Salve, quasi 3 mesi fa ho fatto cantoplastica+ blefaroptosi. L' intervento è riuscito per 3/4 in quanto il mio occhio destro è visibilmente più chiuso in certe posizioni e mi chiedevo se fosse normale, il dottore che mi ha operato ovviamente parla di gonfiore, ma mi sembra strano che dopo quasi 3 mesi la palpebra sia così chiusa quando invece l' occhio sinistro dopo pochi giorni era già bello aperto come lo vedete nella foto. Eventualmente, se fosse gonfiore, cosa posso fare per accelerare? Se invece non lo fosse è necessario di nuovo intervenire chirurgicamente ? Vi allego una foto dove si vede bene, l' occhio è quello alla vostra sinistra.
Ciao, è un post vecchio, ma volevo sapere se hai risolto.
Stesso problema tuo.
Ciao.Ho letto della tua domanda circa il fatto di allungare prolabio.Sono una ragazza con il tuo stesso ********** si fa per metterci in contatto?
Quando ti dicono che è gonfiore dopo tre mesi non gli credere, c'è un errore, a me per una blefaro inferiore, mi hanno rovinata, mi dicevano ma non ti preoccupare è edema, quello era solo errore . Dopo tre anni sto ancora così , mi ha rovinata
Up
Rereinsisto
Insisto!
Finché non avrò risposta continuerò a riuppare il post, non è corretto
Ma volete rispondere o no ?
Laura, perché hai cancellato i commenti quando ce n' era uno con la foto ?
Ciao Mironaiden 🙃 benvenuto.
Hai provato a chiedere una seconda opinione? Dai uno sguardo a questa domanda potrebbe essere utile:
https://www.guidaestetica.it/domande/blefaroplastica/posso-operare-locchi-sinistro
Uuuu
Reinsisto!
Insisto!
Rispondete !
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.