Blefaroplastica superiore: occhio sinistro non completamente aperto

Anonimo
Gio229
· Creazione: Ieri 18:47 · Ultima risposta Ieri 18:55

Buona sera, ho effettuato la blefaroplastica superiore a entrambi gli occhi. Fin da subito ho notato che l’occhio sinistro era più chiuso del destro. All’inizio ho pensato ad un assestamento post operatorio, dopo 14 giorni mentre il destro ha la sua forma normale e la cicatrice tirava solo la prima settimana. Il destro, se provo a guardare in su, la palpebra non sale completamente e se muovo gli occhi mi sento la pelle tirare, è normale questo post operatorio o come temo c’è qualche problema di chirurgia? Grazie sono un po’ in pena e non ci dormo la notte.

1 commento

Annuncio
  • Anonimo
    Gio229
    Ieri 18:55

Buona sera, ho effettuato la blefaroplastica superiore a entrambi gli occhi. Fin da subito ho notato che l’occhio sx era più chiuso del destro. All’inizio ho pensato ad un assestamento post operatorio, dopo 14 giorni mentre il destro ha la sua forma normale e la cicatrice tirava solo la prima settimana il SINISTRO se provo a guardare in su la palpebra non sale completamente e e se muovo gli occhi mi sento la pelle tirare, è normale questo post operatorio o come temo c’è qualche problema di chirurgia? Grazie sono un po’ in pena e non ci dormo la notte

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio