Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Cantopessi. Chi l'ha fatta?

Anonimo
robe_rta
Roma (Città) · Creazione: 31 lug 2019 · Ultima risposta 16 nov 2019

Vorrei sapere il. Costo per una cantopessi senza blefaroplastica. Ho gli occhi con scleral show evidente. Ho fatto una visita lo scorso anno ma il chirurgo non è stato convincente

6 commenti

Annuncio
  • Studio Capurro

    Studio Capurro

    · 16 nov 2019

    Oggi esiste la Cantopessi Elastica intervento dell'Elastic Plastic Surgery estremamente efficace che non taglia i tessuti palpebrali. Con questo nuovo intervento mininvasivo si allungano gli occhi che da tondi diventano a mandorla e sono trazionati anche i tessuti laterali al canto. L'innovativo intervento è eseguito con il filo elastico e il Jano needle attraverso una incisione di 2 mm alla attaccatura dei capelli. Per saperne di più di queste tecniche che hanno rivoluzionato la chirurgia estetica vedere ********** Medical Video Journal Open Access

  • Anonimo
    Verbenia
    1 ago 2019
    Miglior commento

    ottima notizia! ti vorresti operare presto quindi?

  • Anonimo
    robe_rta
    1 ago 2019

    Si ho una visita il. 7 agosto 🤞🤞🤞voglio vedermi Con uno sguardo meno triste

  • Anonimo
    Verbenia
    1 ago 2019

    allora hai fatto bene, se non t da sicurezza non è quello giusto…
    qui puoi chiedere direttamente ai dottori, hai provato?

  • Anonimo
    robe_rta
    1 ago 2019

    Nel senso che mi ha fatto andare in visita più volte per poi dirmi che l'effetto d'intervento era minimo!!! Insomma l'ho trovato insicuro.

  • Anonimo
    Verbenia
    31 lug 2019

    in che senso non è stato convincente? ti aspettavi altro? i costi devi chiederli ai singoli medici, ognuno fa il proprio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio