Ciao a tutti, ho fatto blefaro 7 mesi fa e il decorso non è stato facile come pensavo, nel senso che sono stata gonfia per molto più tempo di tutte le altre persone che conosco e con cui ho parlato. Ero ancora gonfia a giugno, dopo 5 mesi. Ora pian piano la situazione si è risolta, ma l'occhio destro ha ancora una zona anomala che non capisco se è gonfiore dato da ematoma o infiammazione oppure se è pelle in eccesso. Con l'occhio chiuso di profilo non si vede pelle in eccesso ma c'è questo salsicciotto duro che percepisco sotto le dita quando mi massaggio. Il risultato è che l'occhio destro rimane più chiuso all'esterno e sembra un po' schiacciato. C'è qualcuno che ha avuto problemi simili? Sono terrorizzata dall'idea di fare un ritocco! Qualcuno ha fatto un ritocco senza tagliare, solo con laser per fare ritrarre la pelle?
Grazie per la risposta.
Com'è andato il ritocco?
Ho dovuto rioperare, Roxy63
Buongiorno, anche io ho un problema simile al suo, decorso post operatorio lungo, adesso ho una palpebra con pelle in eccesso.
Ha risolto?
Ciao Peb e benvenuta!
Ti consiglio di contattare i dottori presenti nel portale per chiedere maggiori informazioni, sono certa che sapranno aiutarti:
https://www.guidaestetica.it/centri/blefaroplastica-non-chirurgica/milano
Puoi anche chiedere una consulta online con il nostro servizio di videoconsulta, trovi le istruzioni per avviare la call in questo topic:
https://forum.guidaestetica.it/supporto-tecnico-e-dubbi/novita-videoconsulta-online-con-il-tuo-specialista-7347
Ti lascio anche il link con le esperienze di altri utenti, confrontati con loro:
https://www.guidaestetica.it/esperienze/blefaroplastica-non-chirurgica
https://www.guidaestetica.it/esperienze/blefaroplastica
Facci sapere!
Un abbraccio 😘
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.