Buongiorno dottori, esattamente 2 settimane fa mi sono sottoposta ad una blefaroplastica completa. Le palpebre inferiori risultano gonfissime e con dei bozzi. Sono stata a visita e secondo il chirurgo è ok, ma io ho molto fastidio oltre a vedermi mostruosa. Sono terrorizzata.
Dice sono solo liquidi.. che sto facendo fatica a drenare.
Una curiosità, cosa dice il tuo chirurgo di quei bozzetti, cosa sono secondo lui
No, non mi tirano.
Grazie per il tuo supporto! Io sto facendo tanta fatica di testa.. ma provo a rimanere lucida. A te tirano i punti?
Ciao, prendiamo per bello questi micro miglioramenti che vediamo giorno dopo giorno che significa che comunque si sta avvicinando la guarigione. Sai, ogni fisico reagisce a modo suo noi a quanto pare ci mettiamo un po’ più di altri, ma non scoraggiamoci, armiamoci di tanta tanta pazienza e tutto si risolverà. Io tra qualche giorno tornerò dal mio chirurgo che comunque mi dice di stare tranquilla. Al momento , non sto prendendo nulla massaggio la zona con questa crema che si chiama perilux
ciao leggermente meglio ma ancora ho tantissimo gonfiore e tanto fastidio
e venerdi sarà un mese dall'intervento...
Sono tanto tanto preoccupata
tu stai migliorando? a te hanno dato qualche terapia?
Ciao come procede?
Ho fatto l’operazione 15 giorni fa
Io invece non ho alcun miglioramento! Anzi.. sempre tutto uguale.. oggi sono 3 settimane esatte. Anche io soltanto crema per massaggiare. Tu quanto hai fatto operazione?
Non so come ci si possa contattare in privato, comunque anche a me dicono sia tutto nella norma e di continuare a massaggiare, devo dirti che oggi già mi sembro meglio+ ma condivido le tue stesse senzazioni, anche perché l’altro mio occhio è già quasi completamente guarito
ELL2 NO purtroppo non ottengo risposte tu da quanti giorni ti sei operata?
Stai prendendo qualcosa? a me continua a dire solo di massaggiare con crema ma sono molto preoccupata e a disagio
Anche io così , ti ha risposto qualcuno
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.