Ciao a tutte, volevo sapere se avete usato o state usando qualche buon prodotto per eliminare le borse sotto gli occhi. Sia che si tratti di borse contenenti grasso in eccesso sia acqua. Sto leggendo ultimamente qualcosa sul remescar es:
https://deltanero.blogspot.it/2017/09/eliminare-le-borse-sotto-gli-occhi.html
e ci sono anche molti video su youtube che sembrano avvallare la bontà di questo nuovo ritrovato. Qualcuna lo usa già ? Grazie in anticipo.
daria cosa hai deciso di fare?
Cercami se vuoi su Facebook Terry falzone così ne possiamo parlare
Blefaroplastica superiore e inferiore. ...tu du dove sei
Terry tu cosa hai fatto?
Dottoressa Tarico a Catania
chi è la tua dott.ssa terry? Daria hai provato il prodotto?
Ciao vi posso consigliare la mia dottoressa
Ciao Daria ci sei? Avrei bisogno di info!
capisco... ma ti sento un po' titubante o mi sbaglio? non ti va di farla?
Si ma non sono riuscita a trovare il chirurgo che mi ispiri fiducia al momento. Ho fatto un paio di visite e la soluzione definitiva sembra essere esclusivamente questa. Durata dell'intervento per il mio caso ( palpebre inferiori ) dovrebbe aggirarsi intorno ai 45 minuti al massimo un'ora. Torni a casa dopo un paio d'ore dalla fine dell'intervento. Nei successivi 10-15 giorni scompariranno l'ecchimosi post intervento. Ma il giorno dopo massimo due giorni dopo puoi già tornare a lavoro con un paio d'occhiali da sole. Non vengono applicati punti di sutura nella blefaroplastica transcongiuntivale, mentre in quella classica si. Questo è tutto quello che so.
https://voltagabbana.wordpress.com/2017/06/05/tecniche-di-blefaroplastica/#more-412
Stavi valutando anche questa possibilità?
Credo al massimo 8-10 ore dall'applicazione. Quindi è un prodotto che ogni mattina va applicato nuovamente. Di alternative definitive conosco la blefaroplastica transcongiuntivale. Ma è un intervento chirurgico dal costo non inferiore ai 3000 € per una sola coppia di palpebre. Inferiore o superiore.
Ciao Daria non lo conoscevo, io stavo pensando a qualcosa di più definitivo. Sai quanto durano i risultati con questo prodotto?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.