Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Esperienze blefaroplastica completa Napoli

Anonimo
Stefyn76
Napoli (Città) · Creazione: 30 apr 2021 · Ultima risposta 22 dic 2022

Salve, vorrei sottopormi a blefaroplastica completa e cerco un bravo chirurgo plastico a Napoli... ho già fatto vari consulti ma non riesco a decidermi per paura dell'intervento, del post e del risultato finale; chiedo pertanto esperienze in merito e consigli. Grazie a chi vorrà aiutarmi

9 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Stefyn76
    22 dic 2022

    Si l'ho fatta dal professore Tartaro Gianpaolo a Napoli e sono felicissima del risultato 😉

  • Anonimo
    Claudia38484
    20 dic 2022

    Attenzione x chi è di Firenze, a non capitare in quella chirurga estetica, che mi ha operato. Troppo giovane e inesperta, altrimenti io che vengo x un consiglio x una blefaro superiore, e gli faccio presente che ho avuto due trombosi, e prendo il coumadin (anticoagulante) più soffro di epilessia prendo dei farmaci. Questa mi convinse a fare anche la blefaro inferiore, poi mi disse che mi avrebbe fatto un piccolo taglietto x tirare la coda dell'occhio, ma di stare tranquila, xchè si trattava di fare un mini taglietto da un punto dentro i capelli, entrambi le parti. Visto che altri chirurghi non se la sentivamo di operarmi , x i miei problemi di salute, lei non gli diede importanza. Mi operò mi fece due tagli lunghi alla attaccatura dei capelli, tanto che dove lei mi ha messo i diversi punti non mi crescono più i capelli e si vede una lunga cicatrice, poi leggo che mi ha fatto uno scollamento alla cute, dove io non avrei mai accettato, e sono da giugno che soffro. Mi ha tagliato più palpebra e sono costretta a dormire con cerotti verticali, in modo che mi aiutano a far scendere la palpebra superiore, e verticale in modo che quando dormo l'occhio sia ben chiuso, altrimenti lacrimo da morire, perché si secca l'occhio. É giusto che questa chirurga, continui a operare, altre persone????

  • Anonimo
    BarbaraQuisisano
    7 dic 2022

    Anche io nella tua situazione. Sono di napoli e non so decidere..

  • Anonimo
    Claudia38484
    30 nov 2022

    Ciao sono Claudia sono di Firenze, se devi fare una blefaroplastica vai dal migliore,informati bene. Io 6 mesi fa qua a firenze ho fatto la blefaro sia sopra che sotto, questa dottoressa invece di cercare di aiutarmi ero io a mandare i video di come stavo male, lei tante parole basta. A oggi ancora soffro mi è stata tagliata più pelle alle palpebre, quindi ti puoi immaginare.... ma ancora la notte dormo con i cerotti x fare in modo che la pelle scendesse piano piano. C'è chi mi ha proposto di fare un'intervento, ma anche i cerotti li devo mettere verticale e orrizzontale altrimenti lacrimo da morire, xchè mi si forma l'occhio secco. Non ti dico quanti medici ho fatto visita. E ancora non si sa quanto ancora dovrò aspettare.

  • Anonimo
    NicolaN
    3 nov 2022

    Rinnovo la domanda: qualcuno può rispondere alla domanda di Stefy?

  • Anonimo
    FabianaCaruso1
    16 gen 2022

    Stefy l hai fatta poi??se è si mi dici da chi ?? E come ti sei trovata?

  • Anonimo
    FabianaCaruso1
    16 gen 2022
    Miglior commento

    Avete trovato poi uno bravo per la blefaroplastica a napoli?? Se è si mi dite il nome?ovviamente spero che qualcuna l ha fatta per avere un opinione reale!

  • Anonimo
    FabianaCaruso1
    27 nov 2021

    L hai trovato poi?? Anch'io voglio faela ma ho tanta paura 😱ho detto già 10 consulenze da tutti medici diversi sono andata pure a Roma da pascali ma mi ha chiesto 8000€🙈 se tu l hai fatta ed hai riscontrato un buon risultato magari mi dici il nome del dottore

  • Anonimo
    MarilynB
    12 mag 2021

    Anche io vorrei fare lo sresso intervento... ma non saprei chi è il chirurgo più bravo in questo campo. Speriamo di ricevere consigli 🤞

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio