Ho sentito che e' possibile ,tramite Lumineyes,cambiare colore all'iride.Ci sono medici in Italia o Europa che praticano questa tecnica.Oppure in Tunisia so che ci sono centri,ma non riesco ad avere contatti. Qualcuno puo' darmi suggerimenti?
quanto dura il colorante?
Coloranti per gli occhi??? Non ne avevo mai sentito parlare, non sono rischiosi??
Bisogna capire se i coloranti è un cambiamento momentaneo o duraturo negli anni
Si’, uno dei sistemi è quello . Tu ne sai qualcosa ? Io conosco coloranti che non irritano gli occhi e creano un effetto perfetto ma so che sino tecniche usate da anni in Tunisia e Marocco . Però non riesco a saperne di più . Preferirei la seconda opzione perché non è in fase sperimentale
Forse state parlando delle lenti intraoculari?
ma è un processo invasivo?
Ciaoo, imma89 brightocular è un impianto di lenti colorate intraoculari srivetemi qui ci aggiorniamo sonia.s9@libero.it
Cami ci sei?
Spero Cami9 risponda ....
Cami9 vi dai più notizie per favore ?
ma in cosa consiste esattamente l'operazione?
Io ho solo notizie tramite internet . Riesci a darmi più informazioni o ci possiamo contattare tramite wapp? Non so come scrivere in privato però . O mi dai email del chirurgo che provo a contattarlo e poi ti dico ? Analizzo i pro ed i contro con oculista. So che in Tunisia e Marocco sono esperti ma non rispondono!!
Ciao, vorrei farlo e ho contattato tramite email questo medico in Messico , mi ha detto che non è un intervento pericoloso e bisogna rimanere circa cinque giorni li , mi ha inviato anch qualche foto dei suoi lavori , comunque sono un po' titubante
Ciao, hai più informazioni ? Fatto o lo sai perché hai letto ? Grazie
In Messico brightocular
Ma siiii :))))
Andiamoooooo tutte a farci gli occhi celesti! <3
Ahahahah bene ben bene. ANDIAMOOOOOO
Io non demordo!!!! E devo rifare il passaporto!!!!
ragazze qualsiasi cosa io sono pronta per pastire eh va bene il charter ditelo solo cn un po' di anticipo che devo rinnovare il passaporto ahahahahahahahaha
Ciao nikke in effetti è strano che non abbiano nemmeno detto la loro sulla cosa. Comunque è possibile che essendo una nuova tecnica non sia ancora del tutto riconosciuta. Ammetto che nemmeno io ne conoscevo l'esistenza però credo che, nel momento in cui si andrà a "scoprire", saranno molte le persone interessate!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.