Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Eliminare le borse adipose sotto gli occhi senza chirurgia ?

Anonimo
DariaWeb
Prato (Città) · Creazione: 9 set 2017 · Ultima risposta 27 ott 2017

Ciao a tutte, volevo sapere se avete usato o state usando qualche buon prodotto per eliminare le borse sotto gli occhi. Sia che si tratti di borse contenenti grasso in eccesso sia acqua. Sto leggendo ultimamente qualcosa sul remescar es:

https://deltanero.blogspot.it/2017/09/eliminare-le-borse-sotto-gli-occhi.html

e ci sono anche molti video su youtube che sembrano avvallare la bontà di questo nuovo ritrovato. Qualcuna lo usa già ? Grazie in anticipo.

14 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    AngelaS
    Beauty Influencer
    27 ott 2017

    daria cosa hai deciso di fare?

  • Anonimo
    TerryF
    16 ott 2017

    Cercami se vuoi su Facebook Terry falzone così ne possiamo parlare

  • Anonimo
    TerryF
    16 ott 2017

    Blefaroplastica superiore e inferiore. ...tu du dove sei

  • Anonimo
    Lara1102
    16 ott 2017
    Miglior commento

    Terry tu cosa hai fatto?

  • Anonimo
    TerryF
    15 ott 2017

    Dottoressa Tarico a Catania

  • Anonimo
    Eli40
    13 ott 2017

    chi è la tua dott.ssa terry? Daria hai provato il prodotto?

  • Anonimo
    TerryF
    9 ott 2017

    Ciao vi posso consigliare la mia dottoressa

  • Anonimo
    Eli40
    25 set 2017

    Ciao Daria ci sei? Avrei bisogno di info!

  • Anonimo
    nea148
    15 set 2017

    capisco... ma ti sento un po' titubante o mi sbaglio? non ti va di farla?

  • Anonimo
    DariaWeb
    13 set 2017
  • Anonimo
    DariaWeb
    13 set 2017

    Si ma non sono riuscita a trovare il chirurgo che mi ispiri fiducia al momento. Ho fatto un paio di visite e la soluzione definitiva sembra essere esclusivamente questa. Durata dell'intervento per il mio caso ( palpebre inferiori ) dovrebbe aggirarsi intorno ai 45 minuti al massimo un'ora. Torni a casa dopo un paio d'ore dalla fine dell'intervento. Nei successivi 10-15 giorni scompariranno l'ecchimosi post intervento. Ma il giorno dopo massimo due giorni dopo puoi già tornare a lavoro con un paio d'occhiali da sole. Non vengono applicati punti di sutura nella blefaroplastica transcongiuntivale, mentre in quella classica si. Questo è tutto quello che so.

    https://voltagabbana.wordpress.com/2017/06/05/tecniche-di-blefaroplastica/#more-412

  • Anonimo
    nea148
    13 set 2017

    Stavi valutando anche questa possibilità?

  • Anonimo
    DariaWeb
    12 set 2017

    Credo al massimo 8-10 ore dall'applicazione. Quindi è un prodotto che ogni mattina va applicato nuovamente. Di alternative definitive conosco la blefaroplastica transcongiuntivale. Ma è un intervento chirurgico dal costo non inferiore ai 3000 € per una sola coppia di palpebre. Inferiore o superiore.

  • Anonimo
    nea148
    12 set 2017

    Ciao Daria non lo conoscevo, io stavo pensando a qualcosa di più definitivo. Sai quanto durano i risultati con questo prodotto?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio