultima a destra. Mi viene da piangere. Molte grazie.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.