Blefaroplastica completa

Anonimo
Ilaria
Roma (Città) · Creazione: 14 feb 2025 · Ultima risposta 26 feb 2025

Buongiorno dottori, esattamente 2 settimane fa mi sono sottoposta ad una blefaroplastica completa. Le palpebre inferiori risultano gonfissime e con dei bozzi. Sono stata a visita e secondo il chirurgo è ok, ma io ho molto fastidio oltre a vedermi mostruosa. Sono terrorizzata.

12 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Ilaria
    26 feb 2025
    Miglior commento

Dice sono solo liquidi.. che sto facendo fatica a drenare.

• Anonimo
    Ell2
    25 feb 2025

Una curiosità, cosa dice il tuo chirurgo di quei bozzetti, cosa sono secondo lui

• Anonimo
    Ell2
    25 feb 2025

No, non mi tirano.

• Anonimo
    Ilaria
    24 feb 2025

Grazie per il tuo supporto! Io sto facendo tanta fatica di testa.. ma provo a rimanere lucida. A te tirano i punti?

• Anonimo
    Ell2
    24 feb 2025

Ciao, prendiamo per bello questi micro miglioramenti che vediamo giorno dopo giorno che significa che comunque si sta avvicinando la guarigione. Sai, ogni fisico reagisce a modo suo noi a quanto pare ci mettiamo un po’ più di altri, ma non scoraggiamoci, armiamoci di tanta tanta pazienza e tutto si risolverà. Io tra qualche giorno tornerò dal mio chirurgo che comunque mi dice di stare tranquilla. Al momento , non sto prendendo nulla massaggio la zona con questa crema che si chiama perilux

• Anonimo
    Ilaria
    24 feb 2025

ciao leggermente meglio ma ancora ho tantissimo gonfiore e tanto fastidio
    e venerdi sarà un mese dall'intervento...
    Sono tanto tanto preoccupata
    tu stai migliorando? a te hanno dato qualche terapia?

• Anonimo
    Ell2
    22 feb 2025

Ciao come procede?

• Anonimo
    Ell2
    21 feb 2025

Ho fatto l’operazione 15 giorni fa

• Anonimo
    Ilaria
    21 feb 2025

Io invece non ho alcun miglioramento! Anzi.. sempre tutto uguale.. oggi sono 3 settimane esatte. Anche io soltanto crema per massaggiare. Tu quanto hai fatto operazione?

• Anonimo
    Ell2
    21 feb 2025

Non so come ci si possa contattare in privato, comunque anche a me dicono sia tutto nella norma e di continuare a massaggiare, devo dirti che oggi già mi sembro meglio+ ma condivido le tue stesse senzazioni, anche perché l’altro mio occhio è già quasi completamente guarito

• Anonimo
    Ilaria
    21 feb 2025

ELL2 NO purtroppo non ottengo risposte tu da quanti giorni ti sei operata?
    Stai prendendo qualcosa? a me continua a dire solo di massaggiare con crema ma sono molto preoccupata e a disagio

• Anonimo
    Ell2
    20 feb 2025

Anche io così , ti ha risposto qualcuno

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio