Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Gonfiore o pelle residua?

Anonimo
peb71
Milano (Città) · Creazione: 5 set 2020 · Ultima risposta 3 mar 2023

Ciao a tutti, ho fatto blefaro 7 mesi fa e il decorso non è stato facile come pensavo, nel senso che sono stata gonfia per molto più tempo di tutte le altre persone che conosco e con cui ho parlato. Ero ancora gonfia a giugno, dopo 5 mesi. Ora pian piano la situazione si è risolta, ma l'occhio destro ha ancora una zona anomala che non capisco se è gonfiore dato da ematoma o infiammazione oppure se è pelle in eccesso. Con l'occhio chiuso di profilo non si vede pelle in eccesso ma c'è questo salsicciotto duro che percepisco sotto le dita quando mi massaggio. Il risultato è che l'occhio destro rimane più chiuso all'esterno e sembra un po' schiacciato. C'è qualcuno che ha avuto problemi simili? Sono terrorizzata dall'idea di fare un ritocco! Qualcuno ha fatto un ritocco senza tagliare, solo con laser per fare ritrarre la pelle?

6 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    StefanoRicciardi
    3 mar 2023

    In effetti li è stata tolta di meno la pelle, lo specialista sicuramente ha trovato 2 situazioni diverse, e ha proceduto come credeva, logicamente quello destro rimane meno aperto lo sguardo,, anche qui bisogna anche essere fortunati, ma si può migliorare con quella non chirurgica con plasmage .. e si recupera il tutto

  • Anonimo
    Caterina1234567
    19 feb 2023

    Io ho fatto l intervento completo 15 giorni fa ..ho la palpebra inferiore destra che ha come dei palloni bianchi internamente...io non la rifarei ..

  • Anonimo
    roxy63
    17 gen 2023

    Grazie per la risposta.
    Com'è andato il ritocco?

  • Anonimo
    peb71
    5 gen 2023
    Miglior commento

    Ho dovuto rioperare, Roxy63

  • Anonimo
    roxy63
    5 gen 2023

    Buongiorno, anche io ho un problema simile al suo, decorso post operatorio lungo, adesso ho una palpebra con pelle in eccesso.
    Ha risolto?

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    7 set 2020

    Ciao Peb e benvenuta!
    Ti consiglio di contattare i dottori presenti nel portale per chiedere maggiori informazioni, sono certa che sapranno aiutarti:
    https://www.guidaestetica.it/centri/blefaroplastica-non-chirurgica/milano
    Puoi anche chiedere una consulta online con il nostro servizio di videoconsulta, trovi le istruzioni per avviare la call in questo topic:
    https://forum.guidaestetica.it/supporto-tecnico-e-dubbi/novita-videoconsulta-online-con-il-tuo-specialista-7347
    Ti lascio anche il link con le esperienze di altri utenti, confrontati con loro:
    https://www.guidaestetica.it/esperienze/blefaroplastica-non-chirurgica
    https://www.guidaestetica.it/esperienze/blefaroplastica
    Facci sapere!
    Un abbraccio 😘

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio